Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LOVEandDREAM    29/03/2013    9 recensioni
Questa storia parla di Sara Malik la cui vita viene sconvolta dall'entrata del fratello Zayn in una band i One Direction... Sara proverà esperienze e emozioni nuove e scoprirà che non tutto è sempre come sembra...
Buona lettura!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa nuova, vita nuova


 Dedico questo capitolo a _Sparks_ che è stata la prima in assoluto a recensire questa storia. Grazie per la fiducia. <3

Sara

 
Infilai le ultime cose in valigia, mi guardai attorno per assicurarmi di aver preso tutto e la chiusi.
Sospirai. In fondo mi sarebbe mancata la mia casetta.
Portai la valigia di sotto e trovai tutti che ridevano e scherzavano mentre aspettavano me ed El.
“Finalmente! E’ possibile che tu sia sempre in ritardo?” mi accolse mio padre appena entrai in cucina.
“Chissà da chi hai preso? Zayn è sempre puntuale.” rifletté Liam.
“Quattro.” gli ricordai io coprendolo con un colpo di tosse. Lui e Zayn mi sorrisero divertiti, ricordando che una settimana prima Zayn sarebbe dovuto andare a prendere le bambine alle quattro ma che se non ci fossero andati Liam e Louis lui ci sarebbe andato alle sette di sera.
“Se non sapessi che non sei sua sorella e che quindi non puoi aver preso da lui, direi che hai preso da Harry.” disse Louis. I miei si scambiarono un’occhiata.
“Non sono sempre in ritardo.” si lamentò Harry.
“No, hai ragione Hazza, non lo sei sempre, solo tutte le volte.” lo accontentò Louis e lui annuì soddisfatto, prima di accorgersi di ciò che aveva detto l’amico. Lo guardò male, facendo ridere tutti.
“Eccomi! Ci sono!” disse El, senza fiato, entrando in cucina.
“Perché a lei non dite niente?” mi lamentai io.
“Perché è più bella!” si lascò sfuggire Louis, arrossendo subito e facendo arrossire anche lei. Scossi la testa.
“Senza speranza. Terra chiama piccionciniii!” cercai di richiamare la loro attenzione completamente concentrata su di loro. Si risvegliarono dallo stato di trans e mi guardarono malissimo. Se gli sguardi potessero uccidere, sarei morta sul colpo.
“Andiamo?” chiese Zayn.
Annuimmo tutti. Prendemmo le valigie ed uscimmo.
Ci avvicinammo alle macchine, una di Louis e l’altra di mio fratello che, avendo ormai compiuto diciott’anni, aveva preso la patente e si era comprato la macchina.
Louis, gentilmente, prese la valigia di Eleanor, la caricò nella sua macchina e lei gli sorrise riconoscente. Presto mi avrebbero ricoverato per il diabete per colpa di quei due così sdolcinati.
Mentre Liam caricava la mia valigia nella macchina di Zayn, qualcuno mi chiamò da lontano, così mi voltai.
Era Andy che era venuto a salutarci. Eravamo tutti felici di vederlo, aveva fatto amicizia anche con i ragazzi, tranne che con Louis e Liam perché erano gelosi, infatti, appena lo videro si fecero scuri in volto.
“Ehi Andy!” lo salutai.
“Allora si parte?”
“No, avevamo solo voglia di caricare un paio di valigie in macchina, per divertimento.” risposi io sarcastica. Tutti scoppiarono a ridere.
“No, nel senso... insomma, mi mancherete.” spiegò lui dopo aver smesso di ridere. Lo abbracciai.
“Anche tu ci mancherai.” Mi staccai e lo abbracciò El.
“Mamma?”
“Dimmi tesoro.”
“Ma chi si occuperà di tutte le cose della scuola: firme, autorizzazioni e cose varie?” chiesi curiosa.
“Beh, visto che ormai è maggiorenne, se ne occuperà Zayn, sia per te che per El.”
Guardai mio fratello e sorrisi.
“Sì, perciò fai la brava.” si raccomandò lui.
“Ma certo fratellone! Parola di lupetto!” dissi mettendomi la mano sul cuore.
“Di lupetto?” Zayn mi guardò stranito.
“Di zaynetto?” chiesi io.
Si mise una mano sul viso e scosse la testa, ormai rassegnato alla mia irrecuperabilità.
“Pensi che cambiando aria possa migliorare?” chiese a Liam parlando come se non fossi presente e guardandomi come se fossi un caso clinico. Io guardai il mio ragazzo e gli sorrisi. Lui ci pensò un po’.
“No, non penso.” disse infine, scuotendo la testa.
“No, neanch’io.” concordò Zayn.
“Bene, allora noi andiamo.” disse Zayn a mamma e papà.
Fatti gli ultimi saluti, salimmo in macchina. Io, Zayn, Liam e Niall, nella macchina di Zayn; Lou, El ed Harry, nella macchina di Louis. Povero Harry, avrebbe dovuto fare il terzo incomodo. Prima di salire in macchina lo guardai incoraggiante e lui ricambiò scoraggiato.
Dormii addosso a Liam per tutto il viaggio.
Non appena arrivammo mi svegliai, scesi dalla macchina e Harry mi corse in contro abbracciandomi.
“Finalmente siamo arrivati! Non ce la facevo più! Continuavano a scambiarsi sguardi dolci ed erano così sdolcinati! Per fortuna sono riuscito un po’ a dormire.” mi disse disgustato, riferendosi ad El e Lou.
“Su, su, è tutto finito.” lo consolai io, abbracciandolo e battendogli una mano sulla schiena.
“Allora, pronte per vedere la vostra nuova casa?” chiese Zayn.
Loro l’avevano già vista, perché l’avevano scelta loro.
“SIIIII!” esclamammo noi entusiaste.
Liam premette il pulsante di un telecomando e un grandissimo cancello si aprì svelando un parco meraviglioso.
In lontananza si scorgeva una villa e sembrava gigantesca anche da quella distanza.
Percorremmo il viale e, quando arrivammo vicino alla villa, rimanemmo a bocca aperta: era bellissima e gigantesca!
“Allora? Che ve ne pare?” chiese Liam guardandoci divertito.
Io che non rimanevo mai senza parole non riuscivo proprio a trovarne per definire la mia meraviglia.
“E’... è... insomma, è... WOW!” dissi facendo ridere tutti.
Entrammo, io ero sempre più meravigliata: era stupenda!
“Ci sono ancora da scegliere le camere.” ci ricordò Harry.
Eravamo tutti immobili, ci guardammo e nello stesso momento scattammo tutti verso il piano di sopra, dove si trovavano le camere, per scegliere le migliori.
Io scelsi la camera proprio di fronte alle scale, era la più semplice, nel mio stile. A destra delle scale c’erano Liam e Niall, mentre a sinistra c’erano Louis ed Harry. Di fronte alla stanza di Harry c’era la stanza degli ospiti e tra la mia e quella degli ospiti, si trovava quella di El. Infine, di fronte alla stanza di Liam e a fianco alla mia c’era quella di Zayn e a fianco alla sua c’era la stanza della musica.
Oltre al fatto che le stanze erano bellissime, ognuna era dotata di bagno e, dalla finestra della mia, si godeva la vista dell’enorme piscina e dell’immenso parco che circondava la villa. Non si poteva certo dire che i ragazzi non avessero buon gusto.
Dopo che ognuno si fu sistemato nella propria camera, Harry propose di fare il bagno nella piscina che c’era in camera di Louis, visto che faceva troppo freddo per farlo in quella in giardino. Tutti accettammo entusiasti, senza neanche porci il problema di chiedere il permesso a Louis, d’altro canto neanche lui se lo era posto. Ci mettemmo tutti il costume e ci tuffammo in piscina.
Ci divertimmo tantissimo. Ci schizzavamo l’acqua, giocavamo a palla e nuotavamo. Zayn era abbastanza tranquillo visto che toccava.
Io ed El stavamo tranquillamente chiacchierando, quando Louis tolse il costume ad Harry e tutti si misero a ridere mentre Louis scappava dal riccio ancora completamente nudo.
Finalmente lo prese e gli fece il solletico finché Louis non lo pregò di smetterla.
“Basta Hazza! Ti prego!” gridò tra le risate.
Così Harry lo lasciò finalmente in pace e decise che era il momento di uscire, così recuperò il costume, si avvolse in un asciugamano e andò a farsi una doccia.
Uscii anch’io seguita subito da Liam.
Ci facemmo la doccia insieme con ancora i costumi addosso, dopodiché ci cambiammo e ci stendemmo sul mio letto a farci le coccole. Stavamo per addormentarci, quando Zayn entrò nella mia stanza.
“Avete visto il mio gel in giro?” ci chiese.
“No, prova a vedere, magari l’ha presto Harry.” risposi mentre vedevo Harry, ancora tutto bagnato e nudo che correva per il corridoio dietro Niall, anch’esso nudo e bagnato.
Liam, piuttosto scosso dalla scena, mi coprì gli occhi mentre scoppiavo a ridere.
“Menomale che ci sei tu che ti prendi cura di lei, Lee.” disse mio fratello prima di uscire chiudendo la porta.
“Certa gente non ha proprio pudore!” esclamò Liam riferendosi a Harry e Niall.
Io continuai a ridere finché lui non mi zittì con un dolce bacio. Mi strinsi a lui e ci addormentammo così.
 

Eleanor

 
Harry fu il primo ad uscire, subito seguito da Sara e Liam. Poco dopo uscirono anche Zayn e Niall che erano stanchi di giocare a palla. Rimanemmo solo Louis ed io. Stavo per uscire anch’io quando fui fermata da una mano che mi aveva delicatamente preso il polso. Mi voltai e trovai il viso di Louis a pochi centimetri dal mio. Mi venne una voglia irrefrenabile di baciare quelle labbra sottili ma mi trattenni.
“El... io... insomma, mi piaci.” disse prima di congiungere le nostre labbra in un bacio dolcissimo. Le sue labbra morbide e sottili sapevano di cloro. Mi lasciai andare completamente a lui. Misi le braccia intorno al suo collo e lui poggiò le mani sui miei fianchi mentre il bacio diventava meno casto facendo incontrare le nostre lingue vogliose di fare conoscenza. Ci staccammo per riprendere fiato.
Lo guardai in quegli occhi azzurri come l’acqua della piscina.
“Anche tu mi piaci Lou.” dissi leggermente imbarazzata.
Sorrise dolcemente.
Il suo cellulare iniziò a squillare. Uscimmo ed io mi diressi verso la porta mentre lui andò a prendere il suo cellulare.
Io, al settimo cielo, mi fiondai nella stanza di Sara e senza preoccuparmi del fatto che fossi bagnata, che lei stesse dormendo e che fosse abbracciata a Liam, mi buttai completamente addosso a lei che si svegliò di soprassalto.
“AHI!” gridò Liam che si era beccato una gomitata da me.
“Ma si può sapere cosa ti salta in mente?!” esclamò Sara scossa dal brusco risveglio.
“Mi ha baciata! Mi ha baciata, capisci?!” esclamai io, completamente fuori di me.
“Chi?” chiese Liam confuso.
“Louis! Louis mi ha baciata!” ripetei io.
Sara s’illuminò.
“Sono felice per te tesoro!” mi sorrise contenta.
“Mi ha detto che gli piaccio e poi mi ha baciata!” ripetei io con lo sguardo sognante al ricordo di quel bacio meraviglioso.
A quel punto Liam e Sara si guardarono e sorrisero dolcemente.
“Ehi! Ma che cosa sta succedendo qui?” chiese Zayn irrompendo nella stanza della sorella subito seguito da Harry e Niall.
“Louis ha detto ad El che gli piace e l’ha baciata.” spiegò Sara sorridente.
I ragazzi sorrisero di rimando e ci saltarono addosso a mo’ di abbraccio.
“AHIAAA!” gridarono Liam e Sara all’unisono.
Noi ci mettemmo a ridere senza però spostarci.
 

Louis

 
Finalmente ero riuscito a dire a El quello che provavo per lei, ero felicissimo, ma si sa, i bei momenti durano poco.
Il mio cellulare iniziò a squillare e noi uscimmo dalla piscina. El si diresse verso la porta mentre io andai a prendere il cellulare che si trovava sul mio nuovo letto.
Lessi il nome sullo schermo, mi assicurai che Eleanor fosse uscita e risposi.
“LouLou! Amore quanto mi manchi! Come stai?!” esplose la voce stridula della mia ragazza dall’altra parte.
“Ciao Hannah.” risposi io neutro. Non la sopportavo più, era da quando ero andato ad X-Factor che volevo lasciarla, ma non avevo mai avuto il tempo di vederla e non mi andava di lasciarla per telefono.
“Come stai amore? Quando torni a trovarmi?” chiese ancora con quella vocetta stridula. Sentii un grido di dolore provenire da una stanza.
“Bene. Non so quando riuscirò a venire, ma spero presto. Scusa ma ora devo lasciarti. Ciao.” dissi sbrigativo.
“Ma, LouLou... ” non sentii cosa voleva dirmi perché riattaccai subito. Buttai il cellulare sul letto e mi avviai veloce verso la porta.
Sentii i ragazzi che ridevano dalla camera di Sara e li raggiunsi.
Li trovai tutti che ridevano buttati sul letto addosso a Sara e Liam.
“Ma si può sapere cosa state facendo?” chiesi scioccato.
“El ci ha detto la novità!” esplose Niall, felice come un bambino.
Sorrisi e scossi la testa.
Notai che Sara mi stava osservando.
“Però El, ottima scelta!” disse sorridendo e facendole l’occhiolino.
El e Liam la guardarono male mentre io e lei scoppiavamo a ridere.
“Ehi! Lui è mio!” affermò El gelosa.
“Sì, e tu sei mia!” precisò Liam.
Sara, Harry, Niall e Zayn ed io avevamo le lacrime agli occhi dalle risate.
 

Angolo autrice:

BUONA PASQUA!!!!
 
 
Lo so, oltre al fatto che sono tremendamente in ritardo, questo capitolo fa schifo, molto schifo, lo so, mi dispiace, cercherò di farmi perdonare con il prossimo.
Avete visto Andy che dolce? Tranquille, non sarà l’ultima volta che si vede, ma ricomparirà molto più avanti.
E finalmente ho accontentato chi voleva vedere Louis ed El insieme! Purtroppo come avete potuto intuire, tra loro non sarà tutto rose e fiori.
Si forse avrei potuto evitare la descrizione così dettagliata della casa e tutte le stanze, ma mi sono divertita a cercare delle stanze buffe, assurde e piuttosto eccentriche. So che sono esagerate, ma non ho badato a spese tanto i sogni non hanno un budget da rispettare, tranne quelli di Checco Zalone! :’D
Vediamo chi si è accorto di un indizio di ciò che succederà tra qualche capitolo!
Dedicherò il prossimo capitolo a chi riuscirà a trovare l’indizio!
Vi chiedo almeno 10 recensioni per pubblicare il prossimo capitolo, potete farcela! :)

Ecco le foto!!!!

ELOUNOR 

LIAM <3


LARRY


I RAGAZZI

SARA


Sarei felice anche se passaste dalla mia FF ‘Sono pazza di lui’, dalla mia raccolta di OS rosse ‘Sono pazza di lui... hot’ e dalle mie OS ‘Che bel regalo di Natale’, ‘Sei bagnata!’, ‘Il migliore di Londra’ e ‘Neve’ anche queste rosse.
Infine c'è 'La violenza nasconde sempre delle debolezze' sempre rossa ma slash, ci sono molto affezionata quindi sarebbe un enorme piacere per me se passaste.
Vi voglio bene! Baci! :* 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOVEandDREAM