Not only in fairytales Good wins
di DumbledoreFan

24/12/12, ore 23:03

ciaoooooo ^_^ bellissima OS come al solito del resto u.u per fortuna Obama ha vinto u.u alla prossimaaaa ciaoooooo <3

12/11/12, ore 20:01

Tesoro questa shot è stupenda!L'inizio su Darren,la citazione della battuta fatta a tua madre,il fluff CrissColfer,la foto di Adam,Mike O'Malley,la festa a casa di Ryan......perfetta!Un bacione,Riky....

11/11/12, ore 11:06

Qui in Norvegia la gente é uscita per strada, sembrava capodanno. In un paese dove l'uguaglianza e la libertà sono al primo posto, c'era il serio timore che un bamboccio di turno salisse al potere. Pericolo evitato, per fortuna. Mike O'Mailey ho dovuto cercarlo su google ma ora che ho ben capito chi sia (mancanza mia ovviamente, non tua), l'idea di una fanfiction tra criss e colfer su questo piano con anche la sua presenza mi piace molto, Obama in primis permettendo. "Beh, sai cosa ti dico? Anche Voldemort aveva tanti sostenitori, ma questo non lo avrebbe reso un buon Ministro della Magia" si, le tue storie Alexa mi erano decisamente mancate. A presto. Ps: cecilia mica mi aveva detto che ne avevi scritte così tante in questi mesi, ora recupero pian piano.

10/11/12, ore 00:06

O-BA-MA O-BA-MA!!
Oddio anche io sono supercontenta anche se ho avuto il terrore che gli Americani facessero l'ennesima scelta sbagliata, invece si stanno finalmente dimostrando più svegli!
Questi risultati sono stai un parto per me, quando la gente si chiedeva chi avesse vinto io andavo da Roma a Parma per la lezione di matematica delle 8 e mezza all'uni e con il telefono che non andava. Arrivo in aula con la prof che già spiega, faccio alzare 300 persone perchè giustamente le mia amiche si sono sedute in mezzo e neanche 'ciao' ma 'chi ha vinto?' e mi arriva un coretto di 'Obama!!' e ho iniziato a esultare senza troppo contegno mentre la prof spiegava i limiti xD La ciliegina sulla torta è stata ovviamente la tua ff che è riuscita a combinare la gioia per la vittoria di Obama con i CrissColfer e la mia perenne voglia di Natale :D Sono bellissimi quando si prendono per mano, e Mike che fa il padre scandalizzato è il top xD
Spero di vedere presto nuovi aggiornamenti (anche se da quando vado all'uni non ho più una vita), un bacione, Sem :D

09/11/12, ore 12:46

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH just amazing, davvero!
La vittoria di Obama mi ha reso felicissima e la tua idea di celebrarla con una One shot crisscolfer è davvero fantastica:)
Poi Mike O'Malley che li becca a baciarsi è fantastico:))
davvero, Mike è un attore fantastico e vederlo in vesto di "padre premuroso" anche nei confronti di Chris e Darren e non solo di Kurt e Blaine è proprio bello!
Tu poi sei bravissima, come sempre... Ormai a causa tua la mia dipendeza da Crisscolfer è salita a livelli esorbitanti, vedo crisscolfer ovunque!
Comunque davvero una bella OS, spero davvero che presto tu ricominci ad aggiornare Crisscolfer Is Out, bitches! perchè lo aspettiamo da tanto e non vedo l'ora di leggere finalmente l'attesissimo trequel!
A presto spero!
Mimi

08/11/12, ore 17:06

...DIN DIN DIN DIN DIIIIIN.
Lo senti? No, dico. Lo senti questo rumore? E' LA CAMPANELLA NELLA MIA TESTA CHE SUONA ALL'IMPAZZATA PER LA FELICITA'. Dio, sono così felice per questa vittoria e per questa Shot che dopo un giorno continua ancora a suonare!
Adesso sto fangirlando al massimo, perchè cavolo, è proprio così che mi immaginavo il momento della foto!
Com'è possibile? E' bellissimo avere gli stessi pensieri. Che fandom meraviglioso :')
Appena è arrivato Mike ho capito che volevi raccontare di quella scena ed ho iniziato a sclerare come non mai. °-°
Quanto posso amarti? Ahw, sapevo che sarebbe stato un CAPOLAVORO. I think i wonna marry youuuu. HAHAHAHAH, si.
Okay, continuo che è meglio.
Che altro c'è? Mmh.. OH SI, DIO! La parte finale, quella del party. I loro sguardi. Beh, ti dico che mi è bastato solo quella descrizione per piangere al pensiero. E'.. boh, sono ancora senza parole.
Sai, mi fai un effetto preoccupante, a questo punto °-°
Aspetto con ansia gli aggiornamenti di FC, CrissColfer is out, bitches! e magari anche di Two Worlds Collide e quella del professore e l'alunno. So che darai la priorità alle prime due e mi sta bene perchè diamine, le aspetto tutte allo stesso modo e ardentemente ma.. ti volevo chiedere di pensarci poi, anche tra un mese. Basta che le aggiorni perchè mi mancano anche quelle altre.
Si, okay.. è colpa tua che mi fai innamorare di ogni storia in modo ossessivo. Però.. credo che ringraziarti per questo sia poco, nonostante sia l'unica cosa che POSSO realmente fare :/ Ti prometto comunque si esserci sempre, così sarò fiera di dire che ti seguivo anche prima che diventassi una scrittrice famosa in tutto il mondo. E tutto questo mi riempe il cuore, perchè lo meriti più di chiunque altro e so che accadrà, un giorno.
Ora ti lascio, non voglio annoiarti. :')
Festeggiamo ancora Obama e.. Buon anniversario Klex! <3
A presto tesoro! un bacio!

08/11/12, ore 15:51

Aww, che meraviglia. Mi mancavano le tue one-shot CrissColfer, davvero.
E' perfetta, non saprei che altre parole usare per descriverla. Devo dirti che amo Chris così dolce e Darren così innamorato. Anche se, a dire il vero, credo che lo siano anche nella realtà. Anzi, senza 'credo'.
La cosa del matrimonio, e 'Chris che sposerebbe Darren' è magnifica. SI DEVONO SPOSARE QUELLE DUE TESTOLINE MATTE!! In attesa del fatidico giorno, potresti farli sposare tu! No, ok, scherzo. Anche se non sarebbe male come idea. :P
Bè, che altro dire, complimenti Alexa, davvero tanti complimenti.
Un abbraccio,
Elena.

Ps: Viva Obama!!

07/11/12, ore 23:38

oh my crisscofler feelings!
sono così dolci! eh si, anche io avevo imaginato una storia del genere per la foto XD
siamo tali da'poter immaginare qualcosa anche se sono a due lati opposti della sala!
quanto sono felice che abbia vinto Obama! ora avremo più baci klaine! no, ok, ci ho provato...
ma sarebbe belissimo vedere i nostriCrissCofler che si sposano a NY...ora si può fare!
eh già, il mondo è un posto migliore..
hai detto che ti rimetterai a lavoro per le altre due fic...non vedo l'oraaaaa
ok, sappi ch avrai sempre una fan pazza che attende di leggere qualcosa di tuo!
un bacion! sei fantastica!
Gip

07/11/12, ore 23:10

Okay. Questa storia è decisamente una perla.
Io sono qui che sono ancora sconvolta per le elezioni, perché io sono americana nell'animo e sì, avrei votato Obama se avessi potuto, e sì, sono assolutamente SOLLEVATA che quel grande uomo sia di nuovo presidente e si sia riconquistato la fiducia degli americani. E sto piangendo da quando sono usciti i voti, in pratica, e la tua storia è decisamente una batosta per il mio cuoricino molto molto provato.
Ma seriamente Alexa, è bellissima questa shot. E sì, anche se sto aspettando come un'assatanata che aggiorni le altre, una storia sulla foto e sulle elezioni ci stava proprio, E GRAZIE A DIO L'HAI SCRITTA. aasddhagsjgasdjhgasdjhgdahjd *^*
Tra l'altro, sono indignata per la foto. No, vabbè, sono indignata in generale per i Crisscolfer, gli unici due rimba al mondo che sono sempre insieme da qualche parte, fanno foto con il primo cimice che passa ma MAI insieme, o insieme SOLO loro due, figurarsi, si scatenerebbe il finimondo. Pff.
Maaaa, torniamo alla storia. E' davvero davvero bella e sentita :')
Ps. Beh, il mio tentativo di fare una recensione decente è fallito, ma considerando il mio stato d'animo è tanto se sono riuscita effettivamente a scrivere qualcosa lol
bacini bacetti baciotti :*

07/11/12, ore 23:06

Oh ma che dolcezza questa OS
Ho seguito anche io le elezioni anche se alle quattro e mezza sono crollata =(... Complimenti davvero è troppo dolce, ce lo vedo Chris tutto preoccupato per i risultati =)
Un saluto
Sere

07/11/12, ore 22:44

Che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia!
Quando ieri è uscita quella foto speravo che qualcuno scrivesse qualcosa in proposito..e tu l'hai fatto, egregiamente come sempre :)
E' veramente bellissima..e loro sono stupendi ** E anche Obama, ovviamente!
E te, che non deludi mai le aspettative :)
Brava brava brava!

(Pensa se quello che hai scritto è successo davvero..io..muooooooio)