I put my future in you
di _cassiopea95_

22/01/13, ore 13:56

Eccomi quii :33 oddioo! Amo anche questo capitoloo!
Grazie per avermi detto di passare :')
Aggiorna prestoo :')

xx

21/01/13, ore 17:03

Eccomi come promesso :3
Devo dire che mi piace un sacco questa storia!
Adoro anche il tuo modod di scrivere e di raccontare!
Spero che continuerai presto ;)

ahahhaha fkjdsahoebwgfueha **

Beh..che altro dire!
Avvisami quando fai avanti! E ti aspetto dalla mia nuova FF '69 days in love'

xx
hugmeHoran_17

07/12/12, ore 15:18

Mi piace un sakko questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Davvero, è una storia DIVERSA! c: complimenti, ciaooo!

06/12/12, ore 19:45

Hola chica!
Allora cosa posso dire di questo capitolo?!
1) Ileen e Harry sono semplicemente fantastici e dolciosissimi in questo capitolo ** sono davvero felice che Harry si sia subito pentito di quello che ha detto alla sua migliore amica :)
2) Kate?! Chi è ora questa? Dai su Hazza innamorato e da portare nella memoria dei secoli u.u
3) Che fine ha fatto Louis?!?! Lo voglio sapere!
Quindi muoviti ad aggiornare che sono curiossisima >.<

06/12/12, ore 19:38

Eccomi qui carissima!
Lo so sono in un ritardo pazzesco, ma volevo comunque lasciarti una piccola recensione in cui faccio un sospiro di sollievo nel sapere che Shine finalmente è in salvo :DD
Ora però si deve riprendere Harry...
Coma farà?

29/11/12, ore 19:06

Ma è *bjfjfjbfdlkjdsfbvkfe* no sul serio lo letto tutta d'un fiato *-* perfavore continua, non la smettere, se vuoi ti scrivo 100 recensioni ma continua! La storia è diversa da quelle che ho letto, ed è bellissima! non mi sarei mai immaginata che Louis fosse uno che va a "puttane" ahaha, non lo ci vedo >.< beh che dire, non mi aspettavo che Harry reagisse in quel modo con Ileen, e nemmeno che lei rimanesse incinta, (penso sia di Louis ahahah). E' diversa dall'altra FF, ma comunque bella, anche questa mi farà versare delle lacrime? ahah penso propio di si, e tranquilla scrivi da benissimo :D aspetto con grande impazienza il continuo...scusa ma come hanno reagito i ragazzi? non c'è scritto quindi vorrei saperlo per mia curiosità :D Spero che aggiorni presto, e ripeto se vuoi 100 recensioni per continuare te li scrivo tutte io! ahaha
Ciao Cassiopea, sei bravissima ;)

17/11/12, ore 21:57

Caspita che vita travagliata che ha avuto Ileen DD:
Davvero triste a difficile...
l'unica cosa è che mi meraviglia è stata la reazione di Harry che non ha saputo capire la sua paura nel parlare di certi argomaneti >.<
Le altre invece? come hanno reagito?!
Aggiorna presto ;)

17/11/12, ore 20:04

il capitolo non è niente male, e Harry ha reagito molto male alla verità...non lo trovo molto logico ma deduco che ci sia una motivazione per ciò.
Spero che aggiorni a breve che voglio sapere gli altri che fanno.
Vado ciao ciao

16/11/12, ore 14:17

a bche io ti adoro Fefe... e sappi che io non sto facendo assolutamente niente, stai facendo tutto tu. Io abito a Roma e tu no, non posso vederti o picchiarti come vorrei alcune volte, ma tu mi prometti le cose e poi le mantieni anche sapendo che io non sono una minaccia, perciò ti ringrazio io. Bello il capito e spero di vedere che cambierai anche nella ff oltre che nella realtà.
Baci Erica ;)

15/11/12, ore 21:20

Che stronzo sto Boss!!!
Spero davvero che Ileen riuscirà a fare la scelta giusta e che le sue amiche non si arrabbieranno più di tanto dopo che avranno scoperto il suo segreto DD:
Spero davvero che le cose si risolveranno per il meglio ^^
Il capitolo è fantastico come sempre **
Aggiorna presto :DD

12/11/12, ore 13:18

non è la tua opera migliore ma è bella la storia, io sto con Liam *.*... Voglio più Louis in quetsa ff. Voglio più sentimenti e impressioni da parte di Ile, mi piacerebbe se tu li descrivessi e non come in questo ultimo capitolo che sei andata molto veloce. Ma la storia è comunque bellissima *.*.
Ciao Erica <3

11/11/12, ore 13:36

Eccomi quiiiii!!!
Ileen è incinta?!?!? Occazzo adesso le cose cambieranno radicalmente DD:
Sicuramente il padre è Louis u.u
Chissà cosa farà, o cosa dira, quando e come lo scoprirà >.<
Questa cosa mi intriga parecchio xD
Aggiorna presto mi raccomando :DDDD
Baci :*

08/11/12, ore 22:43

no non ci credo ma io ti adoro!!!! ok no non me l'aspettavo ma è stato un bel colpo di scena continua presto che sono troppoooo curiosa baci
RAIN:)

08/11/12, ore 22:36

Secondo me e spero!! Ti supplico!!! IL PADRE É LOUIS TOMLINSON!!! Sí *annuisce con la testa* deve Essere cosí. Sarebbe bellissimo!!! Comunque la storia é molto bella, ma ti supplico potresti fare capitoli piú lunghi?? Grazie mille, continua!!

08/11/12, ore 21:24

no io la seguo ed è stupendaaaaae devi continuareeeee mi piace tanto tanto tanto tanto ti prego continuaaa prestoooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 a presto
Rain:)