• Tωσ sσυls, σne heαrt
di Ness

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/16, ore 16:42

Ciao io ho appena scoperta questa stupenda storia ci sono rimasta male come è finita quando scrivi il seguito
Sei bravissima ti prego continua a scrivere facci sognare e anche come va a finire anche se ci fai aspettare Grazie

08/01/16, ore 01:09

Mi è capitata casualmente tra le mani la tua storia e cavolo, l'ho letteralmente adorata... Dove posso trovare il continuo???? Ti prego, dimmi che c'è un continuò, ti scongiurooooooo!

01/03/14, ore 17:03

Okay, sono d'accordo sul fatto che magari Nessie deve avere l'opportunità di scegliere e non sta scritto da nessuna parte che Jacob è il suo destino, però... Pensaci bene (per favore, per favore, per favore)!
Quando uscirà il continuo? Sono curiosa :(

20/11/13, ore 00:06

ciao, caspita che padre iperprottetivo! Ti sei sbagliata su un punto Edward ha visto nuda Rendesse da piccola, l'ha fatta nascere.Insomma quando una figlia é adulta é normale che ami qualcuno anche se in questo caso può risultare fastidioso che l'ex della moglie si fidanzo con la figlia. Proprio ex di Bella non si può definire perché la storia con Jacob non era realmente iniziata

06/11/13, ore 13:25

bellissimo capitolo. la storia di gliulietta e romeo mi piace tanto e unita on quella di twilight ne esce un capolavoro

01/10/13, ore 18:10

Qui Edward é troppo protettivo con la figlia e si comporta male con la moglie. Anche se capisco le sue ragioni. Jacob quanto ci mette a dirle finalmente la verità?

01/10/13, ore 13:53

Quindi potrebbe essere la quiete prima della tempesta. Come mai nel sogno della piccola il padre torna ad essere umano?Spero che la piccola non diventi una volturra

01/10/13, ore 12:53

Quindi Nauel é in combutta con Aro e vogliono distruggere la famiglia Cullen e così pensa di conquistare Nessi

01/10/13, ore 12:43

Ma quello che é successo tra Jacob e Bella é passato e molto poco, quindi perché dovrebbe arrabbiarsi x un fatto passato?

29/09/13, ore 23:02

Mi fa pena Edward, se si fossero spiegati fin dall'inizio non avrebbero tutti questi problemi

29/09/13, ore 22:52

Ciao! Trovo interessante questa storia. Mi sembra che la verità si sta facendo sempre più vicina. Credo che Nessie se sapesse la verità darebbe ragione padre o lo capirebbe

15/09/13, ore 21:41

Ciao, mi immaginavo una scena eccatlante però mi piace lo stesso e sono preoccupata per le sorti del povero lupacchiotto

15/09/13, ore 21:17

Ciao, accipichia immagino che il prossimo capitolo sarà ricco di suspanse e poi come reagirà lei quando scoprir tutta la verità?

14/09/13, ore 17:43

Ciao, credevo che Nessie avesse intuito qualcosa dallo sguardo di Edward. Chissà come reagirà quando scoprirà che sua mamma ha avuto una mezza storia con Jacob quando il padre se ne era andato? Leah rimarrà sempre la solita odiosa, non è che prossimamente si innamorerà del mezzo vampiro

14/09/13, ore 16:18

Ciao! Anche questo capitolo mi piace e mi riesce facilmente immaginare lo sguardo furioso di Edward, ma meno nel ruolo di padre forse perchè la stessa scrittrice non ci ha datto molto peso.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]