Come un rotolo di pergamena
di Seiryu

21/09/10, ore 16:02

Wo stavo gironzolando per efp e mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che è davvero stupenda! scritta benissimo poi! complimenti vola diretta alle mie preferite ; )
ciao ciao

17/03/08, ore 14:06

L'analogia è buona, e rende veramente l'idea. Eppure non credo che Draco sia del tutto in balia di qualcun altro; credo che abbia saputo dimostrare un po' più di carattere, anche se, comunque lui non è tra i miei favoriti. Come primo esperimento non è male e lo stile è buono. C'è un però mia cara ragazza: com'è che ti ostini ad avere così poche storie nel tuo account? Forza voglio di più! ^^

09/11/07, ore 19:17

per essere il tuo primo esperimento letterario è no fantastico, molto molto ma molto di più!!!grandiosa...non so se ti accorgerai mai di questa mia piccola recensione ma adesso commenterò qualsiasi cosa tu scriva!!!stupenda...il binomio draco-pergamena è fenomenale!questa ff vola di diritto tra i miei preferiti!un bacione

18/07/07, ore 03:07

stupenda! scritta benissimo e il paragone di draco e della pergamena e' bellissimo!

03/07/07, ore 20:02

Bellissimo il paragone con la pergamena, hai reso benissimo i pensieri e le sensazioni di Draco..davvero stupenda, sei bravissima!!^^

27/06/07, ore 20:11

Mi hai fatto venire i brividi... L'analogia fra malfoy e la pergamena è bellissima! Hai avuto un'idea originale e l'hai espressa da Dio! Mi piace molto, insomma! Posso darti solo un consiglio? Scrivi!! Ho visto che è l'unica tua storia, e mi dispiace... Sarei felicissima di leggere qualcosa di più! A presto e baci!

ilaria & giulia
06/06/07, ore 10:35

davvero poetico...ci offre il lato romantico di harry potter e ci coinvolge tramite questi sentimenti tipici di un adolescente...

04/06/07, ore 20:48

brava. brava davvero! hai reso veramente bene il senso di inadeguatezza e prigionia che prova Draco......scrivine altre di ff così!!

//::elisa::\\
31/05/07, ore 15:07

magnifica, a mio parere rispecchia perfettamente le sue emozioni!!! sbrigati a postare l'altra, non vedo l'ora di leggerla! io faccio il tifo per te!!! ;) elisa

28/05/07, ore 16:00

Che bella cugi! Sei così poetica e poi la ficcina è scritta benissimo e secondo me è molto attinete a come draco è..o meglio, a come me lo immagino! Brava! non ti scoraggiare e pubblica presto!

26/05/07, ore 13:49

beh! potevo non essere io la prima?! Molto bello...corto e incisivo...l'inizio di una lunga serie no?!