Stanze dimenticate e sentieri inesplorati
di tinebrella

Cain
13/07/07, ore 16:32

*_* veramente molto bella e toccante! >< mi piace tantissimo!! è scritta molto bene, sono descritte in modo molto profondo le sensazioni dei due ed è molto molto dolce! >< continua così!

07/07/07, ore 11:22

è bellissima,sai...nn ho mai letto niente di più struggente come questa fanfiction. forse perchè trovo leggo poche ff su questa coppia e sono tutte belle,si,ma un po' classiche. questa invece no. complimenti ancora.

23/06/07, ore 16:00

Bellissima, il pairing è stupendo e l'hai reso molto bene, senza errare nell'OOC - credo. Bello lo stile e le immagini. Quest'ultimo capitolo, poi, trapela dolcezza da tutti i pori, e mi fa letteralmente sciogliere. *___* Brava!

26/05/07, ore 14:28

Molto bella la seconda parte, direi che mi è piaciuta anche più della prima.
E' molto più curata nei dettagli (la scelta delle parole, ad esempio... Molto appropriata al personaggi di Neji), e quasi più scorrevole.
Brava *__*

24/05/07, ore 21:46

cavolo. se continui così mi farai convertire ale hinaxneji troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/05/07, ore 20:04

Così, ogni volta che scivola accanto a me, la stringo forte tra le braccia, perché capisca che non la lascerò scomparire, che le impedirò di dissolversi nel modo in cui un sogno svanisce al risveglio.
Ooooh, e qui mi sono sciolta incredibilmente!!!
Ma che bella questa seconda parte, è davvero ben fatta, e mi fa piacere vedere che hai approfondito la parte relativa a Neji e quello che prova.
Un pò OOC, ma nonostante tutto, quello che hai scritto è stato talmente coinvolgente, che per un attimo, per tutto il tempo della lettura, ho smesso di pensare a questo OOC... bellissima davvero, molto curata, dolcissima, intensa*_*
Bravissima, questa va tra i miei preferiti, sì*_*
Solarial