You're my first thought and the last before the night
di harryplease

Oddio!E' stupendaaa una delle mie preferitee l'ho letta 3 volte :'3
Se la prima è così bella figurati le altre ;))

Ohhh,Liam!! *O*. Questa è assolutamente...boh,non ho parole...è così romantica e poi BAAM vai così!! si,insomma,non mi deludi mai,ecco. Assolutamente sgdtfgr  (è una cosa positiva,ovviamente!).
Ciao ciao!
-Paynette_

E mi sono letta anche quella su Liam Taa-Daa! Lo sai che l'altro giorno mi sono fatta un 'film mentale' proprio uguale a questo? *si nasconde intimidita*.Ok,comunque...WOW. Basta,non so più che complimenti farti.Sei troppo brava,giuro. *applaude compiaciuta*. Ciao ciao! C:

L' one-shot più che bella che abbia mai letto su Liam . Mi piace il tuo modo di scrivere è fluido , i dettagli , non sei stata per niente volgare i miei complimenti ciao :)

È STUPENDA!
Ahhahahaha io amo Liam e poi che tenero ... 'È me che devi sposare' skissjdksakmsmsjs
Davvero , sei bravissima!!

-Leus

Devo ammettere che questa O.S. è molto bella. Mi piace il rapporto fra i due, mi piace la complicità. insomma.. mi piace, mi piace, mi piaceeee. Continua così! BRAVA! <3

aaaaaaa ragazza! questa os l'ho trovata per caso, davvero.
no, non è vero, sono una merda, l'ho cercata apposta a rating rosso su Liam. *embarassing*
onestamente, e lo dico anche io da scrittrice, se così mi posso definire, mi è piaciuta molto, è dolce e non volgare, si percepisce l'amore.
se ti va, passa qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1348823 se leggessi e magari mi lasciassi una recensione con la tua opinione, bella o brutta che sia, mi faresti felice, davvero.
me ne vado.
complimenti e grazie mille in anticipo, baci**

Dio mio!E' una cosa sdagugavcjgavgjasedyfadcg!!!Mi hai capito no?XD Allora seriamente sei bravissima!!Non vedo l'ora di leggere un altra tua Os o cmq Ff!<3 Veramente complimenti!!!!!!<3 Allaprossima!:3

perchè poca autostima? fai male,è scritta in modo perfetto!
Mi è piaciuta subito,sei stata molto "delicata" nel descrivere la scena d'amore e assolutamente non volgare...poi è scritta bene ed è molto scorrevole come lettura..mi piace tanto!!
Poi con Liam come protagonista è tutto più bello no? ahahah Comunque complimenti davvero,leggerò sicuramente quello che scriverai se non ti fermerai a questa OS..e spero che non lo farai perchè sarebbe un peccato!
un bacio,sei stata bravissima!

Sono quella di twitter! AHAHAHAHAHHAHAH dai è strabella! è dolcissima all'inizio ma dopo ci danno dentro di brutto eheh ed è tutto così passionale! bravissima!

Oddiooo...
Questa O.S è magnifica!!!
Davvero,scrivi benissimo... Mi hai emozionato tanto...
Che dolcezza  afgdfhfghhgu
Spero continuerai a scrivere altre storie del genere.
Un bacio.