Capelli blu e occhi nocciola
di Ginger01

23/01/15, ore 02:31

Ciao io adoro MiaStonk, e vado a rileggermi You&Me ogni volta che posso... ne ho assunto dei modi di dire ecc... mi fa piacere che abbiamo questa passione in comune e in bocca al lupo! Spero di restare piacevolmente colpita!
Venendo al prologo, che è giusto un imput da parte tua... lo trovo troppo simile a quello di mia,perdonami, ma quella storia la conosco veramente a memoria! Sia nella scrittura che nelle idee! ma magari mi sbaglio! Al prossimo capitolo!

13/10/14, ore 12:31

Non ha un quarto di sangue veela,ne ha un ottavo. Era la nonna di fleur ad essere veela pura perciò la mamma di fleur ne ha un mezzo e fleur un quarto

24/12/13, ore 13:25

Non avendo letto l'altra ff questa mi sarà nuova, comunque sei ,l'inizo mi piace molto , la seguirò volentieri :)

28/05/13, ore 09:29

Aww adoro questa storia :3
É la 5° volta che la leggo,ma non mi stanco mai :)

24/12/12, ore 10:20

Ho messo questa storia nelle seguite, motivo? La amo.
Mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui hai dato a Victoire questo suo carattere forte e allo stesso tempo dolce.
E poi, sono innamorata di Teddy, quindi non poteva non piacermi!
Mi è piaciuto anche il colpo di scena con quell'altra ragazza che uno proprio non si aspetta da Ted perchè è uno che ci tiene e Vic.. ma poi è successo quello che è successo quindi.. ahahahah
In sintesi, mi piace davvero la tua storia e spero che la continuerai presto! Anche io ho in mente di scriverne una su Ted e Vic e spero di essere all'altezza.
Passo e chiudo,
Drunk.

07/11/12, ore 19:57

Innanzitutto volevo dirti che nonostante il prologo sia un po' corto, mi sembra scritto molto bene. Adoro la coppia Teddy/Victoire, la trama mi ha incuriosita molto, e ancor di più questo primo capitolo (carina l'idea di una Vic hippie). Spero aggiornerai presto, perchè muoio letteralmente dalla voglia di leggere questa storia (come ho scritto prima, adoro la coppia Teddy/Victoire). =D
ali

07/11/12, ore 19:45

Bellissimo prologo!!! Mi ha catturato XD
Anche a me piace molto la coppia Teddy/Victorie, e appena ho letto la trama, mi sono fiondata a leggere questa storia, che mi piace molto: ti seguo la ff!!!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo
Bacioni Annie :3