Questa volta parliamo di armi...
di RizafromKeron

26/07/07, ore 15:27

Divertente!! Povero ingenuo Ed… prende sempre troppo seriamente quello che fa per potersi accorgere della malizia di Roy… adesso manca solo che Roy accenni anche alle tre fasi psicosessuali del bambino ( dal caro Freud sempre ) XD

03/06/07, ore 22:14

Un mio tardo, tardissimo commento a questa cosina geniale. Chiedo venia perché, pur essendo illuminata a sufficienza sulle trovate di quel pazzo di Freud (oh, sì, ragazzo mio, i bambini sono creature profondamente perverse, le donne vorrebbero essere uomini e tutto quello che vuoi, povero caro), quest'ultima uscita mi è rimasta poco chiara a lungo (sì, sono anche troppo giovane per leggere questa fic, ma al diavolo XD;). Ora che l'esimia Onda mi ha adeguatamente illuminata, posso passare dall'empatia con quel piccoletto innocente e dagli ormoni malfunzionanti di Ed ad una piena comprensione di questo adorabile drabble. L'empatia con Ed è forte comunque, diverte seguire lo scambio di battute e constatare che, una volta di più, Mustang l'ha vinta. Povero caro ed ingenuo Ed. Una cosina adorabile e ben congegnata, nel complesso, coem al solito bisognosa di lunghi e preziosi istanti riflessivi, il che non è mai un male X3, complimentissimi.

01/06/07, ore 12:22

le tue elucubrazioni sono molto divertenti !

29/05/07, ore 08:25

Hai superato te stessa! Molto, moolto sottile, direi :) Al di là della menzione a Freud, ogni battuta di Ed lo ritrae dolcissimo nella sua ingenuità(troppo teneroo), e le risposte del mitico Roy ritraggono il suo super ego(appunto^-^) e la consapevolezza della sua superiorità in modo esemplare. Davvero efficace, brava. Usa.

28/05/07, ore 14:43

Adoro le fic basate sulla sottile ironia...mpf, Freud... Sei un genio!

26/05/07, ore 15:42

Troooppo carina, è semplicemente geniale! Credo di aver capito l'ultima battuta di Roy, e anche quella delle "armi da fuoco", che tra l'altro mi ha fatto ridere molto!! Complimenti, davvero! :)

26/05/07, ore 10:41

Sono sicura che è un'idea geniale, conoscendo il tuo stile, la tua passione per i codici e le alte tue ff, ma credo di essere troppo piccola per questa ff XD non l'ho capita ^^" potresti mettere la spiegazione? se non è troppo imbarazzante (che c'è un riferimento al sesso l'ho capito), sarà anche un codice idiota, ma non l'ho colto. Scusa. Quindi non so che altro dirti, non posso commentare qualcosa che non ho capito, e a 'sto punto è inutile parlare del tuo stile perfetto (per me) per le drabbles o flashfic. Perdona la mia deficienza!

25/05/07, ore 20:30

Oh, il ‘caro’ Freud e alcune delle sue alquanto ‘personali’ visioni del mondo (sono ancora sconvolta da quella sui bambini che una mia amica mi ha allegramente sciorinato), pur non amandolo, sono collassata vedendomelo citato in questo contesto. XD Ma lo scambio di battute non l’avrei afferrato appieno se non fosse stato per quell’ indefinibile individuo del mio prof di greco e latino (che spazia dalla più seria delle considerazioni ad argomenti non menzionabili in codesta sede, è fenomenale XD) il quale, pure recentemente, ci ha eruditi a riguardo in una delle sue memorabili uscite. Ma tanto lui va a cascare sempre da quelle parti. Sono ben lieta che Ed ignori quell’ultima definizione, anche perché non so come avrebbe reagito se avesse afferrato. O meglio, ho il sentore che non avrebbe apprezzato troppo questo tipo di ironia, mah…XD Chiusura a parte, resta piacevole anche in precedenza, vivace e ben organizzato. Tu hai delle trovate inquietantemente geniali.

25/05/07, ore 20:02

Ehm... Roy a fatto sicuramente uno dei suoi riferimenti a sfondo sessuali (e poi si sa che Freud e' sinonimo di sesso) ma... perdonami, io purtroppo i doppi sensi non li capisco ^^'''' percio' se c'e un significato particolare potresti dirmelo, please? Sarei curiosa di saperlo... allora potro' farti una recensione + decente, per ora posso dirti soltanto che scrivi in modo semplice ma davcvero piacevole, ti ringrazio per avermi fatto sapere che le armi da taglio si chiamano armi bianche e come sempre i dialoghi (o scontri?) tra Roy e Ed sono adorabili ^-^ (anche se non c'e' nulla di particolare, io li amo sempre perche' proprio grazie ai loro scambi di battute mi sono innamorata di loro). Ciao, aspetto una tua risposta

25/05/07, ore 19:42

Nooo XDDD!!! Grande, sei un mito XD! Il riferimento a Freud è grandioso XD!

25/05/07, ore 19:09

Carinissima! Mi piace quando Roy usa doppi sensi e non fa capire quello che dice a Ed (forse perchè il 90% delle volte parla sempre della stessa cosa?^^), ma soprattutto muoio dalle risate quando Ed non capisce...povero piccolino...

25/05/07, ore 18:52

E' geniale, semplicemente geniale. Una drabble fantastica, divertente e poi io amo il richiamo a Freud! *___*

25/05/07, ore 17:22

Bellissima!!sono morta dalle risate!!Le tue fanfiction sono sempre tra le più belle in assoluto!!!

25/05/07, ore 17:20

X°°°DDD *decede* è stupenda!MI sono immaginata la faccia di Edward che non capiva...Sai, tipo con mille punti interrogativi sulla testa XD Brava *^*!