Sono pazza di lui!
di LOVEandDREAM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/04/13, ore 18:04

Eccomi qui!
Chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma gli esami di maturità si avvicinano e praticamente io non ho più tempo neanche per respirare çç
Comunque sono qui quindi meglio parlare della tua storia! Che dire? Amo come scrivi, e amo Sara! è un personaggio che adoro.
Devi continuare assolutamente, si fa sempre più intrigante ;) Giuro che passerò più spesso!
Un bacio, Mel <3

24/04/13, ore 22:33

Ciao bella,scusa l'immenso ritardo,ma quando mi avevi mandato il messaggio non ho avuto più tempo e infine me ne sono completamente dimenticata :/ perdonami, ma sono sempre di fretta ultimamente,e su efp ci sto pochissimo.
Comunquee è davvero carino questo capitolo,e anche se El e Louis nella realtà non mi stanno molto simpatici in questa storia sono dolci,dai ahah quando lascerà lui Hannah? ho paura che le cose si complicheranno un pochino ahah
devo andare,a presto bella,baci xx

02/04/13, ore 15:10

Ciao LOVEandDREAM! ^^
Allora, sinceramente non so dirti come mi sono imbattuta in questa FanFiction, sta di fatto che la descrizione mi ha attirato molto e quindi ho deciso di leggere... e, sì, lasciati dire che tuo fratello è davvero uno schianto. ;)
Non spaventarti per la bandierina arancione, so bene che possa non far piacere vederla, ma io sono qui perché vorrei aiutarti a migliorare, dal momento che l'idea è decisamente carina. E' lo sviluppo la cosa che non mi quadra molto, ma adesso cercheremo di darci una sistemata!
Allora, partiamo dal fatto che non si capisce quando si svolge la vicenda. Presente o Passato?
Ti mostro, per farti un esempio, questa frase tratta dal testo: "è il più vanitoso della casa infatti l'ho soprannominato 'Zayn the vain' ma nonostante ci prendessimo in giro tutto il giorno ci volevamo un gran bene."
Capisci che non è comprensibile il tempo della storia. Se vuoi procedere col presente, allora, dovresti correggere e scrivere questo: "è il più vanitoso della casa, infatti l'ho soprannominato 'Zayn the vain', ma nonostante quanto ci prendiamo perennemente in giro, ci vogliamo un gran bene".
Come vedi ti ho anche corretto la punteggiatura perché, ahimé, quello è il secondo problema della storia.
Eh, già.
Mancano molte virgole e altri segni di puntazione.
Per farti un esempio: "Ho 15 anni, sono la prima della classe e la ragazza più popolare della scuola solo perchè sono la sorella di Zayn Malik e perchè tutti mi reputano una bella ragazza infatti ci sono moltissimi ragazzi che ci provano ma io non sono esattamente quella che si dice una ragazza facile, anzi, sono proprio il contrario, sono molto schiva e diffidente ma quando mi affeziono a qualcuno divento davvero dolce e simpatica."
Se fossi in te, correggerei la frase in questa maniera: "Ho quindici [N. d. R. è sempre meglio scrivere l'età in lettere piuttosto che in cifre], sono la prima della classe e la ragazza più popolare della scuola, ma non solo perché sono la sorella di Zayn Malik, anche perché tutti mi reputano una bella ragazza; in effetti ci sono moltissimi ragazzi che ci provano con me, ma io non sono esattamente 'una ragazza facile'. Al contrario, sono molto schiva e diffidente, ciononostante, quando mi affeziono a qualcuno, divento davvero dolce e simpatica".
Lasciati dire che ho apprezzato molto il fatto che tu abbia utilizzato i termini "schiva" e "diffidente": questo dimostra che hai un lessico abbastanza ampio ed è fondamentale per una scrittrice. ^^
Dal punto di vista stilistico, personalmente non mi sarei fermata ad una descrizione fisica, ma avrei pubblicato un capitolo intero... posso però capire che questo sia il Prologo, quindi questo è solo un consiglio, che non sei comunque costretta a seguire.
Se riesci, diminuisci un pochino la grandezza del carattere: sarò io, ma non amo molto vedere scritto così grande, perché dopo un po' mi viene male agli occhi.
Per concludere, opterei per togliere l'aggettivo "belle" che si riferisce al sostantivo "forme". Non è molto carino "belle forme", almeno secondo me.

Detto questo... ehm... mi scuso davvero per il poema ^^" Solo che sono dell'idea che, quando si recensisce, bisogna essere costruttivi per coloro che scrivono, altrimenti non ha senso! Ecco, con questa recensione spero proprio di esserti stata utile per migliorare.
Sicuramente continuerò a seguire la storia, anche perché la trama è carina e mi ispira (sì, effettivamente ho letto anche gli altri capitoli) :D
Non demoralizzarti, perché c'è sempre da imparare (difatti, se mai leggerai le mie storie, sono sicura che ci troverai molti difetti ed io non ho certo la presunzione di essere un Dio sceso in Terra, tutt'altro!) e sono sicura che, con un po' di correzioni e di validi aiuti, diventerai un'ottima scrittrice!

A presto, spero!

~ Dreammy.

31/03/13, ore 22:19

Questo capitolo è bellissimo, forse un po' lunghetto :S
Comunque Louis e El mi piacciono tanto assieme :3
Continua prestoo!

Un bacione,
Sunshine. xx

30/03/13, ore 13:34

Ciao splendore c:
Scusa il ritardo, ma sono incasinata con la scuola, grazie a dio ora ci sono le vacanze :’)
Alleeeluiaaa aaaleulia. Ok, basta :33
Anche questo capitolo è stupendo **
Complimenti, amo questa ff!
Aggiorna presto mi raccomando!

Buona pasqua in anticipo c:

Xx
Simo

30/03/13, ore 10:58

Ciao bellezza <3
Cavolo, mi mancava questa storia sai?? quando ho visto il messaggio stamattina, sono corsa subito a leggere e.. bè che dire..? il capitolo è meraviglioso! :D
Wow, che casetta ragazzi.. ne vorrei anch'io una così, ahahah! Ma poi: Liam! oddio, ma Liam quanto dolce è?? ^^
Comunque la parte che mi è piaciuta di più è... il bacio tra Louis e Eleanor ** finalmente <3 anche se quella Hannah... Lou, ti prego, metti bene le cose in chiaro! è brutto lasciarsi per telefono ma... pensa alla dolce El **
Mamma che coppia! mi piacciono tantissimo! anche se, a dir la verità, sono più per la Larry ;)
Ok, so che non c'entra nulla, infatti sto confondendo la tua storia con la realtà, ahahah :) quindi sparisco!

Continua presto! lo ripeto, comunque.. scrivi davvero bene! bravissima <3
Buona Pasqua anche a te ^^
Bacioni :*
Ale

30/03/13, ore 10:08

Quanto amo questa storia!
Insomma mi piace tutto,in più scrivi benissimo ;)
Alla faccia della villetta!Mamma sembra un parco divertimenti!
Che figa la stanza di Louis...e quella di Harry,ma anche quella di eleonor mi piace..e quella di Liam!...o mamma santa,lasciami stare sono un caso perso.
Il parco cazzo è enorme,ti perdi!
Mio dio questo capitolo è meraviglioso!Mi piace da morire il bacio tra Louis ed El,alluluia!!!!!!!!
Ma cosa mi combina Louis,lascia la ragazza dalla voce stridula,e torna da El...così vivrete per sempre felici e contenti :3
Ne voglio sapere di più..su questa Hannah...mmmmmmmmmmmmm,insomma è brutto lasciarla per telefono ma se poi metti caso che lo chiama El risponde e sente quella cretina,el piange non vuole più vedere Louis e tutto va male...almeno che non venga un supereroe che dica VAS HAPPENIN?????E tutto si risolverebbe!
Lasciami stare ;)
E mi raccomando,continua così!
Buona pasqua anche a te! (che dolce il coniglietto :3)
Eeeeeeeeeeee salutami la banda di ragazzi matti ;)
Maggie xx

P.S Certo che in quella foto Louis è veramente mlmlmlmlm ahahahahahahahaha

29/03/13, ore 23:49

Uh sai che pensavo proprio l'altro giorno a questa storia? :) Sono felice che tu abbia aggiornato!
E sono ancora più felice degli sviluppi di questa storia *-* Louis ed Eleanor sono così belli insieme :3
Zayn mi ha fatto morire nella foto che hai messo nel chapter AHAHAHAHAHAH che amore con quegli occhiali :3 (sì, io sono leggermente, ma solo LEGGERMENTE eh, pazza di quel ragazzo, già. RICOVERATEMI.)
Che dire? Non scusarti del ritardo :)
Ah devo dirti una cosa... sto lavorando ad una nuova OS su Zayn. Se quando l'ho conclusa volessi leggerla mi farebbe piacere ;) sei una delle affezionate, ormai, ed il tuo parere è essenziale, oserei dire ;)

Un bacio, mia cara <3

Cosa succederà? Liam e Sara faranno "bum bum"? xD
Oooo non lo so! :(
Meravigliosooo continuaa *_______*

29/03/13, ore 20:11

Minchia Liam *^* AHAH :3 come fanno ad essere tutti così fighi? :o *^* AHAHA :3 bene bene!! hai mosso il culo alla Tommo che ti ritrovi e hai continuato AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!! finalmente Lou e El si sono baciatiii!! prossimo passo HANNAH FUORI DALLE PALLE *senza offesa eh!* come no.. maaaaa come è bello il tempo fuori *fischietta* AHAH ... *^* okey, basta u.u *^* continuaaaaaaa!!

20/03/13, ore 18:10

ciao bella,sono passata :) ho letto tutti i capitoli d'un colpo ahah ti devo fare i complimenti,è tutto scritto bene e non ho visto nemmeno un errore mentre leggevo ;) Liam in questa storia è la dolcezza assoluta eh? ** ora devo andare,ciao bella,a presto :*

16/03/13, ore 12:24

Wooooooooooooooooow,questo capitolo è ajkasjsa :)
Mi è piaciuto da morire ti prego continua!
Non vedo l'ora di sapere come vivranno nella nuova casa e cosa succederà!
U.U,sei senzazionale veramente!

16/03/13, ore 12:13

Che tenero Zayn *-*,le ha dedicato una canzone.Quindi hanno fatto pace :3,Sara è fortunata ad avere un fratello come lui.
anche questo capitolo è strepitoso,come sempre...Lottie è dolcissima,speriamo che tutte e tre le ragazza passino per i provini!
Bacioni

16/03/13, ore 12:07

Ehi,scusa pe ril ritardo :3Questo capitolo è fantastico
Mi è piaciuto molto veramente,non so come fanno a venirti in mente certe idee,la litigata di Sara e Zayn è a dir poco...insomma spaventosa..cavolacci -.-"
Spero si risolvi tutto!

Complimentoni ancora!

27/02/13, ore 15:10

come avevo promesso eccomi quuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuui!
scusa per il ritardo, so che avevo detto che avrei recensito la tua ff ieri ma non ho avuto proprio tempo cc
aallora, la ff mi piace davvero tanto!
è davvero bella l'idea della sorella di Zayn ^^
aaw, e poi Liam e Sara sono così ccccccarini. :333