Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: CrepyDrew    08/11/2012    2 recensioni
TRAMA!
Emy è una ragazza normale come tante quindicenni… ha degli idoli ma anche persone che non sopporta odia Justin lo reputa un bamboccio viziato... ma succederà qualcosa nella vita di Emy che gli farà capire tante cose… Cambierà idea su Justin? E tutto da scoprire
Justin e una ragazzo che sta realizzando il suo sogno e diventato una pop star internazionale e ha milioni di fan, le Beliebers… E’ sempre stato un ragazzo semplice… ma nel ultimo periodo sta cambiando… ed ecco che interviene Pattie che decide che per il figlio è ora di tornare a fare il ragazzo che ultimamente sta sparendo… quel ragazzo che ama passare il tempo con i suoi amici e la sua famiglia… quel ragazzo che non vede più in lui!! Ma anche se all’inizio Justin è contrario alla decisione della madre… questo ritorno alla normalità gli cambierà la vita!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii dal negozio e continuai a girare per il centro commerciale in cerca del vestito che avrei dovuto indossare quella sera!! Comprai tanti vestiti… poi mangiai una pizza nel bar del centro commerciale e tornai a casa!!! Erano 18.30 la festa era alle 20.00 quindi cominciai a prepararmi… mi feci una doccia mi asciugai i capelli e me li piastrai mi vestii e
 mi misi il vestito che avevo comprato quel pomeriggio… questo: http://weheartit.com/entry/19950946 mi truccai mi misi le scarpe e mi guardai allo specchio… niente male… vidi riflessa una ragazza di carnagione media… con capelli castani e occhi verde smeraldo!! Il vestito faceva risaltare i miei occhi… era davvero stupendo e mi arrivava sopra al ginocchio!! Presi la borsa e mi avviai verso la porta mi sarebbe dovuta venire a prendere Cindy… scesi giù e aprii la porta mi ritrovai davanti a Cindy…. Ci avviamo alla festa non era molto distante quindi in una decina di minuti arrivammo… C’era già un gran casino… gente che ballava beveva e si divertiva… ci buttammo nella mischia e cominciammo a ballare… dopo un po’ andai a prendere qualcosa da bere… con tutto quel ballare mi era venuta una sete… 
*Justin*
Ero appena arrivato alla festa…. C’era davvero tanta gente e tante ragazze o.o Ero sicuro che quella sarebbe stata una sera da ricordare… una ragazza che era uno schianto si avvicinò a me…
-Ciao io sono Celine…-disse con aria provocatoria
-Io sono j…-non mi fece finire
-So chi sei…-sorrise… mi prese per il bavero della camicia e mi portò al centro della pista cominciò a ballarmi intorno…. Era davvero molto sexy… si avvicinò a me e mi baciò non la respinsi e mi lasciai baciare… lascia scendere le mie mani sul suo sedere… sorrise compiaciuta ricambiai il sorriso!! Avevo sete così mi avvicinai al bancone … qualcuno attirò la mi attenzione era una ragazza girata di spalle aveva capelli lunghi castani e sedere niente male….
Mi feci servire due vodka alla fragola gli andai vicino le misi una mano dietro la schiena 
-Hei Baby…-dissi attirando la sua attenzione!!
Si girò non ci potevo credere era lei… era stupenda non l’avevo riconosciuta… bhè poco male era uno schianto e ci avevo fatto lo stesso un pensierino peccato che lei mi odiasse… bhè per stasera meglio cercare una preda più semplice …. Ma prima o poi quello schianto di ragazza sarebbe stata mia…
-Bieber….-disse fulminandomi con gli occhi…
-Bhè vedo che almeno sai il mio nome… sono in svantaggio io non so il tuo…-dissi guardandola
-E mai lo saprai… -disse fulminandomi con lo sguardo!!
-Aggressiva la ragazza mi piace!!-dissi guardandola in modo provocatorio
Ci interruppe Celine…
-Bieber vieni con me a ballare…-disse più ubriaca che sobria!!
-Su Bieber vai dalla tu amichetta…-disse 
-Mmm… e se non volessi andare?!?-chiesi
-Bhè allora vuol dire che me ne andrò io… scusate per il disturbo!!-disse alzandosi e cominciando a camminare per disperdersi nella folla della gente che ballava!!
La fermai per un braccio…
-Che altro vuoi Bieber?!-mi chiese con aria scocciata
-Voglio sapere il tuo nome!-
-E va bene mi chiamo Emy Smith…- disse liberandosi dalla mia presa…
E camminando nella folla finchè non la vidi più… e il suo profilo si perse tra quello della gente… Emy Smith… bel nome!!! Bhè cara Emy prima o poi ti troverai nel mio letto!!

Ecco a voi il secondo capitolo spero vi piaccia! Eh fatemi sapere che en pensate!xxx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: CrepyDrew