'The biggest load of bullshit I've ever heard.'
di giormoments

" La più grande stronzata che io abbia mai sentito. Ma per favore. "
E' esattamente tutto racchiuso in una frase più precisamente in quel " ma per favore "..
é davvero bella mi piace molto mi sono immaginata tutto nella mia testa ,la tristezza di Lou,l'incazzatura di harry tutto...
Mi piace davvero come scrivi e scusa se ti sto rompendo con le recensioni lol

ma..ma..ma.. mi hai fatto venire gli occhi lucidi. Ed è raro, cara mia. Come ti ho già detto io leggo poco Larry, ma dannazione non smettere di scrivere Larry perché sei geniale. *--* Questa è qualcosa di spettacolare, la dolcezza mi ha fatto sciogliere il cuore.
Boh, non so che dire sinceramente. NON-SMETTERE-DI-SCRIVERE-LARRY! ok? ok! Ti adoro, ciao

È una meraviglia. Scritta in maniera... Indescrivibile, mi hai fatta emozionare al massimo, mi hai fatto sentire davvero cosa provava Harry, cosa provava Louis, come si sentivano, come se ne stavano lì, agonizzanti, senza riuscire a proseguire da soli. Quando ho visto che mancava poco alla fine della fanfiction e Harry ancora non era tornato, mi sono fatta prendere dal panico e mi ci sono voluti cinque minuti buoni per poter tornare in condizioni - fisiche e morali - di poter proseguire la lettura. Wow.
F.

IO TI AMO,TI AMO E TI AMO! È esattamente ciò che ho immaginato fosse successo appena ho letto quel maledetto tweet! Poi quel "La più grande stronzata che io abbia mai sentito. Ma per favore." rende tutto più bello: Larry is fucking real bitches! È bellissima complimentiii

Fa tanto caldo qui, mannaggia, anche i miei occhi stanno sudando. Eh, sudano tantissimo, ma proprio tanto.... Mmh sì, sto affogando nelle mie lacrime. È meravigliosa, davvero. Sei bravissima e stupenda la frase finale :')

E' maravigliosa. non so che altro dire. non sono mai stata brava a recensire, anzi di solito non lo faccio ma
qui dovevo assolutamente farlo. CAZZO ragazza sei incredibile!! mi sono messa a piangere quando Harry è tornato.
bene ora ti lasci stare
un bacione ENORME <3

Oddio sto piangendo come una cretina D: Ma come puoi scrivere queste cose senza che muoia??
Cioè ma ti rendi conto della meraviglia che hai scritto?? *-* Dire che è bellissima è dire poco!!
Ti prego, devi promettermi che al più presto ne scriverai altre!
-Una delle tante lettrici <3

Sì, ti confermo che si estende in orizzontale e che ho perso il segno un paio di volte, ma non mi sono arresa, dovevo assolutamente finire di leggerla.
Stupenda, come tutte le altre. Adoro il modo in cui fai combaciare i tuoi racconti a fatti realmente accaduti e come li rendi veri.
Ho pianto mentre leggevo, ma alla fine mi è spuntato un sorriso enorme quando tutto si è risolto.
Sei un'ottima scrittrice, davvero!
Ottimo lavoro!

Un bacione