I hate you... Because I love you♥!
di CrepyDrew

26/12/12, ore 15:46

Ero rimasta moooolto indietro con questa storia e mi sono persa tipo 4/5 capitoli,faccio schifo lo so mi dispiace ma recensisco un manicomio di storie e mi confondo molte volte loool
Ok,parliamo della storia ero rimasta che justin ed em si stavano per amare quando ad un tratto si odiano da morire,è stato un schock per me ma poi per fortuna Bieber si è deciso a dichiararsi ed il continuo si sà ahahhaha
Il tuo modo di scrivere è perfetto,la suspance è a fine di ogni capitolo:è come ogni puntata delle telenovelas,finisce sul più bello xD
Non so che altro dire,si avvicina di molto alla perfezione la tua storia è molto molto molto molto bella *---*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo che spero che scriverai moolto presto....baci e alla prossimo volta.....ah complimenti,sei bravissima continua così :**

19/12/12, ore 12:57

Cosa fino a sabato? Ma ci hai lasciato in un momento cruciale!! Monellaaaaa :( Cmq e fantastico questo capitolo finalmente si sono trovati?!

17/12/12, ore 15:22

Dimmi che e' uno scherzo oppure ti vengo a cercare sulla neve , dovunque tu sia!!!!!!!
ahaha apparte gli scherzi il capito e' davvero bello ,pero'  che cazzo non ci puoi mica lasciare cosi' oh !
Che ne dici se quando torni posti due capitoli invece di uno? In via eccezzionale si intende! Fallo x noi plz!! a prestoo e buona vacanza.

15/12/12, ore 21:47

Che bella , me gusta . Brava scrivi bene e l'idea c'e' ed e' carina , continua al piu' presto e chiedo trp se puoi fare i capitoli un po più lunghi? wow chi lo avrebbe detto che bieber avesse reagito in quel modo , poverino, si stara' per caso innamorando o se ne sta accorgendo solo ora di esserlo??? vedremo , fatti viva prima che puoi . Un grande bacino e un piccolo bacione ! Scappo ci si vedeeeeee

05/12/12, ore 16:23

il capitolo è cortissimo ufiiii! Dai continua presto mi raccomando. E più lunghi

04/12/12, ore 16:01

Belloooo,però continuaaaa (pure l'altro ovviamente:D) Ma lo sai che mi ha sorpreso?? u.u sei stata velocissima u.u Brava!

03/12/12, ore 21:48

Sei stata bravissima , ma non ti priare e Continuaaa! :P

03/12/12, ore 19:41

Grazie di avermi dedicato il capitolo tesoro! <3 Non vedo l'ora che continui...è un po cortino è vero, ma mi piace un casino quindi ti perdono

02/12/12, ore 21:32

Ho letto adesso la storia...è finita troppo presto cazzo! Vabbè comnque è bella continua x favore

02/12/12, ore 21:09

Bello :) Voglio sapere come va a finire ;) Continua al piu presto :DDDDD

08/11/12, ore 21:16

CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA AAAAAH QUESTA STORIA E' FANTASTICA,CERCA DI AGGIORNARE IL PIU' PRESTO POSSOBILE PERCHE' NON CE' LA FACCIO AD ASPETTARE,CI TIENI TROPPO SULLE SPINE AHAHAHAHAHAH DAVVERO UN BELLISSIMO CAPITOLO,LO AMMETTO,MI PIACE COME SCRIVI,E SE NON MUOVI QUEL CULO E NON AGGIORNI AL PIU' PRESTO NON RECENSISCO PIU',EGGIA',TI HO AGGIUNTO ANCHE ALLA LISTA DELLE MIE FF PREFERITE,SENTITI ONORATA,BSJDSN