Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!)
di Black Mariah

26/02/16, ore 15:31

Allora, eccomi qua. Sarà una recensione un po' scarna perché c'è poco da dire sul finale. Sei riuscita a dipingere una Lynz ragionevole e che a tratti mi fa quasi pena, ma faccio molto fatica a vederla in questo ruolo per ovvi motivi. gerard continua ad avere il tempismo degli idioti, seriamente, e decide di correre ai ripari proprio all'ultimo secondo... se avesse esitato un minuto di più avrebbe dovuto prendere il primo volo pure lui, oppure avrebbe dovuto pagare la cauzione perché sarebbe stato di sicuro arrestato.
Ma il destino è il destino, e quando due persone devono stare assieme riescono a trovarsi anche quando il tempo gioca contro di loro. Inoltre, forse le circostanze non sono state delle migliori ma le cose spontanee sono le migliori, e la proposta fatta all'ultimo minuto era dettata dal cuore e non dalla testa. Ovvio che Annie abbia detto di si. Anche se avrebbe detto di si comunque.
E' stato bello ritrovarsi e fangirlare, in questi giorni credo che leggerò anche il resto! Un bacione!

26/09/13, ore 04:45

Questa het ha una vicenda molto fantasiosa, è bella! Perché non ne scrivi un'altra? :-D

28/11/12, ore 21:41

Oddio sono in un ritardo pazzesco, sicuramente non ti ricorderai nemmeno più chi sono cwc scusami. Non posso credere che sia finita, penso sia una delle prime fanfiction che abbia letto, sono legata molto a questa storia. Mi mancherà. E poi ripeto, tu scrivi veramente bene e ti faccio i miei complimenti perché tutte le tue storie son stupende. Spero scriverai qualcosa di nuovo presto smoskfjsnc. Un bacio alla prossima, Downer c:

09/11/12, ore 18:17

"Ommerda che cosa bella!"
è stato tutto ciò a cui sono riuscita a pensare.
I miei complimenti,questa fanfic,così come Like a fuckin' rockstar è riuscita davvero a emozionarmi dai primi capitoli.
In queste storie ci hai messo l'anima e si vede quindi non ho idea di cos'altro dirti se non che scrivi in un modo impressionante e...Basta.
Ci vediamo alla tua prossima storia ;)

07/11/12, ore 17:04

TU.
SANTO CIELO.
ODDIO, PIANGO.
ODDIO E' FINITA.
ODDIO, DA QUANTO CAZZO DI TEMPO NON AGGIORNAVI? ODDIO LA DOLCEZZA.
GERARD E' STATO, ODDIO, E' STATO DOLCISSIMO.
LEI FINALMENTE HA CAPITO AW, E POWEFJHPEWFJWPEOFJWEPOFWJEFPOEWFJWPEOJFWEF.
SONO LA DOLCEZZA, ECCO TUTTO. HO DETTO PIU' "ODDIO" IN 7 RIGHE CHE IN TUTTA LA MIA FUCKING LIFE.

Sappi che, boh, io ho sempre adorato questa fanfic :c ed è finita.
nnuo. UN CONTINUO? PLS, SCRIVI QUALCOSA DI NUOVO.
DO IT FOR ME. E lo so che rompo sempre *annuisce*,
ma ahimè, dovrai sopportarmi.

Ci sentiamo alla prossimah, bella.
ciau♥