due mesi dopo
di AstridxAndros

16/02/15, ore 13:47

È davvero molto molto bella rispecchia bene sia robin che maria continua cosi se davvero molto brava in bocca al lupo

29/03/14, ore 14:26

Bravissima!!!!
Questa fiction è scritta benissimo, e devo dire che la fine non era oribbile ma semplicemente..............magnifica!!!!
Mi è proprio piaciuta!!!!
Questa fiction mi è piaciuta perchè dà sul romantico solo nelle parti in cui si parla di Robin e Maria, e sul divertente quando si parla della Signora Helitrop!!!!
Complimenti

Blue water

16/09/13, ore 19:33

Non è orribile per niente come credi, è meravigliosaaa col cavolo che ti insulto! ;) Comunque il fatto che Robin si sarebbe buttato dopo di Maria mi ha fatto sciogliere, non sarebbe potuto vivere senza di lei n.n
Ps: scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo ma non sono abituata a recensire tutti i capitoli. :)

24/03/13, ore 11:21

Non è terribile .è adorabile vedere Robin che ,finalmente, si confessa a Maria.Robin parla della vicenda in primapersona...ho già visto questo genere di impostazione ma ,credimi,è totalmente diverso il contenuto.
Anche il carattere è simpatico e scritto bene ,non troppo grande nè piccolo.Il giusto.
Continua così.

20/02/13, ore 22:41

aaahhhh toppo bellooo :D in questo capitolo mi sono sciolta!!! continua a scrivere magari inserisci qualche mistero ;)

17/02/13, ore 21:58

ke carino questo capitoloooooooo! ho visto da poco il film, è mi è piaciuto molto ... infatti alla fine del film mi aspettavo un bacio... ma questa storia è meravigliosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/01/13, ore 15:04

Ma che dici? E' meravigliosoo finalmete una fine decente! Non mi è piaciuto com'è finito quel film è con questi capitoli hai fatto avverare il mio desiderio <3 sei bravissima a scriveree!! Ciao xx

08/12/12, ore 13:42

Bellissimo! Romantico, non è difficile da leggere e capire... A me il finale è piacuito molto, anche se all'inizio ho confuso la sorella con Maria... ma molto probabilmente sono un pò suonata oggi ahaha Comunque ottimo lavoro

15/11/12, ore 22:35

Anche a me il finale non è piaciuto molto, questa fic infatti mi piace un sacco :) hai un modo di descrivere e raccontare che è molto scorrevole , complimenti :) Mat