In Fondo Al Cuore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/14, ore 12:22

10/12/12, ore 23:12

Hola Chica!
Ho letto tutta la storia, scorrevole, veloce, i fatti arrivano subito e per il poco tempo che ho io, è perfetta da leggere!
Comunque mi è piaciuta, riuscite sempre con questo lato adolescente a colpirmi, in senso positivo ovviamente :)
Il colpo di scena, sinceramente non me lo aspettavo e non sospettavo niente haha
Anzi ci sono un attimo rimasta quando ho letto del segreto svelato, ma del resto bisogna colpire così per continuare a incuriosire!
Continua così!
Un bacio
Aphro!

30/11/12, ore 20:40

Ommioddio. Habemus segreti!
Qualcosina avevo intuito riguardo a Nick, però era intuito e nient'altro :P che peso da portarsi dentro! Adesso si capisce il tutto delle sue azioni :)
Ma Amy... è stata una rivelazione/colpo di scena! Io personalmente non me l'aspettavo! E ora per lei dover di nuovo ricordare tutto e sapere che uno dei responsabili delle sue due morti è Nick è difficile e anco più doloroso.
Aspetta, aspetta, aspetta, intendiamoci... un solo capitolo? D: la disperazione
Tanto lo so che farai la brava scrittrice e farai aggiustare tutto quanto (altrimenti vengo ad aspettarti a Marsiglia u.u)
Sooo buon viaggio! Non ti preoccupare per noi resisteremo, non so come ma lo faremo :P
Felicissima di aver recensito questa pseudo-storiella, come la chiami tu. Come la chiamo io, una bella storia che mi ha fatto anche emozionare :')
Alla prossima! *viene ad abbracciarti*
Un bacione <3
Miki

30/11/12, ore 18:00

Ok, lo ammetto: ad inizio capitolo avevo intuito che Nick avesse indirettamente ucciso Jake, ma che lei fosse incinta... Non me lo sarei mai, mai e dico MAI aspettata! Complimenti per il colpo di scena :D
Mi viene da piangere se penso che la storia sta finendo... Non sono pronta ad affronatare questo trauma. Hai fatto un ottimo lavoro e sono fiera di te, te lo dirò sempre. hai migliorato sempre di più e hai raggiunto la perfezione. Mi inchino dinnanzi alla tua bravura.
E, prima che mi dimentichi, ricorda: voglio un'altra ff ahahaha :)
Ti voglio bene ragazza, continua così!

30/11/12, ore 11:46

oddio...... il segreto di Nick me lo immaginavo diverso D:
però è più traumatizzante il fatto che lei... era... incinta D: D:

cazzocazzocazzo voglio che si rimettano insieme e che vada tutto bene ç_ç

ontinua, ora, te lo ordino D:

xoxo J

30/11/12, ore 11:18

eccomi qui a commentare come da me promesso sperando che tu non sia ancora partita...
come ti ho scritto ieri sera su twitter O_O ARE U KIDDING ME?? NICK & JACK AND.... AMY WAS PREGNANT????!!!! OH MY SWEET JONAS!
non lo avrei mai immaginato!!! oddiooooooooooooo!!! troppe circostanze e coincidenze!!!!
Ma cazzo adesso però mi spieghi perché Nick aveva raccontato tutta sta storia a Kate se la conosceva da così poco tempo!!! NON DOVEVAAAAA!!! Quella stronza dopo lo ha fatto sentire ancora peggio!!
Certo però che gran testa di cazzo Nicholas che si mette a fare a botte in auto mentre sono già tutti brilli||| aaaaaaaah lo picchierei!!!
*cerca di calmarsi dagli istinti omicidi verso Nicholas Jerry*

NOW... ammetto che è super lecito che Amy si senta un attimo male per questa storia.. però non è giusto adesso darne tutte le colpe a Nick.. cioè alla fine lui la minchiata l'ha fatta la l'auto la portavano sempre gli altri e... SI IO SONO SOPRA LE PARTI E VOGLIO CHE NICK ED AMY SIANO FELICI INSIEME QUINDI QUALSIASI COSA LORO DEVONO STARE INSIEME *li prende e li fa baciare*

E MO QUANDO CONTINUIIIIIIIIII???? portati tutto ciò che ti serve a Marsiglia per continuare!!! Lunedì.. è troppo tempo da aspettare!!!
I need a new chapter!

ok chiara stai calma!!

Per questo capitolo non ti odio perché mi è piaciuto ** anche il modo come hai raccontato gli eventi passati!! è stato perfetto! =D
Quindi aggiorna presto o passo anche io alle minacce xD ahahah

TI LOVVVVVVO <3 Chià =D

29/11/12, ore 23:07

oh per tutti i jonas.. O.O mi hai sconvolto.. sono senza parole.. riguardo al segreto di Nick c'avevo beccato.. avevo intuito ke era legato all'incidente eccetera.. però non sapevo spiegarmi com'era successo, e ora mi è tt più chiaro.. la cosa ke mi ha sconvolto era il fatto ke lei fosse incinta... sono rimasta a bocca aperta.. non riuscivo a crederci.. povero Nick.. ci credo ke ha sofferto.. =( ha perso 4 amici in un attimo, e si è salvato x miracolo =( =( =( spero solo ke Amy torni da lui.. <3 bello davvero <3 <3 <3 un bacione <3

29/11/12, ore 23:01

Sono..sono sconvolta! O.O davvero! è..terribile! e ora cosa faranno tutti? non immaginavo per niente ke Nick c'entrasse qualcosa con l'incidente! D: D: mamma mia!! non é x nnt una cosa stupida come pensavi ke fosse! sono sconvolta davvero! mancava poco ke piangessi..povera Amy e ora? D: son rimasta qualche secondo a fissare il pc e immaginarmi le scene! lei era anche incinta? Nick ora si può suicidare! .__. D: D: come finirà? aspetto con ansia il prox capitolo, ke spero arrivi presto! <3

29/11/12, ore 23:01

Voglio piangere, voglio urlare!
Era incinta! Capisci?! Incinta!
Si lo so, la storia e tua e lo sai, non devo chiedertelo...
Ci sono rimasta malissimo cwc
Guarda quel poverino di Nick come sta male, guardalo! cwc
Ci sono rimasta troppo male v.v
E tu non puoi lasciarmi per così tanto tempo!
Ed è già finita?
Uffi c.c
Addio, vado a piangere in un angolino.
Laay.

27/11/12, ore 23:01

Sei riuscita a fare qualcosa che nessuno mai prima d'ora mi aveva fatto fare. Mi hai fatta piangere.
No, non dico le due lacrimucce di commozione, ma il piangere da non riuscire a leggere avanti! E ti faccio i complimenti per questo, perchè per piangere io ce ne vuole...
Uuuuuuf, ricomponiamoci :)
Finalmente si saprà tutta la verità e trionferà la giustizia (?)
No, sul serio mi ero spaventata su come potesse finire questo capitolo LOL poi ho fatto come Amy: dal pianto di tristezza sono passata a quello di gioia c:
Ce la faranno a stare finalmente insieme? (per forza, se hai detto che mancano 2 capitoli é.é che altro gli vuoi far capitare a questi poveri cristi?!)
Joe si farà da parte da bravo fratello e Kate se ne farà una ragione e scenderà dal cielo qualcuno per lei :P
Dopodichè vissero tutti felici e contenti.
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA prrima dobbiamo sapere il segreto di Nick!
Alla fine del capitolo ero tipo "ora lo dice, ora lo dice, tanto lo sta per dire" e poi PUF! Interruzione pubblicitaria :P il seguito nella prossima puntata!
Ahahahah
Complimenti davvero, adesso ricomincio a piangere perchè non voglio che finisca così presto e.e
Un bacione! <3
Miki

27/11/12, ore 20:11

SIIIII BRUTTA CESSA SCHIFOSA E ODIOSA! NON L'HAI CAGATO MINIMAMENTE E ADESSO DA DOVE SBUCHI?! MA VAI A PETTINARE LE GIRAFFE! STA STRONZA!
*torna in sè*
Bene, mi scuso per lo sfogo, ma Kate è la persona più odiosa che io abbia mai visto/conosciuto/letto!
Okay, passiamo oltre.
E' stato un capitolo tristissimo, mi sono uccisa l'anima solo ad immaginare Nicholas in coma su un letto d'ospedale, è stato orrendo. Ed è stato come se fossi stata lì, insieme a loro.
Si potevano percepire tutte le emozioni e le sensazioni, e in queste circostanze questo tipo di cose sono le più importanti, quindi complimenti!
Adesso...scommetto un milione di dollari che fu Nick a fare l'incidente con Jake, giuro v.v E questa stronza di Kate non fa altro che ricordarlo, come se non facesse male a nessuno!
Ma sono sicura che Amy capirà, Nick non voleva uccidere nessuno.
*Anche se non sa se finisce così ha già promagrammato che devono sposarsi, fare tanti figli e vivere felici a contenti*
Come solo due capitoli? cwc Tu non puoi farmi questo! Di già? cwc
Va bene, sono in ansia per il segreto, finisce peggio della suspance delle puntate di Beautiful! AHAHAHAH
No sul serio, sono in ansia, quindi muoversi u.u
Un bacione,
Laay <3.

27/11/12, ore 16:12

No, cioè, ecco, io, insomma aksjcskhabcshabcdjahdv.
Il mio cervello è ridotto a una pappina della Mellin dopo un capitolo così!
Wow!
Mi hai lasicato definitivamente con il fiato sospeso, ho ricominciato a respirare solo a fine capitolo... E finalmente si saprà questo benedetto segreto! Voglio che sia qualcosa di sconvolgente, se no ci rimarrei troppo male, ti avviso :P
E di capitoli scrivine due, tre, quattro... Non sono pronta psicologicamente alla fine di questa storia.

27/11/12, ore 15:15

*wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
SI E' SVEGLIATO E STA BENEEEEEEEEEEE!! *balla la samba* *fa il trenino* *spara i botti* *lancia i coriandoli*
skjdhksjgdbfksd!! Nick c'è e questo è tutto ciò che conta!!
Adesso.. per la prima parte ti HO ODIATA ma tanto tanto tanto!! Non si fanno queste cose e mi stavo sentendo male! Poi però quando ho letto e ovviamente credevo di aver sentito anche io quel JOE ti ho AMATA tantissimo *wwwww*
slkdjhsdfbdslk!!
Nick ed Amy <3 li amo!
Ma adesso.. QUELLA CESSA DU KATE DEVE FINIRE SCHIACCIATA SOTTO UNA BALENA OBESA IN CADUTA LIBERA!!! NON LA SOPPORTO! E' UNA STRONZA E CON NICK IN QUELLE CONDIZIONI LEI SI COMPORTA UNA MERDA! LA UCCIDEREI!
*si prende una pausa per tornare a ragionare*
Joey invece.. lo amooooo!! djfhskf è dolcissimo lui e ha capito che Nick ed Amy sono fatti per stare insieme **

Basta questo capitolo mi piace troppo!!! <3

Ma adesso... CHE CAZZO HA FATTO NIIIIIIIIIIIIIIIICK!!!!????? è.é DEVO SAPERE!

27/11/12, ore 14:22

fdsaifjhdnsafjhdnsaijfkhnsk
FINALMENTE KATE SE NE VA!!!!
ho avuto il senso di ansia finchè non si è svegliato!
daidaidaidaidai voglio sapere il segreto! adesso!

xoxo J

27/11/12, ore 14:00

bellissimo capitolo! è stato difficile nn piangere x me visto ke già avevo pianto prima! hahah >.< maledizione! cmq..menomale ke Nick si sia svegliato e Joe abbia capito! però uffa! volevo sapere il segreto! >______< sono curiosaaaaaaaa! aspetto cn ansia il prossimo! non far passare troppo tempo, potrei farti mooolto male! u.u hahahah :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]