My fourth season
di MikaMika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/11/13, ore 00:10

Troppo bella la storia! Devo dire che ho cominciato a leggerla senza rendermi conto che non era completa e mi sono appassionata veramente tanto! Mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace cm hai sviluppato la storia fino ad ora... spero sinceramente che presto tornerai ad aggiornare perché sono veramente curiosa di leggere quello che succederà in seguito! Concludo dicendo che mi sono piaciute mlt le scene delena e steferine... complimenti!

08/05/13, ore 04:41

Questa fanfiction è stupenda spero continuerai a postare capitoli. Adoro da morire Damon e Elena e tu da come scrivi me li fai amare ancora di più. ciao a presto

09/04/13, ore 22:08

Ma che dici: questo capitolo è molto bello :-) La vecchia Caroline mi mancava, lei e le sue organizzazioni dei balli di MF e stavolta addirittura assume l'insegnante di tango! Pensavo che Mark fosse prossimo a una brutta fine ma purtroppo o per fortuna ciò non è accaduto... Sempre più coinvolgente, quando avrò un attimo libero leggerò il prossimo... Un bacio, Elena.

09/04/13, ore 21:55

La nostra streghetta innamorata di Shane, è una svolta che avrei voluto vedere nel telefilm! Stefan ed Elena sempre vicini (ma ancora per poco! ) ma sempre più lontani... Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Elena quando Stefan sarà via e come comincerà Jeremy la sua carriera da cacciatore! Alla prossima, Elena.

09/04/13, ore 21:38

Elena come al solito prova un sentimento molto forte per Damon ma non vuole ammetterlo; Stefan non vorrebbe lasciare MF ma deve per tenere d'occhio Jeremy; e Damon come al solito ferito per l'incapacità di Elena di esprimere quello che prova! Mi piace anche il cambiamento che hai inserito rispetto alla quarta stagione di TVD ( il fatto che Stefan parta) e spero che questo riaccenda l' intesa Delena... Appena potrò leggerò il prossimo capitolo... A presto, Elena.

08/04/13, ore 16:53

Ciao! Scusa il ritardo, ma sono riuscita a leggere il capitolo solo ogi. Sinceramente avevo lasciato la recensione prima, ma controllando ho visto che non era comparsa, così rieccomi.
Car è morta e finalmente Klaus mostra i suoi sentimenti, alla sua maniera. Non me l'aspettavo, parlo della sua morta intendo, ma  a quanto pare c'è una soluzione. Non mi aspettavo neanch eche fosse stato Shane -Silas ad ucciderla, ma è astuto da parte sua, visto che era l'unico modo per smuovere Klaus.
Dolcissimo e breve, troppo, il momento Delena compresa la scena nella quale la protegge da Kat.
Non aggiungo altro, sai di esser brava e sono curiosa di sapere di chi è figlia Melody e il modo in cui intendi uscire da questo gazzabuglio, visto che suppongo siamo agli sgoccioli della storia.
Un bacio

05/04/13, ore 16:37

Ciao bellissimaaaaaaaaaa <3 <3 <3
Scusami ma vado di fretta xD
Comunque 2 minuti li dedico solo a te :D
Il capitolo è AWSOME *___*
Che succederà?? Ce la faranno i nostri eroi a salvare il mondo dalla minaccia di Klaus??
Lo scopriremo solo continuando a leggere MY FOURTH SEASON :D
Sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo :*
P.S. Il migior POV quello di Klaus <3
Xx Francy <3

05/04/13, ore 14:42

Aaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Una straage!! Sei peggio della Plecca xD
E quindi....hanno intenzione allora di aprire il velo....in effetti loro dicono, come li abbiamo sconfitti una volta, riusciremo a sconfiggerli una seconda..ma se resuscitassero più forti di prima? eh? Come la mettiamo?? u.u
Poor Elena =( e tutti gli altri =(
Kath lo deve dire il nome del padre!!!!!! >.< anch ese credo sia Stefan u.u
Dopo lo scorso episodio io ho perso l'interesse nel Klaroline xkè sto odiando veramente Car con tutta me stessa adesso. e Klaus quindi mi fa solo tanta pena del fatto che si è innamorato di una come lei.....
Ma comunque...al prossimooooooo
Kiss kiss =)

02/04/13, ore 12:01

Molto bello questo capitolo! Con richiami alla 4x05 ma non tali da sembrare uguale alla puntata. Capitolo non banale e scritto bene.... Ora sono proprio curiosa di vedere come Jeremy affronterà la sua natura di cacciatore e come proseguirà la storia in generale... All prossimo capitolo :-)

02/04/13, ore 11:51

Anche in questo capitolo hai fatto emergere precisamente le personalità di Elena che, come al solito, pur negando i sentimenti per Damon in caso di bisogno è sempre il primo a cui si rivolge e Damon che dopo l'ennesimo volta faccia di Elena annega i suoi dispiaceri nel sesso e nel sangue... la 4x05 è una delle mie puntate preferite della quarta stagione quindi corro a leggere il prossimo capitolo :-)

01/04/13, ore 20:30

La solita Elena combattuta dai sentimenti che prova per Damon, Katherine sempre strafottente e un po' (posso dirlo?
) bitch.. Stai tracciando un ritratto fedele dei personaggi del telefilm! Ora sono proprio curiosa di vedere se Damon accetterà di tornare a Mystic Falls, ma naturalmente per Elena farebbe qualunque cosa... e Jeremy si scontrerà presto con Con or? Vedremo, comunque brava: si preannuncia una storia coinvolgente data dal mix tra amore e azione! Alla prossima :-)

01/04/13, ore 19:24

L'inizio è proprio interessante... Per come tutti lo hanno trattato in The Vampire Diaries secondo me Damon avrebbe dovuto lasciare Mystic Dalla molte stagioni fa... Comunque scrivi davvero bene: è una scrittura scorrevole, liscia piacevole da seguire... Appena ho un po' di tempo leggerò il prossimo capitolo... Alla prossima :-)

21/03/13, ore 10:15

Ciao! Come sai il capitolo l'ho letto ieri sera e non so se amarti o odiarti.
La scena delena è perfetta, intensa ed emozionante. Adoro il modo in cui li descrivi, ma già l'ho detto tantissime volte. E' per la scena finale, riguardante il Klaroline che ti odio. Non puoi far sul serio e spero per il tuo bene che ci sia un lieto fine.
Capitolo fluido e ben scritto. Aspetto con ansia il seguito.
Baci

ps: buon compleanno!

20/03/13, ore 17:56

Ciao! Scusa il ritardo!
Bellissimo capitolo con risvolto quasi inaspettati. Dico quasi, perché immaginavo una reazione simile da parte di Kol. Klaus ha ucciso Serenity e preso Melody e mi chiedo come reagirà di fronte al ricatto di Kol. Mi chiedo se sei tim Klaroline?
Brava! Mi hai tenuto per tutto il tempo col fiato sospeso e ti assicuro che non è cosa facile per quanto mi riguarda. Non elargisco complimenti non meritati e ti assicuro che il capitolo mi è piaciuto davvero.
Stasera leggerò il prossimo. Pensando a Damon, ho il dubbio che sia stato soggiogato , oppure deve aver spento le emozioni. Non riesco a spiegarmi il suo atteggiamento.
Brava!
A presto

20/03/13, ore 17:22

Ciao Splendore :D
Oddio sto capitolo è stato na valle di lacrimee :'(
Meno male che Damon sta bene e diciamo che si è "Riconciliato" con Elena..
Bellissima la scena d'amore tra Care e Klaus.. Ma è durata troppo poco..
Cavoli proprio ora me la fai morire?? Ora che aveva capito che lo amava??
Comunque mi stupisci sempre capitolo dopo capitolo..
Scusa x il ritardo ma non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Xx Francy <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]