Our Little Things
di FedeeSii95

21/06/13, ore 17:22

Finalmente il sesto capitolo, lo stavo aspettando :) Wow è davvero lunghissimo ma per niente noioso, complimenti! Bene ti dico giá che io sono per la coppia Keith/Zayn e Meredith/Niall.. Adoro come scrivi e spero di leggere presto il continuo. Bacii :D

21/06/13, ore 17:12

Ciao :) Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Questo capitolo è bellissimo e complimenti per le descrizioni di Niall, mi hanno emozionato. Mi piacciono molto Meredith e Niall assieme. Per favore continua presto! Un bacio :)

21/06/13, ore 11:59

Ciao, mi piace molto questa FF!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!! Xx B

12/05/13, ore 13:03

Amo questo capitolo e amo il modo in cui scrivi. Ti soffermi molto sulle scene descrivendo ogni particolare. Di Chantal non me lo aspettavo proprio e mi hai lasciato senza parole; quanto è odiosa? Ormai avrai capito che amo la coppia Zayn e Keith, sono bellissimi assieme anche se Keith continua a negare. Sono curiosa di sapere della coppia Meredith-Niall quindi continua prestooo :)

12/05/13, ore 12:59

Amo questo capitolo *-* so che lo scrivo ogni volta ma ogni volta i capitoli mi piacciono sempre di piú. Questo é bello perchè c'é una novitá che riguarda Chantal, la serpe bionda! Ahahahah. Vogliamo parlare del bacio sul collo di Keith da parte di Zayn?? Amo quei due. Continua la storia che sono curiosa di sapere l'appuntamento di Meredith, un personaggio che io amo, con Niall :)) un bacio!

12/05/13, ore 12:50

10/04/13, ore 17:03

Amo questo capitolo, anche perchè Chantal viene picchiata da Meredith! Vai Mery ahahaah.. Comunque adoro il modo in cui scrivi e ora sono curiosa di sapere come continua dopo questo litigio! Continua al più presto ti pregoo!!

10/04/13, ore 15:38

Finalmente hai pubblicato il quarto capitolo! Che dire? Lo adorooo. Sei bravissima a scrivere ed è bellissima l'amicizia tra Keith e Meredith, vorrei avere anche io una migliore amica così. Questa storia mi piace perchè descrivi bene tutte le situazioni che succedono e poi è prorpio bella la trama! Continua al più presto per favoree, ciaoo :)

08/04/13, ore 20:38

OMG è bellissima! veramente sei molto brava e mi piace come descrivi il tutto! brava brava brava :D

29/03/13, ore 16:33

Adoro Zayn e Keith, sono perfetti insieme. Sono tutti e due testardi e orgogliosi e si vede che ci tengono l'uno all'altra. Se non li fai stare assieme ti picchio ahahahha. Comunque non puoi aver fatto fidanzare Chantal e Zayn, lui deve stare con Keith come ti ho giá scritto prima xD Ti prego continuaa la storia, sono troppo curiosaaa. Ti tengo d'occhio ;) fai veloce per favore!!

29/03/13, ore 14:15

Complimenti per questo capitolo. Mi piace davvero molto, è descritto bene e hai dato lo stesso spazio a tutti i personaggi. Sono d'accordo con l'altra recensione: odio anche io Chantal. É insopportabile e in piú mi ricorda una persona che conosco!! Comunque vado a leggere il prossimo capitolo :))

28/03/13, ore 11:57

Mi piace molto questa storia, mi piace la trama e i personaggi. E' scritta bene e non mi fa staccare gli occhi dal testo, brava. Leggo gli altri capitoli e se ho tempo recensisco anche quelli. Un bacio!!

27/03/13, ore 17:53

Amo questo capitolo. Adoro l'amicizia di Keith e Meredith, si vede che si vogliono davvero bene e che sono migliori amiche! Che dire? Liam è dolcissimo e hai rappresentato al meglio questa sua caratteristica, è bellissima la scena dove tiene per mano Keith per aiutarla a superare l'ansia di quel momento. Arriviamo poi a Zayn e Chantal: Bleah!! Già non sopportavo Chantal e una volta che si è messa con Zayn la odio proprio. Lui è di Keith decisamente! Ok basta mi sto facendo prendere la mano da questa storia, spero la continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio :)

27/03/13, ore 16:05

Eccomi qua a recensire il secondo capitolo della tua storia. Questo capitolo è scritto davvero bene, mi è piaciuta la descrizione del luna park, la scena di Zayn che ha paura delle montagne russe e di Louis che lo costringe ad affrontare le sue paure ahahahah.. Mi ha fatto ridere anche la scena di Harry con la vecchietta. Poi ti volevo dire che odio Chantal, sarà la tua descrizione che mi ha dato questa impressione, ma non la sopporto proprio!! Complimenti per il capitolo, ora leggo il prossimo :)

27/03/13, ore 15:00

Mi piace molto questo capitolo!! E' assolutamente scorrevole, ben scritto e poi c'è una bella trama. Questo è solo il primo capitolo e già sono curiosa di sapere come continua quindi mi immergo nella lettura degli altri due capitoli che hai già pubblicato. Brava e complimenti :)