Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _james voice_    06/01/2013    1 recensioni
''Mi hanno fatta crescere e soprattutto capire cose che prima ignoravo,cose come il significato del vero amore,della vera amicizia e della bellezza che non conta. Si,loro sono i miei idoli.'' Potrebbe sembrare la solita storia,ma non lo è.Divertitevi a immedesimarvi,come ho fatto io.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO  3

“Guarda chi c’è dietro.”

Nando’s  è davanti ai nostri occhi.
Io:”Dammi un pizzicotto!”
Hope:”Ma che sei scema!?”
Io:”Dai dammi un pizzicotto! Non può essere vero. Noi,Londra,Nando’s.”
Hope:”One Direction!”
Io:”One Direction.” Ci fu un momento di silenzio poi: “O-N-E D-I-R-E-C-T-I-O-N!?”
Hope:”Okei Bridget, dammi un pizzicotto!”
Io:”OMG!”

Ebbene si. Loro, i nostri idoli erano li all’entrata del ristorante. Certo le possibilità di incontrarli erana davvero poche vista la nostra fortuna, ma a quanto pare questa volta ha deciso di stare dalla nostra parte.

Io:”Dobbiamo andare da loro!”
Hope:”Aspetta! Così sembra tutto programmato. Aspettiamo che entrano e poi vediamo che fare” Mi sorrise.
Io:”Tu sai quanto ho aspettato questo momento vero? Abbiamo i nostri idoli a due passi da noi e tu mi dici di aspettare?

Hope non rispose. Sembrava poco entusiasta, eppure lei non faceva altro che pensare a quel momento. Me ne ha parlato per tutta la sera. E ora che sono li? E’ rimasta a fissarli.

Io:”Hope!” non mi rispose “Hope!? Ma che ti succede?” ancora niente “Hope vuoi rispondermi!”
Continuò a fissare l’ingresso poi si riprese.
Hope:”Entriamo.”
Io:”Finalmente! Pensavo dovessimo restare qui fuori ancora per molto.”
Hope:”Bridget non abbiamo tempo da perdere” dice mentre si dirige verso l’entrata.

Hope era già all’entrata, mentre io…bè io ero ancora li ferma con gli occhi lucidi e il cuore che andava a mille. Tutto questo solo per averli visti da lontano.
Non mi sembrava vero. Niente mi sembrava vero. Mi fermai un attimo, pensai e ricordai quando la mamma da bambina mi ripeteva “SEGUI I TUOI SOGNI, NON SMETTERE MAI DI ESSERE FELICE.” A quel punto sorrisi, cosa poteva rendermi felice se non loro? Comincia a correre verso Hope, che mi aspettava ansiosa all’entrata. Mi si presentò finalmente la possibilità di farmi notare da loro. Loro che con tante fans non mi avrebbero mai notata.

Entriamo!

In Italia è tutto più complicato, vederli solo in uno stupido schermo fa male. Fa male guardare tutti quei video di ragazze che ricevono un loro abbraccio. Ci sono poi giorni in cui ti senti una stupida. Qualcuno lo crede davvero, genitori, amici, parenti. Tutti! Tutti ti prendono per una stupida ragazzina che corre dietro a qualcuno impossibile da raggiungere. Ma loro non capiscono! Non sanno che la loro musica non è come tutte le altre.
Non capiscono che ti hanno cambiata. Ti hanno aiutata a comprendere meglio il significato dell’amicizia, quella vera. Sono stati capaci di farti credere nei tuoi sogni e di non smettere mai di inseguirli. Hanno portato una nota di positività nella tua vita. L’hanno resa più semplice e piena di felicità. A tutto ciò non poteva mancare il lato negativo: LA DISTANZA!
Per tutti questi giorni ho dovuto sopportare questa lontananza che li rendeva ancora più distanzi di quanto non lo fossero già. E’ come se fosse sempre li a rovinarti tutto, a ricordarti che tutto ciò che fai non serve a niente perché loro non sanno della tua esistenza.
Allora penso che la vita è davvero strana! Sei circondata da persone a cui poter voler bene eppure sono sempre quelle a farti star male. Poi basta un social network per farti conoscere persone meravigliose a cui non puoi nemmeno immaginare di dare un abbraccio per far capire loro il bene che provi, perché c’è la distanza a complicare tutto. Q
ualcuno potrebbe pensare che un idolo è come una storia a distanza, ma non è così. Apparentemente potrebbe essere qualcosa di simile, ma se ci pensi bene ti accorgi che niente unisce le due cose. Un ragazzo sa della tua esistenza, sa quanto fa male non averlo accanto e soprattutto prova dei sentimenti per te.
Un idolo, invece, è qualcosa di diverso. Tu sai tutto di lui. Sai il giorno del suo compleanno, la sua musica preferita, il suo colore preferito. Lui invece che sa di me che sono solo una ragazzina di diciassette anni che aspetta da tempo anche un solo suo sguardo da lontano? Niente! Non sa della mia esistenza, non conosce quello che provi per lui, non sa cosa significa scrivergli ogni giorno e non ricevere mai una sua risposta. A mala pena potrebbe immaginare che io sia una sua fan!

Il mio discorso ad Hope termina, poi una voce.

X: “Sai il tuo discorso appena fatto alla tua amica non e sbagliato. Hai ragione quando dici che tu sai tutto di loro, mentre loro non conoscono assolutamente niente di te. Il problema è che siete tante e non possono sapere tutto di tutti, a loro piacerebbe, non sai quanto. La loro forza siete voi e se credono ancora nel loro sogno è soprattutto grazie a voi che gli sostenete sempre. 
Se vanno avanti e non si arrendono ancora lo fanno solo grazie al tuo amore e a quello di tutte le altre fans. Se loro continuano ad essere felici è per vedere felici voi. Fanno tutto il possibile per rendere il vostro sogno una realtà e fanno di tutto per non spezzarvi il cuore perché quello che fanno, tutto, lo fanno per voi perché siete la loro seconda famiglia.”

Smette! La sua voce non si sente più. Cessa di parlarmi.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _james voice_