50 sfumature di nero
di Fiamma Erin Gaunt

23/02/13, ore 15:57

Sembra molto carina come storia,voglio vedere e leggere i prossimi capitoli.
Non ho notato molti errori e penso che stai descrivendo bene la nuova Bellatrix,che si distingue dalla bambina pieno di emozioni
e sentimenti. Metterò la storia tra le seguite,spero proprio che non deluderai le aspettative,che lasci trapelare in questi
primi quattro capitoli. È anche molto interessante la tua storia della zia Cassiopea e della somiglianza con Bellatrix e l'unione di quest'ultima
con il padre. Penso che sarà l'unico sentimento che riscontreremo in seguito.
Beh,ora ho finito e ti lascio.
Hoon21

13/01/13, ore 19:36

Questa storia è molto bella,il personaggio di Bellatrix è molto intrigrante e sono felice che tu abbia iniziato a scrivere questa ff su di lei,al prossimo capitolo,baci :)

25/11/12, ore 09:56

C'è solo un modo per definire questa storia: INCREDIBILE! Mi piace molto come hai delineato il carattere di Bellatrix fin da piccola, mi piace molto! E sono molto curiosa di sapere cosa combinerà la piccola Bella quando andrà ad Hogwarts! Spero aggiornerai presto, perchè mi hai molto incuriosito.
Questa storia va di corsa fra le preferite
Un bacione
NellieLestrangeLovett

15/11/12, ore 21:43

Come si suole dire... buon sangue non mente !!
Complimenti ancora per questo capitolo, mi piace veramente tanto scoprire nuove cose su vecchi membri della famiglia Black, personaggi veramente interessanti ( anche se spesso malsani, come in questo caso, povero mairus!)
Complimenti ancora e aspetto il prox capitolo!
...dirk...

15/11/12, ore 20:35

cavolo alla zia cassiopea!!
anche se bellatrix...buon sangue non mente e gia sappiamo di quanto bella abbia superato cassiopea in grandezza o pazzia qualsivoglia..cmq la parte del cuscino mi ha fatto rabbrividire...ma mai quanto bella.quello mai!

14/11/12, ore 14:23

Mi piace molto la tua fic, sono sempre stato molto interessato alla vita dei personaggi della Vecchia Generazione, prima dei libri di "Harry Potter". Indubbiamente Bellatrix è una delle figure più affascinanti, e mi sta piacendo molto il modo in cui la raffiguri, sopratutto in questo capitolo!
Trovo molto interessante il motivo per il quale Bellatrix cambia così rapidamente carattere, e in questo capitolo la bambina è decisamente IC, così come i genitori di Bella.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!!
...dirk...

13/11/12, ore 21:10

ciao sono tornata con una nuova recensione.
in questo capitolo finalmente notiamo il cambiamento della piccola bella,che gia si dimostra il degno bocciolo della degna futura strega che sarà...me ne compiaccio e ti aspetto al prossimo!!

07/11/12, ore 21:54

oggi ho potuto leggere solo il primo capitolo.e credo che la storia sia promettente,il titolo molto originale,e sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà in seguito.
aspetto i prossimi capitoli con molta curiosità davvero.