I miss you
di Lety_90

denna71
05/02/05, ore 18:53

questa ff e molto bella e mi e piacuto molto. ti prego di aggiornare il + presto possibile! denna71 ps.sxo che alla fine dell'ff nn avrai intenzione di fidanzare lily con simon!

Hiromi91
28/11/04, ore 18:22

Ehi Lety ! No ci siamo !! Non ci siamo proprio ! Sto uscendo pazza per sta fiction e tu non la aggioni ???? Non si fa così ! Per nulla !!!!!! Lo sai vero? Ti dò 5 giorni di tempo ,sennò ....Mi metto a piangere (caduta con i piedi all'aria da parte di Lety_90) Baci , Hiromi91

08/10/04, ore 14:20

ahhh ke casino!!! diventa sempre più pazzesca qsta storia!!!!!mi raccomando aggiorna presto

25/09/04, ore 18:41

oh bè almeno torna un po' di normalità! cmq sn contenta che hai aggiornato presto ero molto curiosa! continua così!

19/09/04, ore 23:06

l'unica cosa che posso dirti è ke mi sembra assurdo qsto scambio di coppie scusa lily e dave stanno x avere u bambino la situazione è completamente diversa da quella di dawson's creek! io sn assolutamente a favore di lily e dave lei dovrebbe provare a stare vicino al suo ragazzo nn lamentarsi xchè lui nn c'è nn è amore altrimenti! idem per simon un bacio nn può far cambiare csì i sentimenti di due persone! io ti ho detto cm la penso poi alla fine devi decidere tu!

Hiromi91
17/09/04, ore 16:17

Ciao Lety_90 !! Sono Hiromi91 e ti seguo da sempre . Però ti prego continua questa ficcy ,è troppo bella !!!

08/09/04, ore 00:03

certo ke si fas empre più complicata la storia... a questo punto penso ke kn l'angela centri anke angel... boh! cmq aggiorna presto ok!

26/08/04, ore 16:37

Ohoh, le cose si complicano! Lily mi piace sempre di più, sai? Ma il bello di questa ff è che tutti i ragazzi sono davvero ben caratterizzati! cosa che ti ho già detto, ma la ripeto! E' davvero un punto forte di questa ff, secondo me! Mi diverto troppo a leggere di Harry Preside! E' fantastico - ma forse io sono un po' di parte! E proprio quando tutti siamo convinti insieme a Lily che l'angelo sia Andrea...ecco che lui da la murata a sua figlia! Povera Lily! Aggiorna presto, perchè dopo essermi letta per bene "Vuoi sposarmi", e aver pianto per il suo finale, ecco che mi trovo ancora più coinvolta in questo seguito! Complimenti, non c'è altro da dire! Caillie

26/08/04, ore 16:37

allora l'angelo nn è proprio andrea forsew suo fratello cmq lei dovrebbe centrare sempre no? mi raccomando aggiorna presto

21/08/04, ore 20:23

ciaooo ke bello stai aggiornando spessissimo! continua così! ma scusa qndo l'hanno fatto lily e dave? forse mi sn persa un pezzo o nn mi ricordoio? ma l'angelo è andrea?

17/08/04, ore 22:04

Aiuuuto, proprio Lily? No, non è giusto! Poveri Harry e Hermione! Anche Angel non se la passa affatto bene, eh?! Complimenti per lo stile narrativo, che secondo me va migliorando ancora di più! Anche questo layout mi piace molto di più, ed è anche rilassante. Un abbraccio e...un bel 10 per questo chap molto coinvolgente! Caillie

06/08/04, ore 19:53

L'ho letta tutta in una volta e mi ha proprio preso...E'bella, non c'è che dire...aspetto il seguito!

Caillean
06/08/04, ore 18:10

Finalmente, eccoti tornata! Gran bel capitolo, davvero! Beh, almeno Matt e Phoebe si sono messi insieme! Mi dispiace molto per Angel, invece, soprattutto perche gliene succedono un po' troppe in una volta! Aggiorna prestissimo, che aspetto! Caillie

Caillean
24/07/04, ore 11:10

Bella, bella, sempre più bella! Complimenti, Lety, davvero!! Soprattutto per la bellissima partita di Quidditch! L'hai resa davvero bene. E il risveglio di Lilian in infermeria, poi... Aspetto qui il prossimo chap, non mi scanso dal pc! Caillie

23/07/04, ore 22:33

ke bello si sono messi insieme nn vedevo l'ora!!!!! aggiornala presto!