Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _cassiopea95_    22/01/2013    1 recensioni
Ileen, unara ragazza che agli occhi di tutti sembra semplice ma che nella realtà è circondata da segreti. Segreti che nessuno sa, neanche le sue amiche più care e i suoi migliori amici. Ma cosa succederebbe se loro scoprissero tutto?? La lascerebbero sola? O le resterebbero accanto? E se la vita si complicasse, riuscirebbe lei, piena di problemi, ad andare avanti?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Metto velocemente il borsone in spalla e, furtiva e silenziosa come un ladro, cerco di uscire di casa.
“Ileen! Dove credi di andare?”
“ Ehy, Francy! Ehm..dove penso di andare, io… a fare una passeggiata, si!” sfodero un sorriso cercando di essere convincente.
“ Con il borsone della palestra? Non sono scema!”
“Bhe.. un pochino si dai… “ Francesca mi tira un’occhiataccia.
“ OK. Va bene, voglio andare in palestra, solo per allenarmi un po’.. ti pregooooo. Sai che è importante per me.. poi sono solo due mesi che sono incinta non farò del male al bimbo.. ti prego!”uso il tono più convincente possibile e dall’espressione della mia migliore amica capisco che ce l’ho fatta.
Va bene, vai. Però torna per cena!”
Non faccio a tempo a sentire tutte le raccomandazioni della mia coinquilina che già sto correndo fuori da casa verso la palestra.
Oggi c’è un’incontro, quindi ci sono poche persone ad allenarsi, la maggior parte è ad assistere. Mi preparo velocemente e, dopo un po’ di stretching per riscaldare i muscoli, inizio i miei soliti esercizi col sacco.
Due mani dal tocco leggero mi sfiorano la schiena, dopo neanche quindici minuti che mi sto allenando.
“Ehy, bella!”
Mi giro allontanando  con una spinta il ragazzo dietro a me, pronta a massacrarlo solo per l’appellativo che mi ha dato.
“Scusa!scusa,scusa!”mi fermo poco prima di lasciargli un bel segno in faccia. E’ Louis.
“Louis?!”sbarro gli occhi.
‘ Non può essere. Avevo giurato che non l’avrei mai più rivisto, che i suoi ochi non avrebbero mai più incontrato i miei!’
“E tu che ci fai qui?”
“Mi ci alleno. Sono una pugile..”
“E’ un mese che non ci si vede. Che ne dici di prenderci qualcosa al bar qui afinaco?” sorride.
Annuisco titubante e ,appena mi cambio, ci dirigiamo al bar.
“Ho letto sul giornale che una del giro si è decisa di denunciare il Boss.. sei stata tu vero?”
Perché credi che sono stata io?”
“Perché fra tutte tu eri l’unica con una strana luce negli occhi, eri l’unica a non essersi arresa del tutto” lo dice con tanta sicurezza e tanta sincerità che mi costringe ad abbassare lo sguardo.
“Ileen! Ehy!”la voce di Zayn mi chiama da lontano. Mi giro
“Ciao Zay! Questo è Louis.. un.. un.. mio amico..”gli dico appena si avvicina.
Piacere Zayn, amico e allenatore di Ileen.” Si stringono la mano.
“Allora, Louis, da quanto tempo conosci la nostra Ile?come vi siete conosciuti?”il sorriso che avevo disegnato in faccia per un attimo lascia spazio a un’espressione impaurita.
Spero vivamente  che Louis è un bravo bugiardo oppure sono finita!’
“Ci conosciamo da qualche mesetto ma è da un po’ che non ci sentivamo. L’ho incontrata una sera in un bar. Mi ha in un certo senso aiutato quando ero in una situazione un po’ difficile”Zayn annuisce sorridendo.
“Perché non organizziamo una cena a casa tua Ileen? Così fai conoscere Louis anche agli altri!”esclama il mio coach come se avesse avuto l’idea del scolo. Non si può sbagliare più di così.
“Non so Zay se è una buona idea, insomma.. non so se Louis ha da fare…”
“Nono, io non ho nulla in programma per domani “sorride contento. Ci mancava che ci si mette anche lui ora!
Okay. Quindi è deciso. Domani alle 8.30 a casa di Ileen! Hai il suo numero? Così ti spiga meglio la strada?”
“ No effettivamente non ho il suo numero.”Mi guarda sorridendo. Quegli zaffiri blu brillano come non mai.
Gli porgo un foglietto con su scritto il mio numero. E dopo esserci salutati tutti e esserci messi d’accordo me ne torno a casa.
Per tutta la cena e tutta la notte un ‘cielo azzurro e soleggiato’ occupa la mia mente.
‘ Che mi stai facendo Louis? Perché vuoi che mento ancora? E perché i tuoi occhi mi perseguitano ancora? Perché mi sorridi così sinceramente?’
Troppi dubbi, troppe domande e una notte insonne mi aspettano ancora.





 
 
NON SONO MORTAAAAAA!
È già.. ‘ dopo tutto questo tempo’ (‘ancora’  rispose Piton.)sono tornata. Scusate per l’eeeenorme ritardo ma davvero ho avuto un blocco enorme.. non so quando tornerò a scrivere il prossimo capitolo e questo mi dispiace. Vi prego ditemi cosa ne pensate anche se non succede niente di che ed è solo un capitolo di passaggio un bacio a tutti ciaoooooo chicca!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _cassiopea95_