Cinquanta passi
di rekichan

loveforflame
26/07/07, ore 18:22

stupenda, unica commovente... piango ogni volta che rileggo quella parte da te citata nella fic... sono contenta di vedere che c'è qualcuno che ne è stato colpito quanto me... bravissima!!!non so cosa altro potrei aggiungere...ho perso le parole

01/07/07, ore 14:56

è bellissima, povero Havoc, anche perchè penso di essere stata io a portargli sfiga inevitabilmente finisce sempre così...ma questa è un'altra storia

07/06/07, ore 17:17

Che bella.... Povero Havoc! Quando ho letto che era paralizzato ho pianto un mese intero (più o meno ^^) Comunque bellissima!!!! Baci!! ^_^

29/05/07, ore 23:38

Povero Jean, ho sofferto molto per quello che gli e' successo, ma io sono fiduciosa... Roy anche, infatti gli ha detto che lo aspettera'. Particolare, molto profonda e il legame che unisce Havoc a Roy l'hai descritto perfettamente, mi e' piaciuta. Brava.

suzako
28/05/07, ore 15:40

waaah, reki *-* Me ama! E ama anche Havoc! Povero caro, quanto m'è dispiaciuto! >___< E' davvero bellissima, complimenti, la fine ti è riuscita benissimo :3

28/05/07, ore 10:09

Che dire, oltre al fatto che mi butterei hai tuoi piedi gridandoti tutta la mia riconoscenza per aver dato vita a questa perla?? Si... Amo Havoc alla follia e il numero 11 del manga mi ha quasi uccisa!!!

26/05/07, ore 14:30

O_O''' reki tu mi fai sempre + paura... GYA speigami cm diamine fai a rendere cn davvero pochissime parole una storia così bella e incisiva!!! T_T

25/05/07, ore 22:14

bella bella bella. è una di quelle fic che mi lasciano il vuoto dentro. resto cinque minuti buoni a fissare lo schermo, imbambolata. (nn sembra ma è un comlplimento XD) la tristezza di havoc l'ho sentita fin dentro le ossa. mi sa che mi andrò a deprimermi da qualche parte. davvero bella. mi pice come scrivi. bella. ok, vado a deprimermi.

25/05/07, ore 20:36

L’idea di base è valida ed ha un bel potenziale, soprattutto sfruttando l’espediente dei passi, che intervallano i pensieri, frammentando sì la narrazione, ma accrescendo l’attesa e valorizzando l’impatto delle parole. Però, per quanto riesca ad essere ugualmente espressiva, penso che avrebbe funzionato anche meglio con un qualche considerazione in più, sempre con queste frasi brevi ed incisive che si adattano bene all’atmosfera che hai creato. :) Riesce, in ogni caso, a trasmettere concretamente le sensazioni di Havoc, e poi, personalmente, ti sei basata su una scena che adoro, in generale e particolarmente per via della risposta di Roy. Una lettura scorrevole e piacevole. <3

25/05/07, ore 19:56

mi è piaciuta molto sia per la particolarità con cui è scritta ma in particolare per il sentimento di amicizia che sei riuscita ad impregnarci...mi sono commossa! 1 KISSOTTO ^_-

25/05/07, ore 19:34

Caspita, che fic particolare. E' davvero bellissima, corta ma intensa e con la cadenza di quei passi a soppesare ogni frase, davvero bella!

25/05/07, ore 18:55

E' sorprendente come tu sia riuscita a impregnarla di sentimenti. Poche righe, e un mondo. Non ho letto il cap, ma adesso ne ho una voglia tremenda.

25/05/07, ore 17:46

ç___ç mamma mia che commovente! E' davvero bellissima. Anche io sono rimasta molto shockata della fine di Havock...ma mi sono quasi commossa quando ho letto la risposta del colonnello. ciò che più mi piace nella tua ficcy e il ritmo che viene dato dal conteggio dei passi intermezzato in citazioni e pensieri di tua invenzione! cici...mooooltoooo bella!

25/05/07, ore 17:30

*_* wow...che bella!!Io l'ho letto il numero 11 e rileggere quella scena da qui...ti fà vedere tutto diverso, molto più triste di quanto non sia già nel manga.Congratulazioni per l'ottimo lavoro^^

25/05/07, ore 17:20

Tousaaaaan! ç______ç *si grabba rekichan* Odio quando rendi così stramaledettamente bene i sentimenti dei pg! Ti odio! Ti odio! ç__ç Adoro questa ff, è bellissima, e la cosa dei cinquanta passi, non lo so, mette angoscia e dà sollievo al tempo stesso, non chiedermi perché. ç_ç (sai che tua figlia ha la mente contorta, no?) Complimenti, tu non ti smentisci proprio mai ç_ç *e fu così che per la prima volta in vita sua, amò Havoc* ç***ç