Pay sex
di Fuuma

08/04/11, ore 19:37

é tra le tue storie la mia preferita.
A volte la rileggo, mi piace davvero moltissimo.
Sei molto brava e talentuosa.
Ho apprezzato la sensualità di Roy, un Roy in linea con il suo carattere, enigmatico, strafottente, affascinante, tumultuoso, e sì, perchè no...orgasmico XDD Ti prego passami il termine ^^ XDD
Ed l'ho amato davvero tanto, ribelle, forte, fragile, desiderabile.
Un anime che ho apprezzato e conosciuto in un secondo momento, ma che ha lasciato un segno indelebile.
La tua fic gli ha reso onore.
Spero che tra i tuoi progetti ci sia un seguito di questa fic, o che cmq scriverai altro su di loro.
Complimenti, brava tu,  e bella fic^^
Enjoyyyyyyy, Virgilio ;)

16/02/10, ore 10:04

Finalmente dopo anni che questa FF è tra i miei preferiti, inserisco la mia recensione ^_^''
Inannzitutto ti chiedo scusa per il ritardo mostruoso: sono stata veramente orribile ad ignorare i miei doveri, soprattutto per una storia che merita bellissime parole e amore incondizionato.
Credo che questa sia stata una delle prime FF con il pairing RoyED che abbia letto e devo ringraziarti( insieme ad altre autrici )se da tempo immemorabile questi due adorabili alchimisti risiedono stabilmente nel mio cuore ^_^
La storia è semplicemente stupenda!
Perfetta nella sua semplicità e nella sua incisività.
Un mescolarsi perfetto di sensualità e sentimenti taciuti.
Ho adorato il tuo Edward impaurito ma deciso a fare di tutto pur di avere le attenzioni dell'uomo del quale si è innamorato...anche farsi insultare, deridere, tutto purchè lui lo tocchi e lo trascini in quel paradiso fatto di dolore e baci.
Roy è meraviglioso: la sua strafottenza, i suoi sguardi annoiati da tutto tranne che dal corpo del piccolo Taisa...sublime!
Grazie per avemi fatto emozionare.
Complimenti.

24/07/09, ore 10:38

bella davvero, molto intensa e ben strutturata mi ha emozionato, peccato non ci sia un seguito ;)

16/04/08, ore 21:23

dolce, imbarazzante, forte, dura... splendida..complimenti!

31/05/07, ore 21:13

So di averla già commentata. Non sono *ancora* così rinco...^^'' ma stasera cercavo una fic che mi coccolasse, una fic che sapevo mi sarebbe piaciuta. Qualcosa di dolce e ben fatto. E mi sei venuta in mente tu, con questa fic. Così l'ho riletta, e mi è piaciuta di nuovo, se non ancor di più. Sapevo già cosa sarebbe successo, così ho gustato con calma ogni piccolo particolare, ogni sguardo, ogni carezza. Ti prego, ti prego!, facci un seguito... ç___ç Questo finale, così, mi spezza il cuore, anche se è bellissimo...

27/05/07, ore 22:14

Di certo chi mi affascina per il suo stile non si smentisce mai! E tu sei una di queste persone: complimeti, soprattutto per quella sensazione che hai saputo trasmettermi di "l'hai capito ma non l'ho detto"! Mi piace, quindi la metto tra le mie preferite.

26/05/07, ore 08:46

Ho letto questa storia catturata dal sommario.
Un ottimo, promettente sommario.
E l'ho trovata intensa, divertente, amara, come dovrebbe sempre essere un lavoro su questo fantastico manga.
E' bella, scritta bene e ha dei dialoghi fantastici.
Visivi, evocativi.
Per dirla in parole povere leggendo sono riuscita ad immaginarli e a trovarli così IC che non mi ha dato fastidio neanche l'AU. Non che mi dia fastidio, di solito, ma questo era così plausibile che non ho avuto difficoltà ad accettarlo subito.
E non so se mi sono spiegata. E attraverso i dialoghi e certi passaggi meravigliosi (ci son frasi che catturano un'idea e la svelano in maniera perfetta!) sei riuscita a creare un’atmosfera particolare, a tratti morbosa, a tratti dolce, a tratti malinconica.
Ed e Roy sono perfetti. Non saprei dirti se ho preferito l'uno o l'altro, talmente li hai incastrati bene, senza dar a qualcuno di loro la parvenza femminile che caratterizza troppe yaoi.
Son uomini e tali devono restare.
Entrambi.
E tu ci sei riuscita.
Mi è piaciuto talmente tanto questo tuo lavoro che non ho esitato a metterti tra i preferiti anche perché, dando un'occhiata alle altre tue fic, ho notato la tua raccolta Roy/Hughes a cui ho dato già un'occhiata e che recensirò quanto prima.
E' proprio perché questa storia mi ha tanto preso che leggendo, certe volte, arricciavo il naso per certe imperfezioni.
Ti è mai capitato di sentire un pezzo di musica che ami, suonato magistralmente e nel mentre sentire una dissonanza che stride?
Ecco, questo è stato l'effetto, a volte.
Certi termini e certe descrizioni non sono proprio delle migliori e hanno tolto un po' di fluidità al racconto, per me.
Non so come dirtelo senza passare da superba (cosa che odierei sopra ogni altra), ma secondo me dovresti - come ha già detto Riza che ha colto praticamente quello che ho colto io - trovarti qualcuno che ti bacchetti per bene e diventeresti un'autrice fantastica.
E' quasi un lavoro perfetto, insomma.
E mi piacerebbe che quel quasi sparisse.^__-
Non sai cosa darei per scrivere dialoghi ottimi come i tuoi!
Grazie per la splendida lettura.
Boll

25/05/07, ore 20:22

Non so da dove cominciare.
Potrei dirti che ho assolutamente adorato questa fan fic e che a un certo punto mi sono ritrovata io emozionata come Edward, ma qualcuno penserebbe male, che perchè a metà fan fiction Edward non si sta emozionando per cose consone. Ma che ci posso fare se ad un certo punto mi batteva forte il cuore e pensavo "cacchio, questi due insieme sono un qualcosa di meraviglioso, non li vedo assieme a nessun altro?". Per un momento ho anche scordato che Roy è di Riza (ma sono una coppia aperta, a lei non importa! ^_-).
Roy e Ed insieme li trovo fantastici. Non solo nella tua fic, come coppia in generale. Sono divertenti, sono cocciuti, sono troppo simili per non adorarsi. E danno vita a siparietti strepitosi. E questa fan fic non fa che convincermi ancora più di ciò
Potrei dirti che i tuoi dialoghi mi hanno fatta impazzire. Sono che più Roy/Ed non si può. Traspare il sarcasmo, l'ironia e una tensione divertita e imbarazzata. Si ha davvero l'aria che tu li conosca di persona tanto che sono da LORO, queste parole che fai loro usare. I dialoghi sono il punto principale di una storia che mi ha colpita molto. Sei veramente brava. Ma davvero!
Oppure potrei continuare parlandoti della storia ardita: se me l'avessero riassunta, lo ammetto, non avrei dato due righe alla trama. Ma ha quel fondo di tragicità, quell'amarezza, che alla fine mi fa quasi scappare una lacrima, ma mi fa anche pensare che in fondo non può che andare così. Una cosa come un uomo che vende il proprio corpo per denaro, e lo vende a un giovane, tu l'hai resa BELLA. Non mi viene in mente altra parola per esprimerlo. Questa storia è BELLA. E' dura, ma c'è una tenerezza struggente che come fai a non amarla? Per no nparlare dei personaggi, poi. Cioè, Ed così orgoglioso, che una volta tanto in una Roy/Ed mantiene una parvenza maschile, mioddio! XD In genere è sempre lì che arrossisce e piange, il tuo se piange è per il dolore. E' ricco di una fragilità tutta maschile che non posso fare a meno di apprezzare tanto. E' Ed, c'è tutto. E c'è Roy, con quell'aria scanzonata e triste. Dà l'idea di una persona sul punto di scomparire. Di un uomo che c'è e non c'è. E non solo perchè la sua identità resta un mistero (per Ed più che per noi lettrici assetate di coppia yaoi! XD). Ma è l'impressione generale che mi ha sempre dato questo personaggio. Insomma, un ottimo lavoro. Ma ottimo davvero.

Ora, mi piacerebbe concludere la fan fic con queste parole, ma la verità è che c'è anche la nota dolente della situazione. Nonostante ci siano dosi di umorismo ben distribuite (ho pianto e riso nei punti giusti), ci sono alcuni sprazzi di umorismo involontario che proprio in virtù del tuo talento sono fastidiosetti da leggere. Errori di grammatica anche grossi sparsi qua e là, espressioni involontariamente "comiche" (quel "linguetta" mi ha fatto pensare alle scarpe e ha rotto molto dell'atmosfera di tensione che quel bacio aveva portato con sè) o semplicemente improprio ("mancina", non mi piace molto come termine per indicare la mano sinistra). Se il tuo punto di forza sono i dialoghi, il tuo punto debole è, i ncerti punti, l'azione sessuale. Si scivole in espressioni tipiche dello yaoi "da clichè" (la danza sensuale di lingue per il bacio, per dirtene una), si usano espressioni che proprio perchè scritte bene stonano. Eccessivi lirismi possono risultare fastidiosi. ^^
Tu sei senza dubbio un'autrice con un potenziale altissimo, con una brava beta reader (e per brava intendo una che ti bastoni quando serve e che non indulga, ma senza farti sentire una povera scema ignorante) diventeresti eccezionale! Perfetta!
Io ti faccio ancora tanti complimenti! metterò subito questa storia tra le mie preferite!!!!

25/05/07, ore 15:57

bella,ben scritta e decisamente originale, ti prego fai un seguito ti pregotipregotiprego

25/05/07, ore 15:29

uahhhhhh che carina! Complimenti sei riuscita a fare una splendida lemon pur non essendo abituata ^^!!! Brava. Il tuo stile è come sempre impeccabile e anche se il finale si può intuire e comunque sorprendente. Carina l'idea di non far conoscere Mustang ed Edward eppure.....ahhhh il destino è un bell'argomento per una storia romantica! Sai è curioso ma mentre leggevo vedevo un altro personaggio al posto di Roy. Ok ti potrei chiedere una ficcy un pochetto strana? Che ne dici di un cross-over con la coppia Ed/Tyki? anche senza ambientazione...si inconrano punto e basta...è un pò demente come idea vero?^^'''''' (chiedo umilmente perdonoooo)

25/05/07, ore 15:25

Oh mio dio O_O non puoi lasciarmi così, ti odio ;_; dopo aver letto queste cose non sono in grado di rimanere ferma e devo correre in giro urlando per liberarmi la testa per tutti i possibili seguiti... AAAAARGH! Scherzi a parte, mi è piaciuta *sisi* scritta benissimo, brava *_* (O_o ma Mustang-taisa usare lubrificante no, eh?)

25/05/07, ore 12:28

Dio mio! Roy che fa marchette è... è... *ç* ok. non ho parole.
E invece sì, ce le ho.^^'' E' bellissima, lemon sì, ma non PWP, dolce, dolcissima, per tanti piccoli particolari, imbarazzante, per quelle confessioni indirette, per i momenti timidi... (Ti consiglio di darci una rilettura, però, ti sono sfuggiti un po' di erroretti..)Scrivine presto altre, magari un degno seguito in cui... *____* love-love!!

25/05/07, ore 00:31

bella bella bella! Dio Roy gigolò... stupendo! posso avere anche io l'indirizzo di Roy-kun?! no xke vorrei farmi dare delle lezioni exstra-scolastiche XD se poi Roy nn e disponibile mi accontento di Ed-chan XD un kiss X3