She was the first.
di annieareuok

10/02/13, ore 18:23

Ciao :)
Sono in ritardissimo per commentare questo capitolo,ma solo ora ho avuto un pò di tempo per leggere e.. Emozionarmi! Che bella amicizia e che belle parole,splendido come sempre! Il conforto di un'amica è una tra le cose più belle che si possa desiderare e questo lo ha dimostrato in pieno! E poi sono 'orgogliosa' di lei! Parlare dei propri sentimenti non è mai facile,soprattutto quando ci si ritrova ad affrontare delle cose che succedono per la prima volta.. Quindi,aspetto con ansia il prossimo capitolo e chissà,scopriremo mai cosa voleva Matt?
Un bacio :*

27/01/13, ore 11:35

La fine dei capitoli lasciano sempre la voglia di leggere ancora e ancora e ancora! Si vede che metti molta passione in quello che scrivi, in come descrivi le emozioni delle ragazze, nella descrizione degli eventi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Baci.

26/01/13, ore 14:35

Ahaah! L'ho vista lunga allora :D l'interesse di Matt cambierá le cose? E prima o poi Emy e Mariana si rivedranno? ç.ç spero di si!! Be attendo un aggiornamenti :DD Bacibaci :**

24/01/13, ore 22:14

Ciaoooo <3 Sono Rachel/Diana e finalmente sono riuscita a recensirti dopo tanto tempo!
Comunque, ho letto tutti i capitoli in un fiato perchè sono scritti davvero molto bene e sono anche molto interessanti; adoro come ti sei anche immedesimata nella scrittura rendendo tutti i capitoli dei film, mi sono immaginata perfettamente ogni cosa *w* Ora però sono curiosa, devi andare avanti u.u <3

29/12/12, ore 14:29

L'attesa è più che ripagata da questo capitolo u.u
A parte la lettera che mi aveva lasciata con il fiato sospeso nell'ultimo capitolo e adesso ho finalmente avuto il piacere di leggere, è interamente carino e romantico, sì! Certo, personalmente, non avrei mai e poi mai il coraggio di far leggere a qualcuno certe cose, magari le scriverei, ma lascerei la lettera sepolta in qualche cassetto, ma se avessi la sicurezza che il risultato fosse quello ottenuto da Blanca.. Beh, non ci penserei nemmeno due volte! E finalmente il bacio e la dolcezza della scena con le stelle sul soffitto? Che cosa carina *-*
Beh si, mi è piaciuto, come sempre, ma adesso sono ancora più curiosa di sapere come andrà a finire fra loro due, se riusciranno o no a stare insieme!
Allora,alla prossima <3

13/12/12, ore 16:37

Ma nooo voglio sapere cosa c'è scritto!! ç___ç
Che tenere comunque, si sono dichiarate *^* Piccine :')
A quando il prossimo capitolo? Spero presto perchè sono curiosaa *O*

12/12/12, ore 21:57

La,la eccomi qui! *-*
Finalmente,cioè è una liberazione! Sono stata con il fiato sospeso per quasi l'intero capitolo e quando Blanca ha cominciato a piangere,per un attimo,ho pensato che ci fosse sotto qualcosa di brutto,ma fortunatamente non è così! Che bello vedere che i propri sentimenti sono ricambiati,davvero una cosa stupenda.. E adesso non vedo l'ora di conoscere il contenuto della lettera,perchè lo scopriremo vero? Dimmi di sì,dai,dai :D
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo,voglio assolutamente sapere come si metteranno le cose far loro due!
Baci :*

12/12/12, ore 21:48

Bellissimo come sempre , Benny sei davvero brava! Perchè non me lo hai detto prima? xD

Samira<3

05/12/12, ore 14:19

Ciaao! :)
Come sempre,travolta dai mille impegni,non sono riuscita a leggere in tempo il quinto capitolo che hai già pubblicato l'altro.. Beh,meglio così: due capitoli in una sola volta! Certo,con questo adesso la curiosità è alle stelle,ma son contenta così,almeno aspetterò con ancora più ansia il prossimo capitolo! Non so se ti ho ancora detto che la scorrevolezza della storia è fantastica,si legge tutta d'un fiato ed è semplicemente bella! Sono sempre più convinta che fra loro possa nascere qualcosa,ma non so,l'sms di Mariana mi insospettisce un pò.. Forse per Blanca ed Emily non è ancora arrivato il momento di lasciarsi andare? Beh,del resto un pò di suspance non può che far bene!
Aspetto con ansia il continuo! Bacii :*

03/12/12, ore 22:06

Beeeennnyyyyy , sono Samira! Ehh si anche io sono su EFP e devo dire che la tua storia è davvero bella , e davvero ben scritta. Seguirò l'aggiornamento te lo prometto e recensirò quando ti vorrò far sapere se mi piace o meno , per ora mi piace tanto :)
Bravaaa <3

xoxo Samira <3

03/12/12, ore 18:35

Ma no!! Che peccato D: sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose.. Tra l'altro Matt è poco str**** eh -.-' Mi sta antipatico.. Anche se qualcosa mi dice che ci proverà con Blanca..
Qualche indizio? :P

02/12/12, ore 22:39

Ciao cara, sono Quinnie! :33
Mi sono letta la tua FF tutta d'un fiato! E devo dire che mi piace :D
Sono sicura di vedere come andranno avanti le cose, avevo capito sin dal primo capitolo come funzionavano le cose (?) Me Intelligente bwahahahah
E ora sono proprio curiosa *^* Aggiorna in fretta perchè asbga (?)
Intanto ti metto tra le storie seguite :33

01/12/12, ore 19:35

Ok,ho letto terzo e quarto capitolo di seguito e sono super curiosa! Cioè Emily è già cotta,credo, o perlomeno è quello che prevale dalle sue emozioni che,a proposito,sono accuratissime! Ma mi piacerebbe scoprire qualcosa in più su Blanca,se è davvero interessata ad Emily come una semplice amica o qualcosa di più,se anche lei arrossisce perchè comincia a provare qualcosa o semplicemente perchè imbarazzata,insomma.. Sono curiosa,punto u.u
Che scrivi bene ormai è un dato di fatto,inutile che te lo ripeto in ogni recensione,ma devo ancora dirti che adoro lo spagnolo come lingua e il fatto che Blanca lo parli rende,per me,la storia ancora più interessante! Non sono un'amante dei One Direction,ma al di fuori del gruppo scelto,il CD è davvero un buon metodo per conoscersi,un'idea originale!
Al prossimo capitolo cara,un bacione :*

01/12/12, ore 19:21

Ma ciao! :3
Avevo letto il primo capitolo e poi mi son persa,ma fortunatamente ho letto su Facebeook e ho ripreso la lettura! Ti avevo già detto che mi paice,no? E non ho cambaito idea al secondo capitolo che mi fa immergere esattamente in una tipica giornata da liceo,tipo le scene da telefilm che ci fanno tanto sognare! E mi piace Blanca,mi piace come interagisce con Emily sembra già un buon inizio!
Mi tuffo subito a leggere gli altri due capitoli! :D

11/11/12, ore 00:56

hfdygdhfgsdjfsdhgsdhf Bene, ed eccomi passare di qua! Bhè che dire? Scrivi benissimo, si sapevo che sei bravissima nello scrivere, ma non immaginavo così tanto! Amo il modo in cui descrivi ogni piccolo particolare, anche insignificante, ti fa entrare nel pieno della storia.. Mi piace anche come hai descritto Blanca, e come in poche righe hai fatto capire la storia o comunque il suo passato! Poi vabbè i One Direction ci volevano proprio, il tocco di classe a mio avviso uu Sei bravissima amore!