Quando dici Amici, che intendi?
di PiccoloCuoreSenzaAmore

13/11/12, ore 11:13

Scusa se vengo a recensire solo ora ma il 5 è difficile. Ho letto che non aggiorni per via del Liceo Classico eh,beh,posso solo dire che il primo anno di Classico equivale all'ultimo anno di Ragioneria,lol. Passando al capitolo,oggi ho poche cose da dire,anche perché entro alle 11.30 e quindi sono di fretta. Mi piace un sacco,soprattutto mi ispira giorno dopo giorno il tuo modo di scrivere.Mi piace il comportamento di Iris ma,una domanda..Come mai l'hai scelto?Harry..Mio Dio quel ragazzo è la dolcezza in persona e anche qui mi piace per questo.Non è il solito puttaniere,o almeno per ora.Bene,non sono morta,aggiorna presto.Ti voglio bene.
Elisa xx

08/11/12, ore 14:38

me gusta,ahaha quando posti il continuo? adoro iris ahaha e dante,si quello è ovvio.
posta presto il seguittttttoooooo

08/11/12, ore 12:53

Adoro questo capitolo,soprattutto la parte di Harry e Iris. Ho già detto che adoro il suo nome? Muh, te lo dico ora ahah. E' un qualcosa di spettacolare, non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo.
Continua presto. Un bacione

07/11/12, ore 22:46

-Penelope,cosa sa dirmi su Dante?- domanda la prof,facendo zittire automaticamente tutta la classe.

Se questa domanda la fa a me non so neanche il cosa rispondere ee
Eccomi qui, Mayra!
Sono di fretta, ho sonno.
Recensione breve, ma non sai quante cose avrei da dirti.
Beh, intanto mi piace uu
Ovviamente :D
E poi il "in presidenza!" ahahahahah
I Like It! Ahaha
Ok, scappo.