True Love
di _littledreamer_

10/09/20, ore 22:24

Non posso che darti ragione: fa un po' schifo, come dici tu.

In sostanza, la protagonista si innamora di uno che la tormenta e che la bacia contro la sua volontà: mh, gran bell'insegnamento.

10/02/13, ore 11:23

Eccomi qua!
Scusami davvero tanto, mi avevi chiesto un sacco di tempo fa di passare a leggere la tua ff e io, con non so che coraggio, recensisco ora la tua os.
Questa storia é bellissima, ha una morale abbastanza profonda, legata all`amore vero e all'amore solo apparente.
Sappi che io ho da subito tenuto per mister occhismeraldini, non c'era dubbio.
Capisco perfettamente Kate e la sua situazione, anch`io avrei fatto la stessa scelta....
Scrivi davvero bene....
Un bacio
Silvia

15/12/12, ore 19:56

Per essere la tua prima os è bella e mi piace.
Sei brava complimenti :))
Che ne penso della coppia? Beh che ovviamente mi piaccionoo *-*
Se ti va di fare un salto pure da me, mi farebbe molto piacere :)
Un bacio
Ale;

14/12/12, ore 16:56

oh ma che dolcezza *.*
-Di me non te ne importa proprio niente, se te ne fosse importato avresti notato che c’è qualcosa che non va fra me e te.-
bellissima questa frase e la scena!

28/11/12, ore 00:11

Eccomi tesoro, sono passata come ti avevo promesso. Beh che dire anche tu scrivi davvero molto bene, mi è piaciuta molto sarà anche il fatto che mi ci sono immersa tanto, forse troppo visto che più o meno è una situazione che ho vissuto con un mio ex ragazzo e un mio amico di cui solo dopo ho scoperto di essere innamorata. Ancora i miei più sinceri complimenti. Appena posso leggo anche le altre, un bacio :)

27/11/12, ore 19:42

Macciaaao :DD Eccomi qua :) Allora.. inizio col dire che mi piace molto, sembra una di quelle commedie adolescenziali americane che io adoro awwh *.* Cmq molto carina, mi piace ;) Adesso vado a leggere le tue storie più lunghe :P A presto <3

25/11/12, ore 22:08

Sciauuuuuuuu, così adesso ho trovato un modo per romperti ahahahaha
Carina la os, si nota il romanticismo che hai...e se devo dirti la verità è sjhakdhsjhd *-*
Occhei, visto che adesso conosco il tuo modo di scrivere, passo dalle storie =*

09/11/12, ore 20:15

come promesso sono passata per dare uno sguardo.
La storia è carina,anche se ne ho lette a valanghe di questo genere, non è niente in particolare ma mi piace rispetto a molte altre che ho letto.
Ti consiglio di usare più sinonimi, visto il sopruso di "disse". Grammaticalmente ,anche con qualche piccola scheggiatura, è buona.
Spero che continuerai a scrivere, un bacio!
- harryplease xo c:

08/11/12, ore 22:59

OhOhoHOho ** e pensare che data l'ora tarda all'inizio avevo capito tutt'altro ovvero che Harry e Derek stessero assieme. Ma tralasciando queste piccolezze volevo farti davvero i miei complimenti! Bella O.S i like it :)

08/11/12, ore 18:05

Ehi! Mi è piaciuta molto la tua one- shot (: e mi piace anche come scrivi (:
Ciao, Sof (:

08/11/12, ore 10:51

a ma che carini!!!! ^.^ davvero, davvero, davvero carini!! sì, sì! >.<
niente male come prima OS (sicuramente meglio della mia, che per facilitarmi le cose sono andata a scegliermi un raiting rosso, pessima scelta!)
anyway, sei brava ... continua così!!!!!!!!! :')