Richiami Stellari
di Lurilala

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/13, ore 20:55

Lucchan! :33
Posso averla io una pasta? *ç*
Owow che belle le armiiH! -sbav- *ç*
Cooomunque me gusta mucho este capitolo. *A*
Scusami se non scrivo granchè,ho le mani congelate.çAç
Aspetto il prossimo capitolo con ansia assai. *.*
Bashi. **

Ale.

17/02/13, ore 19:54

^^
Lucchan!
Che bello, hai aggiornato!
Ti sei fatta aspettare - e molto - ma alla fine è uscito un bellissimo capitolo. ;D
Quando cercavamo le immagini... Mamma mia che ridere. XD XD
Con quell'elmo... Povero Kidou-chan, non può essere nella norma nemmeno in una guerra stellare.(?) u.u
Sei stata bravissima, tutte le armi erano descritte in modo preciso e dettagliato... un'opera d'arte, davvero.
Capitolo meraviglioso... forse un po'... poco attivo.
Ecco, non è successo niente. ^^"
A parte l'innesto di quella ragazza, ovvio.
Beh, cominciamo ad essere in tanti... Che bello, vinceremo noi! *^*
Mi è piaciuta molto Haruna: con quello scudo capriccioso. XD XD
Le armi erano tutte belle e particolari, e tutti i personaggi, guardandole e prendendole in mano, hanno provato emozioni distinte, pazzesche!
A parte Kidou-kun, che, piccino, lui si sente solo stupido! çOç
Con quell'elmo... Speriamo riesca a tornare a casa tutto intero... Altrimenti la colpa sarà solo tua! +o+
E posso vendicarmi.
So dove abiti. (?)
XD XD
A volte mi lascio andare un po' troppo. >u<
Bello bello bello bello! ^^
Voglio leggere prestissimissimo il prossimo capitolo, chiaro?! *u*
Quindi ti consiglio di darti da fare, ragazza mia. çOç
Adesso fuggo (?) a farmi lo zaino.
DX Domani andiamo a scuola...
Che recensione orribile.
Oggi non sono proprio in vena. >o<

Va boh... -.-""
Kisses,
Sissy-chan <3 <3 <3
ps: Yuu-chan senza occhialini... Che meraviglia!! *o* E' per questo che ho scelto l'elmo. u.u Inoltre, una spada o un arco era troppo scontato.
Io sono Sissy-chan, e Sissy-chan non fa mai cose normali. *u*

17/02/13, ore 17:59

Ohayo, Lucchan!
Ho appena finito di fare una doccia (acqua calda pawa) e sono per telefono, quindi sarò breve. Il capitolo è scritto benissimo, senza errori o ripetizioni e il lessico è perfetto. L'arma di Rika è come la immaginavo, bravissima!. E mi è piaciuto troppo questo capitolo. Troppo belli *-*
La spada di Haruya è fiqua <3. Lui e Rika fanno una bella coppia (?). Comunque sei stata veramente brava e sarà un onore competere con te nel contest di Fay e di Zael-niisan.
Ancora tanti tanti complimenti e... Al prossimo capitolo ;)

Ti voglio bene,
tua Summy.

17/02/13, ore 17:32

Ciao Lucchan!
Come promesso, eccomi qua! Non credo di aver visto errori gravi nel lessico, nella grammatica o nella punteggiatura, ma vedo che le sorprese non mancano: prima la nostra new entry tra gli OC, e adesso le armi.
Avrei solo una domanda: la mia OC Annalisa e Jirou dove cavolo sono finiti? Te lo chiedo perchè non mi sembra che siano apparsi in questo capitolo, mentre tutti gli altri OC e gli inazumaniani sì...
Aspetto presto una risposta.
Baci baci
Emy

15/01/13, ore 16:33

Vai, Rika!
Okay, Lucchan, sono di fretta e quindi sarò breve.
Tutto perfetto.
Niente errori o ripetizioni.
Lessico perfetto come la grammatica.
Bravissima!.
Rika è fortissima, è una forza della natura x'D.
Complimentissimi!.

Tranquilla: capita a tutti di fare un errore u.u

Saluti,
Sum

PS: Ma quanto si amano gli alieni e i terrestri? xD
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 04:33 pm)

10/01/13, ore 22:47

Yohohoh Lucchan!
E' un po' che non ci sentiamo. Tutto ok?
Mi pareva che mancasse qualcosa. D:
Massì sono cose che capitano. uwu -rotolaH-
Me gusta muchissimo este capitulo...no ok basta spagnolo. Mi è piaciuto moltissimo. *^*
Sapevo che la mia OC sarebbe stata assillante. :'D Lo avrei fatto anche io. (ops°-°)
Ci sentiamo prestopresto. (senonmuoioprima)
Kissh!

Ale.

10/01/13, ore 16:10

Ciao Lucchan!
Ok, hai combinato un pasticcio vero e proprio nel postare i capitoli (e forse ce lo saremmo dovuti aspettare visto che era impossibile che alcuni di loro andassero già d'amore e d'accordo senza essersi conosciuti in precedenza, ma ormai il danno è fatto).
Comunque, non credo di aver visto errori dal punto di vista grammaticale o lessicale, quindi su questo è tutto a posto.
Al prossimo capitolo, e spero che non commetterai ancora questi piccoli errori di distrazione nel postare...
Baci baci
Emy

10/01/13, ore 15:52

Lucchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!! *si scaglia contro lo schermo del pc, lo attraversa, cade nel lago e affoga*
XD No, (purtroppo) scherzavo, sono viva. ^^
Che bel capitolo, tesoro! çOç
Non ti devi preoccupare, hai descritto (fin troppo) bene il lago, e hai reso molto bene l'idea dell'atmosfera! *o* In ogni caso l'immagine è kawaii, metterla è stata un'ottima idea! U.U
Diciamo che, presentato il luogo di addestramento, nel gruppo è scoppiato il caos! XD
Ma forse è proprio per questo che mi piace tanto! *u*
Le varie scene tra personaggi sono tutte stupende, hai reso in modo fantastico il carattere di ognuno.
Devo ammettere che la coppia MIlo-Haruna è delle più fastidiose ma simpatiche del gruppo; sanno solo tirare sassolini infastidendo la gente, quei due?? >u<
Poi, la scena della barca... "Sai Nali... Di solito le barche non sono fatte di sassi... Perchè i sassi affondano...- Fece notare dubbioso Jirou."
Cioè, sono tipo morta dal ridere! XD XD XD (certo che, prima affoga, poi muore dal ridere... meglio che mi decida, no?? *u*)
Jirou è meraviglioso, si fa di quelle domande...! XD XD (non riesco a smettere di ridere! >o<)
Un'altra scena che mi è piaciuta tanto tanto tanto (??) è quella di Kidou e Naoko (noooooooooo, non l'avresti mai detto, neh? XD)
"Kidou insegnava a Naoko l'arte del pescare."
Non so perchè, ma mi è venuta in mente quella puntata che abbiamo visto una volta che parlava di Pippo e la pesca...
XD XD XD Inutile, questo capitolo mi ha fatto troppo ridere! *o*
XD XD Sai che ti dico, A.I.U.T.A.M.I.!!! >o< Non riesco a calmarmi!!
*si butta giù dal balcone*
Tutti: O.o"
Kidou: Sìììììììììììììììì!!! Me ne sono liberato!!! *organizza una festa per tutto il fandom chiamata "La liberazione" (che esagerato...! U.U)*
Sissy: *ritorna a notte fonda, quando tutti dormono ormai beati, tranquilli che la pazzia di Sissy non tornasse mai più a turbare le loro vite* Eccomi di ritorno dagli Inferi! ^^ MI sono fatta un bel giro, ho preso una boccata d'aria, e mi è anche passata la voglia di ridere, vedendo tutti quei morti! *u* Meno male che io non ci finirò mai! çUç
Bien, forse è meglio finire questa recensione.
Sappi Lucchan che stai facendo un lavoro bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D
Inizieranno gli allenamenti, vero???? *occhi sbarluccicosi (??)*
A prestissimo! <3 <3
Sissy-chan
ps: Hai visto che, mentre proseguivo, ho allungato sempre di più le recensioni?? *u* Sono un genio! *si loda*
Ti avevo anche avvisato del fatto che avrei sclerato bene nell'ultimo capitolo che avrei recensito, e così è stato. u.u
Io sono una ragazza di parola. *occhiolino*
Un bacione, Lucchan. <3

10/01/13, ore 15:25

Lucchan, ma che mi combini??!!
Hai pubblicato il capitolo 6 senza il 5???? >o<
Ma come credi che ti possiamo seguire, noi inutili (??) lettori, se non posti in ordine cronologico (conosce il significato di questa parola??) i capitoli?!!
In ogni caso non sono arrabbiata, traquilla, solo un po' stupita! XD
Questo capitolo è bellissimo, e I.M.P.O.R.T.A.N.T.I.S.S.I.M.O.!!!
Perchè d'ora in poi, queste coppie dovranno lavorare insieme...! *o*
Oooooohhh...! E' molto poetico, teoricamente...
In pratica, si odiano tutti! XD
"Umano, un'inutile umano"
"-Stupido umano...-
-Inutile alieno...- "
Cioè, ma ci devono tutti credere degli imbranati???!?!?! >o<
La scena di Kidou e Naoko è bellissima... Adoro vedere quel ragazzo andare in paranoia! XD
Poi, quando hanno detto che questa è una guerra, non un gita, mi è venuto in mente l'altro capitolo... *o* Iihihihihihihihih!! XD
Va boh, qui non ho altro da fare.
Quindi vado a recensire l'ultimo capitolo così poi ho anche la coscienza a posto con questa long (finalmente) ;D
Sissy-chan
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 03:33 pm)

10/01/13, ore 15:14

*intorno è tutto buio, un occhio di bue su di lei che, con un libro enorme aperto, narra con voce potente e persuasiva*
Quel giorno, Sissy non aveva niente da fare.
Era così annoiata... Così triste...
Mentre cercava di distrarsi, alla povera ragazza infelice (??) venne voglia di recensire.
La sua unica speranza, era una long che non aveva finito di recensire.
Allora, Sissy riprese a leggere da dove si era interrotta, e, mentre il suo sguardo scorreva tra le righe, si chiedeva perchè, cosa l'avesse spinta a non finire di leggere quella storia.
E fu così, che la ragazza riprese a recensire...

Eccomi qui!! ^^
Ciao Lucchan!! Hai visto che introduzione ho fatto?? *faccia da figa*
Sì, trovo ogni modo per allungare la recensione! *u*
Ma, tornando a noi... Ovviamente, è un capitolo meraviglioso! ;D
Aspettavo da tanto l'innesto dei ragazzi, e questo è un inizio stupefacente! XD
Quel pampino è troppo intelligente, mi sta sempre più simpatico! çOç
Haruya, poi... è buffissimo! Mi ha conquistata per tutto il capitolo, fin dall'inizio, con la colazione! XD
Poi, quando esce di casa... "E se fosse stato un attentato? Se la persona che gli avessa mandato il messaggio fosse un malintenzionato?
Risolse questi interrogativi con un'alzata di spalle."
Pessimista forte, neh? u.u
Hai descritto in maniera distratta (?), ma in qualche modo affascinante la casa... Anche se non è assolutamente lì che si svolgerà la storia, quindi possiamo anche dimenticarcene! XD
Cioè, dico io, Mark deve farsi aspettare così?? Chi sarebbe questo qui?? >u<
Le reazioni dei ragazzi quando viene loro annunciata la notizia che devono intraprendere una guerra stellare, sono tra le più simpatiche!
Ma ovviamente, la mia preferita è stata Nagumo: "Haruya aveva l'aria di chi passava di lì per caso e non centrava niente"
Vedi, mi sono proprio immaginata la sua faccia: Io?? Ma sono qui per sbaglio, non centro niente! ._.
XD XD XD Troppo... kawaii!!!

Con questa recensione la ragazza dimostrò il suo QI leggermente (??) inferiore alla media, ma si risollevò l'umore.
*chiude il libro e se ne va; la sua uscita è accompagnata da scroscianti applausi (??)

02/01/13, ore 13:30

Tu i ragazzi proprio non me li vuoi far vedere, neh???!!! U.U
Ti giuro, avevo letto "SOS Galateo" e ho pensato: il galateo che centra??!! XD
Sono veramente impazzita! ^^"
Comunque i tuoi due Oc sembrano i più svegli di tutti, se non ci fossero loro! çOç
Credo che comunque è un pampino meraviglioso, e molto furbo (il primo che ha scelto è stato Kidou.... Ha buon occhio, altrochè! XD)
Devo andare, ho una fame da lupi!
Sissy-chan
ps: ma perchè devo farti le recensioni se intanto te la posso già commentare la storia??!! Viviamo nella stessa casa, accipicchia! >u<

02/01/13, ore 13:26

E no, io volevo leggere l'arruolamento dei ragazzi! >o< *piange come una pampina DX*
Comunque anche il ritrovo degli alieni non è male, e ovviamente la mia Oc è in ritardo, neh??
Che cattiva che sei!! ^^" (??)
Sai che ti dico, tutte sembrano avere un carattere molto combattivo, o almeno la maggior parte di loro, ma Naoko proprio...
Siamo sicuri che è lei?? Non è che hai sbagliato ad inviare il messaggio?? *u*
Comunque sono convinta che presto, molto presto inizierà l'avventura! (muahahaahahah!! Naoko morirà durante l'allenamento, non ci arriverà nemmeno tra i Solari! +o+)
Bien, volo all'altro capitolo, Lucchan! ^^
ps: possibile che riesco a fare recensioni così orrende e corte??!! >o<

02/01/13, ore 13:20

E Sissy si lancia in questa nuova avventura alla conquista dell'Universo!!! O della pagina delle recensioni di Lucchan, dipende dai punti di vista. <3
Ciaoooooooooo!! Guarda un po' chi è sceso in terra (dall'universo) per recensire questa benedetta (??) long  con Oc??!! *u*
Ovviamente, ho già letto tutti i capitoli, ma visto che non ho niente di meglio da fare... recensirò! ^^
Dopo una faticosa scelta (??) nove sono gli eletti a partecipare a questa guerra stellare!! (ho fatto rima... ma sono un genioio o no?! *o*)
Per il momento hai presentato bene tutti gli alieni, e la mia diciamo che è la meno guerriera.. Cioè, le arriva un avviso di una guerra nella galassia e lei... legge un libro??!! E' proprio vero che non sono capace a fare un Oc normale... Aspetta, ma tu volevi un alieno! *o* E gli alieni non sono normali, per questo si chiamano alieni! çOç Adesso ho capito...! U.U Infatti Dvalin, come Torch, Xavier e company mi sono sempre sembrati delle persone anormali... alieni è perfetto!! ^^
Okay dopo questo bello sclero nella recensione del prologo posso ritenermi soddisfatta! :D (questo è solo il prologo, chissà al capitolo 4 cosa sarò capace di scrivere! XD)
Bien, scappo nel capitolo 1, l'arruolamento dei ragazzi! çOç
Sissy *o*

17/12/12, ore 23:40

Buon ciao,Lucchan~
Come va? :33
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. *w*
Sono tipo scoppiata a ridere quando Hana ha lavato Genda. :''''D
E tipo mi sono immaginata Helen che si buttava giù della serie: I believe I can fly. -rotolaH- :'''D
Okkei tralasciamo questi piccoli momenti di sfaso. uwu
Ho sbavato davanti all'immagine del Lago però dettagli. :'3
E pensare che avevo detto di tralasciare i momenti di sfaso. °A°
Oh vabbè vabbè,mi sto dilungando troppo. uwu
Ci tengo a ripetere che questo capitolo e l'intera fic è bellissimissima.
Sul serio. uwu
Spero di aver reso l'idea(?).
KissH!

Aleinpredaallosfaso. :'3

17/12/12, ore 19:04

Ciao Lucchan!.
Sono arrivata :3
Sono andata alla premiazione.
Eravamo solo in 4 ad essere stati segnalati :)
Persino la preside è venuta.
Ma ovviamente siamo andati a congratularci con il campione veterano, della nostra scuola ha vinto entrambi i due anni matematica!.
Troppo bravo <3.
Comunque mi è piaciuto questo capitolo.
Sei stata molto brava.

Complimenti!.