La storia non si ripete!
di Ce_

11/03/13, ore 23:18

Tesoro, sono sempre io.
Bel capitolo, sebbene sia uno di quelli di passaggio.
Che dire? Dominique e James sono distrutti, l'amore fa male, ne sono sempre più convinta.
Lily è davvero una buona amica! Il momento tra Ginny e sua figlia è stato quasi commovente. :)
Harry dovrebbe comunque appoggiare la ragazza nella danza, è bravissima e continua a studiare!
A presto, tesoro! <3

11/11/12, ore 01:14

Ehy capitolo bellissimo e pieno di emozioni. Mi sono rattristata parecchio nel vedere James così giù, è incredibile constatare l'evoluzione di questo personaggio, è strano pensare che il ragazzo spavaldo dei primi capitolo si sia trasformato in un ragazzo maturo, forse è proprio vero che l'amore cambia le persone, anche se non sono certa che il cambiamento sia sempre in meglio, ma quello di James lo è assolutamente. Per passare all'altra faccia della medaglia, anche Dominique mi ha fatto tanta tenerezza, ha abbandonato tutto il suo mondo e non so se questa scelta sarà positiva per lei, riguardo al suo amore per James non ho dubbi, ma non vorrei che lei si rendesse conto troppo tardi del fatto che, a parer mio, solo James può darle la felicità che cerca e che merita.
Roxanne è una tosta, mi piace il suo essere decisa ed insicura allo stesso tempo, credo che se Baston avrà veramente la pazienza di aspettarla potrà conoscere il suo lato migliore, quello che ognuno di noi ha, ma che mostra soltanto a chi vuole davvero conoscerci.
Il rapporto tra Lily e Ginny è fantastico, si vogliono bene e si vede anche dai piccoli gesti, certo che Ginny ha davvero un ruolo difficile in questa storia, cercare di far riappacificare due testardi come Lily ed Harry non è un'impresa facile, ma io confido in lei, è una guerriera che ha superato momenti più difficili di questo :) So che te lo aspetti da una pazza come me, ovviamente devo ringraziarti per il momento tra Harry e Ginny che ci hai regalato, come sempre riesci a renderli adorabili usando poche parole, come si suole dire breve ma intenso XD Sempre tantissimi complimenti, alla prossima ;)

P.S: questa separazione tra James e Dominique mi ricorda un pò la separazione tra Harry e Ginny quando lui lascia Ginny prima della guerra, ci sono alcuni elementi in comune tipo il fatto che una delle parti, in entrambe le coppie, accetta la decisione dell'altro anche se non la condivide e che l'altro prende questa decisione per il bene di entrambi. Lo so non sono normale, ma la storia mi piace e mi faccio tutti i miei ragionamenti strani.
Ah l'idea di mettere le foto dei personaggi la trovo molto carina, ma non credo che la vecchia generazione potrei immaginarla in modo diverso, comunque sono curiosa di vedere se qualcuna delle nostre idee coincide.
E anche questa volta ho scritto il mio poema XD

07/11/12, ore 23:25

Ciao Ce !! mi è piaciuto molto questo capitolo...anche se sono molto triste per James, sono riuscita a sentire il vuoto dentro di lui e questo è solo perchè sei stata molto brava a descriverlo...povero James, spero che Dominique torni presto sui suoi passi e si dimostri coraggiosa come lo è stata Lily....la quale a proposito, non avevo compreso la grandezza della sua ribellione...neanche suo padre e sua madre sanno dove stanno...mamma mia !! un pochino mi dispiace per la cocciutaggine di Harry, ma credo che un padre ed un marito come lui, ovvero pieno di amore, per la moglie e i figli, riuscirà a tornare sui suoi passi !! aspetto il prossimo capitolo...e le foto...perchè no ?? anche se io ormai ho un' idea molto precisa di Lily e Scorpius, sarà bello vedere se la tua idea è simile alla mia :)) Brava Ce !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

07/11/12, ore 17:43

Hei eccomi qui ,con un' altra recensione!
Poveri James e Dominque mi dispice tanto ,speriamo che James si distragga un po' con il nuovo lavoro.
Che belli che sono Roxy e Jhonatan *-* ,che dolce lui ,stupenda lei!
Lily ,Dominique e Allison suona prorpio bene!
Harry sei proprio cocciuto eh?comunque lasciamolo riposare ora che può e anche divertirsi.
Aspetto il prossimo capitolo

A presto :)
ps: dimenticavo penso che sia un ottima idea quella di mettere delle immagini che rappresentino i personaggi.

07/11/12, ore 15:51

Ciaoooooo!!!!!
bellissimo capitolo...però povero James (<3) mi dispiace troppooooo...secondo me Dom non resisterà a lungo senza Hogwarts e senza James
cioè dai Beauxbatons non è assolutamente confrontabile con Hogwarts...non ci sono storie!!!!!!cioè povera ragazza  in quella scuola tutta di perfettini...e quell'Alex con quel dolcezza??!non ho parole
non faccio commenti su James tanto sai già quanto lo adoro!!! :D
bellissimi i nostri vecchiettiiiii *____* li amo troppo!!!!
sono tanto tanto fighi...ma Harry e Lily devono fare assolutamente pace
sisi devi fargli fare pace!!!!!! :D
a presto un bacione
Marty

PS: approvo in pieno la tua proposta!!!!!!mi piace un sacco

07/11/12, ore 14:13

Ciaoooo!!
Sì! Sono io quella entusiasta! Metti le foto! Dai dai dai! :D
Ma su, dai mettile, dai, dai, che ti costa...xD
*Coscienza*
Hai finito di fare la mocciosetta di 3 anni?
*fine Coscienza*
Merlino Cò! Sei pesante! D:
Tornado a noi bellissimo capitolo! ;)
Domi deve pentirsi amaramente di quello che ha fatto! Tanto da buttarsi dall'ultimo piano della torre più alta di Beuxbatons...Un attimo! o.o Mi sorge un dubbio! Ma Beauxbatons ha delle torri!? D: Oppure è un edificio serio e tarchiato...Come forse è....o.o
Oh Silente aiutami tu!
I tuoi capitoli mi danno sempre pillole di vita con le tue frasi ad effetto! No davvero ahahah ;) Imparo più qui che sui libri di scuola ahahah :D
Comunque, cose serie...
HugoooO! L'avete trovato!? Sai perchè essendo tu il colonnello(sì ,ricordatelo) mi aspettavo che stessi più attenta ai tuoi soldati! Ieri quando sono rientrata ho trovato il cadetto Cioccolato Yuppy che mi stava fregando la nutella dalla credenza! Ti rendi contoooo!? O.O
Devi fermarli prima che compino uno scempio del genre di nuovo!
Cambiamo argomento dai...
I miei vecchietti! *danza pazza on*
Che figastri che sono!!!
Però Harry deve fare pace con Lily! Per buona convivenza! E'?E'?E'?
Fai fare pace a quei due!?
RispondiiiiI!!!
*Coscienza*
Dalle il tempo di rispondere!
*fine Cò*
Che rompipluffe che sei Cò!
Baci,
Ale!!! <3