Una nuova vita per Bridget Evans
di _james voice_

06/01/13, ore 19:40

Ciao, allora che dire. Questo capitolo è un vero amore, non tanto per loro ma quel discorso è un discorso troppo asdfhkjhfyt. Davvero è indefinibile, è tutto quello che si potrebbe dire per un qualsiasi idolo e poi chissà chi è quella X???? Ah giusto io lo so già xD. Cheriè ti prego la prossima volta fammi fare il mio dovere *-*. Che altro dire? Stai attenta ai segni d'interpunzione, il  discorso non sembrava tale e solo dalla battuta seguente a mio parere si è capito. E nient'altro. A presto.
Baci, Chico

06/01/13, ore 19:19

wooww mi piaceee <3 <3 *-* *-* erjtygflwug *-* continua prestissiiiiimiissimoooo <3 <3 complimenti ;)

08/11/12, ore 20:15

Ciao m.a.s. (migliore amica scolastica) che bello sono la prima a recensire.Vedo che hai seguito il mio consiglio.In qualità di tua beta reader (mi sono autonominata) ti invito nuovamente a usufruire del mio servizio xD ma vedo che anche da sola riesci a fare dei capitoli corretti,brava!!!. Poi su quel Nando's quante cose avrei da dire...non è che hai prestato la tua felpa a Bridget? XD Poi mi domando quanti cavoli di soldi hanno quelle due scapestrate??? Prendono taxi a quantità e l'hotel in cui sono andate non mi sembra di certo il più economico. Che altro dire? Nulla, tanto quello che voglio sapere, lo posso sapere direttamente da te. Giuro che domani non sbircio ;-) Tu scrivi e io scrivo,altro che latino xD
Alla prossima,baci baci
Chico

08/11/12, ore 18:52

Ciao migliore amica di scuola, si lo so sarò pure ripetitiva e anche tanto ma lo sai io e i One Direction non abbiamo un bel rapporto e allora ora ti chiederai perchè sto leggendo una storia su di loro? Che domanda stupida, ma perchè l'hai scritta tu e se poi una storia è bella,anche se i coprotagonisti non mi piacciono la leggo per il puro piacere di leggere una cosa bella.Quindi sì, la tua storia è bella.Sì,è intrigante,meravigliosa e affascinante anche se è solo all'inizio. La lettura è scorrevole e piacevole e per quanto ne so io non ci sono errori grammticali e sintattici. Che altro dire? Che sono felice di poter leggere la tua storia in anteprima,potrei quasi considerarmi la tua beta reader!!! Se mi concederai questo compito, sarò felice di svolgerlo ;).
Alla prossima,baci baci
Chico

08/11/12, ore 16:36

Ah Londra!! è anche il mio sogno andarci e spero che un giorno lo realizzerò!! comunque la tua storia è veramente ben scritta e mi ha messo curiosità!! non vedo l'ora di vedere come continuerà. p.s anch'io faccio il liceo classico ;)

07/11/12, ore 20:35

Ciao, mi paice molto la tua fan fiction e spero che la continuerai al più presto!
La trama è molto, coinvolgente e ben sviluppata :)
Continua mi raccomando, aspetto con ansia il secondo capitlo!

Ciao ciao

P.S Anche io sono in questo sito da poco..ti andrebbe di passare per la mia fan fiction???