Fiction
di DominoRage

15/12/12, ore 12:56

Oh che gioia! Rose è ha casa Sullivan! Ed ha pure conosciuto il resto dei ragazzi :D
Non voglio immaginare cosa possono combinare questi ragazzuoli tutti insieme, però sarei curiosa di scoprirlo nei prossimi capitoli v.v
Sono curiosa di sapere anche che cavolo ci fa Matt lì D: Beh spero che non sia mal gradito dal resto della ciurma!
Beh che dire? Continua così, un bacione, al prossimo chap!

10/12/12, ore 22:36

Oh, Ragy, ma tu SEI ssspeciale *w*
Comunque è bello che i papi(?) si siano ritrovati *^* Eccioè, il signor Sullivan è di gran lunga più simpatico del signor Sanders  e.e

Bel capitolo, my dear u.u
Aspetto il prossimo, dove (CREDO) Rose conoscerà John, Zacky e Brian e sarà fottutamente figo *O*

Un bacione,

09/12/12, ore 00:18

Sono - FINALMENTE - riuscita a leggere e mi trovo Jim e Alexia fidanzati, Matt che ama Rose, Jim che ama Rose ma sta con Alexia, Alexia che ama Jim e odia Rose e... ommioddio, la trama di Beautiful è meno complicata!
AHAHAHA Scherzo! u.u
Capitolo corto, ma sono davvero curiosa di sapere cosa farà Jimmy, visto che, fin'ora, è stato corretto con Mattie (anche se non lo è stato con Alexia :U)

Non vedo l'ora che posti askdjf!
un bacione,

03/12/12, ore 20:39

La storia è intrigante, mi piace!
Il personaggio di Rose ha un non so che di bello, è particolare ed è stupendo!
Mi piace davvero questa storia :) Continua così perchè merita davvero!
Se posso direi solo una casa, c'è qualche errore di battitura e di tempi verbali,
ma per il resto è tutto decisamente scorrevole e fantastico ;)
Jimmy non può stare con Alexia.. nono.. ti prego ç___ç
Un abbraccio,
Effie

P.s. mi farebbe piacere ricevere un tuo parere sulla mia fanfic sugli avenged :)
Si intitola Fall in love with the ocean :)

03/12/12, ore 19:28

OH_MERRRRRDA!

Niente, ho deciso che Rose starà con Mattie, che starà con Jimmy che starà con Rose. Un menage a truà(??????????????????)
LOL
Brava, bel capitolo u_u

Uuuuh, Rage mi piace *w* Ti chiamerò Rage/Ragyl, da oggi in poi u.u

Bene, scappo che ho una puntata con del FORSE Destiel che mi aspetta <3

Ciàcciao, Ragy!
Un bacione,

26/11/12, ore 15:09

STUPIDO MATT DIGLI CHE TI PIACE DIGLIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Sto sclerando, quell'uomo è veramente non so cosa v.v *Oltre che un bravissimo cantante e un uomo che mi stuprerei subito*
Beh la nosta bellissima Rose suona la batteria,cosa che mi piace tantissimo anche perchè anche io la suono quindi *--*
Beh che dire? Un bacione, alla prossima!
Rossa.
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 12:04 pm)

25/11/12, ore 11:23

Lo sempre saputo che a Matt piaceva Rose! Lo sapevo!
Il problema è che non si sa se a Rose piaccia Matt, perchè magari gli piace Jimbo che magari al tempo stesso è innamoratro di un'... OH MADONNA PEGGIO DI BEUTIFUL!
Dopo questo momento sclero ti dico che aspetto volentieri il prossimo capitolo :3
Un bacione! Continua così!

21/11/12, ore 20:48

Adoro la tua Ff.
LO SAPEVO! Lo sapevo che Matt amava Rose, me lo sentivo!
E Jimmy? tenero lui che parava il culo a Matt ohw *^*
Aspetto il prossimo capitolo
Bello bello bello!
*rotola via insieme a Jimmy*

11/11/12, ore 15:30

Okayokay, buoni tutti!
Se non posti tu, non posto neanche io! E_E

Che bella storia *w*
Mi piace un casino la trama, eppoi Rosaline è così carina! *---*

Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa u.u
Aggiustati il dito, please <3

Un bacio,

07/11/12, ore 20:45

Ehi! Come primo capitolo è molto ma molto carino, originale e nuovo come argomento, non ne avevo letta ancora una così :)
Riguardo alla storia devo dire che mi sembra già di intravedere un futuro tra Jim e Rosaline, se poi Matt non se lo caga nessuno vengo volentieri io aahahah
Comunque sono molto interessata a leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione, Rossa!