Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    07/11/2012    4 recensioni
Quel giorno a svegliarmi non furono i caldi raggi del sole, ma bensì la pioggia.
Ho sempre amato la pioggia, o forse, sono stata costretta ad amarla.
Londra è la classica città dove a farle compagnia, quasi tutti i giorni, vi è la pioggia con i suoi fulmini, con i suoi lampi e con quel lieve venticello che ti scompiglia i capelli.
Lasciarla,oggi, non è la cosa migliore che mi può capitare,ma purtroppo devo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco a continuare che mi ritrovo fra le sue braccia.
La mia testa finisce sul suo petto e posso sentire i battiti del suo cuore.
-Scusa,io non..-
-Tranquillo- lo blocco, stringendomi di più a lui.
Non so perché lo sto facendo,non so se di lui posso fidarmi ma so che ho bisogno di un abbraccio.
Ho bisogno di sentirmi protetta.
-Com'è..Com'è successo?- domanda, accarezzandomi dolcemente i capelli.
Socchiudo gli occhi,lasciandomi andare a quel gesto così dolce e delicato.
-Non ti offendere ma..-
-Non ti va di parlarne.. Tranquilla!-esclama.
Lo sento sorridere.
Riduco gli occhi in due fessure che mi permettono di vedere la valigia mezza vuota al lato del letto.
Sarà stato sicuramente Liam.
Sorrido e,automaticamente mi distacco dal suo abbracci.
-So che questa è casa tua,ma.. Vorrei stare un po' da sola,se non ti dispiace- ammicco, scostando una ciocca di capelli dal viso.
Annuisce,alzandosi dal letto,dirigendosi verso la porta.
Non appena la sua mano tocca la maniglia,sospira..
-Diversi anni fa, mia madre e mio padre hanno divorziato. Ero piccolo,innocuo di tutto ciò che gli stava accadendo. Litigavano,litigavano.. Litigavano dalla mattina alla sera. La situazione era diventata davvero insopportabile,tanto che scappai di casa facendo prendere un  mini-infarto a mio padre-
Il mio sguardo è posizionato sulla sua persona e.. Impossibile non vedere quanto sia bello.
Ha dei lineamenti sinceri e puri,perfetti.
-Tornai a casa,dopo qualche giorno,sperando di aver migliorato la situazione ma.. Al mio ritorno,trovai mia madre e mia sorella con le valigie. Mia madre piangeva,urlava cose insensate contro mio padre che continuava a stringerla a se,per non farla scappare. Senza dire una parola, mi presero e mi trascinarono in macchina. Arrivammo qui e.. La mia vita cambiò. Crescendo, capii che.. Non ho mai conosciuto il lato oscuro di mio padre- continua, facendo scivolare la mano sulla maniglia.
Piccoli brividi mi percorrono la schiena, costringendo a stringermi in me stessa.
-Mia madre conobbe Robin e lì ogni cosa cambiò. Tornò ad essere felice,come non lo era da troppi anni. So che per te tutto questo è difficile da capire,so che forse non te ne frega niente ma.. Dalle una possibilità.- conclude,uscendo dalla stanza e chiudendo lentamente la porta alle sue spalle.
Una marea di emozioni mi passano per la testa, ma una prevale tutte.
La tristezza.



 
POV. LIAM
E' da ieri sera che non la sento.
Non la vedo,non riesco a parlare. Per tutta la notte non ha fatto altro che scappare.
Entravo in camere e lei fuggiva in bagno.. Entravo in bagno e lei sgattaiolava in camera.
Ha sempre fatto così. Non vuole mostrarsi debole, lo so ma.. Io vorrei solamente aiutarla.


"Ho la macchina questa mattina. Ti va se prima di andare a scuola,passo a prenderti e andiamo a fare colazione?
xx Floriana"


Sbuffo, rifilando il telefono in tasca.
Guardo il bicchiere ancora mezzopieno di latte,per poi iniziare a sorseggiare un po' del contenuto.
La presenza di Niall e Harry mi fa sobbalzare.
-Buongiorno!- ammicca entusiasto di fare colazione,Niall.
Prende posto al mio fianco,regalandomi un enorme sorriso.
-Buongiorno!-esclamo, facendo un cenno del capo,che viene subito ricambiato, ad Harry.
Quest'ultimo si mette alla mia destra,dove si sarebbe dovuta sedere Iris.
-Iris?- domanda appunto Harry, guardandosi intorno.
-Non so..- rispondo, sospirando.
-Non l'hai proprio sentita?- domanda in seguito Anne,porgendo un cornetto a Niall.
Scuoto il capo ammiccando un -Ha passato la notte in bagno-
-Vado a vedere cos'ha?- continua,con un'espressione davvero preoccupata.
Faccio per rispondere ma Harry mi precede.
-Mamma,fa andare Liam. La conosce da più tempo,sono convinto che sa sicuramente cosa dire. Giusto?-
Annuisco e,mentre faccio per alzarmi dalla sedia, una mano si posa sulla mia spalla, costringendomi a sedere. Alzo il capo, incontrando il suo sguardo.
-Ciao- sussurra, sorridendo.
E il quel semplice sorriso,la mia espressione da manicomio si trasforma in una vera e propria espressione di gioia.
So che il suo sorriso è falso quanto il "made in Italy" cinese, come so che le sarei stata accanto per tutto il giorno, ma anche un semplice saluto vale molto se è detto con il cuore.
-Piccola,alla buon'ora- inizio, osservando la sua figura farsi avanti per prender posto.
-Hai fatto le ore piccole sta notte?-ridacchia Niall, lasciandole il suo posto.
Sorride,scuotendo il capo.
-Diciamo che non è stata la nottata migliore della mia vita- ammette,  ignorando completamente il gesto di Niall di farla sedere al suo posto.
-Vado a scuola..- continua in seguito, mettendosi lo zaino in spalla.
-Ma come di già?- chiede Harry, mordicchiando un biscotto fatto da Anne.
Quest'ultima sorride,tornando ai fornelli.
-Sei pazza? La scuola è lontana da qui!- esclamo, alzandomi a mia volta dalla sedia.
-Ho voglia di fare due passi- si giustifica,dirigendosi verso la porta a passo svelto.
-Non se ne parla!- esclamo, prendendo i caschi.
Non faccio in tempo a completare definitivamente l'azione che mi ritrovo senza caschi in mano ma al loro posto vi è un mazzo di chiavi.
-Liam,ho sedici anni,so badare a me stessa!- bene,ora fa anche la fredda?
-Non m'importa e.. Harry?!-
Il riccio si gira di scatto, infilando la manica del giubbotto,seguito da Niall.
-Andiamo con la macchina!- esclama, prendendomi le chiavi,lasciando tutti sorpresi.
Compresa Anne.
-Ciao mamma.-



Pov. Iris
Volevo solamente fare due passi. Ho chiesto troppo?
Il display si illumina,dando libero sfogo ad un "bip" di far voltare tutte le persone presenti in macchina.

"Capita che per quante cose abbiamo da dire,alla fine ci teniamo tutto dentro. Forse aspettando che qualcuno le venga a cercare.
-Anonimo"

Al mio fianco c'è Harry,che guida.
Sinceramente non pensavo avesse la patente e si.. Ho paura che possa fare qualche incidente.Insomma,ieri mi è venuto addosso e stavo in bella vista a scuola.Figuriamoci con un auto a portata di mano quanti danni può fare.
-Qualcuno di importante?- sussurra Liam, dal sedile posteriore.
Scuoto il capo,facendo spallucce.
-Anonimo- ammicco, passandogli il telefono per fargli leggere il messaggio che,teatralmente, recita ad alta voce.
-Inizio strage di cuori?- ridacchia Niall, ricevendo uno schiaffo da parte del moro al suo fianco.
-Aiah,che ho detto?-continua in seguito, corrugando la fronte.
Sorrido,puntando lo sguardo alidifuori del finestrino.
Intravedo il cancello della scuola e un sospiro involontario,fuoriesce dalla mia bocca.
Liam e Niall continuano ancora a discutere su qualcosa.. Ah si,sulla frase di prima mentre Harry parcheggia accuratasmente la sua auto in uno dei tanti parcheggi.
Una mandria di ragazze si avvicina a noi.
Apro la portiera,filando a passo svelto nel grande edificio.
Guardo l'orologio e.. Cazzo,sono in ritardo.

-Sei scappata..-ammicca una voce,sedendosi al mio fianco. Zayn e Niall si siedono,come nel giorno precedente,dinnanzi a me.
-Stavo facendo tardi- rispondo,disegnando un qualcosa di incomprensibile sul banco.
-Disegni bene-
-Grazie!- sussurro,continuando a ondeggiare la penna. -Sai,non sei così male come credevo- continuo in seguito, voltasndomi verso di lui.
La sua espressione è.. E'.. Indescrivile.Gioa,stupore, wtf..
Un mist di emozioni in una sola faccia.
-Penelope,cosa sa dirmi su Dante?- domanda la prof,facendo zittire automaticamente tutta la classe.
-Ehm..- sussurro, grattandomi il capo. In questo preciso momento
 i suggerimenti di Zayn mi sanno tanto di packistano aantico.
Harry mi incita a continuare,non sapendo che non so nulla.-Che il martedì c'ha calcetto?-

Le professoresse ai tempi di oggi non scopano molto.Dannazione, ma il senso dell'umorismo do l'hanno lasciato?Mi ritrovo fuori classe,appena tornata dall'ufficio del preside.Quella iena è ancora in classe,probabilmente a interrogare qualcuno.
Faccio per aprire la porta quando finisco dritta dritta per terra.
-Dannazione! Ma in questa scuola siete tutti bravi a far volare le persone?!- sbraito,sentendo un lieve dolore alle ovaie.
-Mi state rompendo le ovaie,nel vero senso della parol.. OH MIO DIO,CHI CAZZO SEI? UN DEO DELL'OLIMPO?- continuo,spalancando la bocca.
Un ragazzo,alto bello con due occhioni che fanno invidia a quelli di Harry,è sopra di me.
Who,who, non pensate male. Pervertiti.-Tu devi essere la Smith.. Uhm, si parla molto di te-
ridacchia,alzandosi per poi aiutare me.
-Comunque no,nessun Dio- mi corregge,sorridendo. -Il professor Tomlinson, il tuo insegnante di educazione fisica- sessuale.
Giuro che avevo capito educazione sessuale e.. Ehi,cosa pensate male voi?!
-Scusi- sussurro, sorridendo debolmente. Scuote il capo,piegandosi in due dalle risate.Bene, vedi mamma? Ho anche un professore che mi prende in giro. Questa città ha qualche problema.
-Fila in classe,va. Ci vediamo.. Domani,giusto?!- boh e io che ne so?
Annuisco titubante,mentre mi rivolge un ultimo sorriso.
Apro la porta,chiudendomela alle mie spalle. Faccio per prender posto, ma la voce squillante della prof mi blocca.
-Smith cosa le succede? La rende così felice andare dal preside?- mi provoca, facendo ridacchiare l'intera classe.Fingo un sorriso, cercando di riprender posto.

-Venga alla lavagna- sbotta,premendo un libro sul banco.
-Vuole interrogarmi in Storia?- sbuffo, alzando gli occhi al cielo.
-Ma va? No dai, cantaci una canzone- continua a prendermi in giro?
-Vooolare, oh..oh.. Cantare,oh oh oh oh! Nel blu,dipinto di blu...-
-IN PRESIDENZA! ORAAAA!-

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore