Capelli blu e occhi nocciola
di Ginger01

23/01/15, ore 02:31

Ciao io adoro MiaStonk, e vado a rileggermi You&Me ogni volta che posso... ne ho assunto dei modi di dire ecc... mi fa piacere che abbiamo questa passione in comune e in bocca al lupo! Spero di restare piacevolmente colpita!
Venendo al prologo, che è giusto un imput da parte tua... lo trovo troppo simile a quello di mia,perdonami, ma quella storia la conosco veramente a memoria! Sia nella scrittura che nelle idee! ma magari mi sbaglio! Al prossimo capitolo!

29/11/13, ore 19:50

ciao :) ho letto ora la tua storia praticamente tutta insieme, è molto carina e anche scritta bene però vorrei farti notare che alcune cose sono un po' troppo forzate... insomma, la storia della licantropia non è assolutamente ereditaria, quindi Teddy non dovrebbe avere nulla, e anche per quanto riguarda Bill nei libri viene chiaramente detto che l'unica cosa diversa in lui dopo l'attacco di Greyback è la passione per la carne al sangue. Anche per quanto riguarda James, non esistono i geni animagus, animagus si diventa grazie alle proprie capacità magiche: James, Sirius e Peter lo sono diventati a 15 anni, non lo erano per fattori ereditari, quindi il fatto che anche James Sirius si trasformi in un cervo è decisamente forzato. Un'ultima cosa, Harry era cercatore, James cacciatore ed è scritto Victoire, non Victorie (lo so, sembra una stronzata, ma la pronuncia è molto diversa, il primo si legge Victuar, il secondo Victorì). Comunque è una bella storia, davvero :)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 12:32 am)

30/08/13, ore 23:33

ciao fa schifo. Vergognati.

Ahahaha lol, scherzo tesoro, lo sai che amo la tua storia, anche se questo capitolo è più corto degli altri è molto bellino, anche se io avrei preferito che descrivevi un po' di più come si sentiva claire.

No, non è il tuo capitolo migliore cara nono