heartbeat
di Nami_88

19/06/13, ore 10:03

Tesoruccia, eccomi qui, finalmente! ;)
Anzitutto, fai i complimenti al tuo ragazzo, perché il disegno che ha fatto rende benissimo l'idea del dolore di Zoro.
Come l'hai resa tu in questa shot, molto profonda e ben scritta. Mi è piaciuto tanto anche Rufy, qui: oltre alla sua promessa, spicca il suo legame speciale con Nami.
Ho letto nelle altre recensioni che non sono l'unica ad aver notato una cosa, e cioé il cambio repentino dalla prima alla terza persona e poi di nuovo alla prima. In effetti, così come hai impostato la cosa, risulta un po' confuso. Se posso permettermi un suggerimento, ti consiglierei di mettere in corsivo i pensieri di Zoro.
E poi ho notato che durante i discorsi diretti hai dimenticato di inserire la maiuscola sia a inizio frase che per i nomi propri. Insomma, ci sono piccole accortezze da rivedere e che, secondo me, renderebbero la storia ancora più valida. ;)
Per il resto, corro a leggere subito qualcos'altro di tuo. ^^

01/12/12, ore 14:20

Sarò breve: mi viene quasi da piangere :) Mi sono commossa ^^

21/11/12, ore 19:23

Bellissima, brava. Mi piace un sacco, specialmente la parte in cui Nami si salva, facendo tornare il sorriso a tutto l'eqquipaggio, ma a Zoro più di tutti , eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/11/12, ore 20:48

Molto bella come ff. Ispira un sacco di tenerezza e di dolcezza, fa commuovere ^^
Solo ti consiglierei di rivedere il passaggio da prima a terza persona, visto che mi sembra un po confuso.
Per il resto tutto ok, hai una bella scrittura, decisamente piacevole ^^
Archi

08/11/12, ore 20:30

Wahahahahaha!!! Ke ff meravigliosa!!! Dolcissima e malinconica,è straordinaria!!! L'adoro!!! Complimenti davvero!!! :)
Zomi

08/11/12, ore 20:12

Ciao! questa fic e bellissima mi ha fatto commuovere... brava spero che ne scriverai ancora tante!Ovviamente zonami ciao kiko
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 08:24 pm)

08/11/12, ore 18:15

Straziante e tenerissima. Bella mi è piaciuta molto, come prima fic direi che hai cominciato bene ^^ Hai reso bene i sentimenti di Zoro ti faccio solo una piccola osservazione, quando inizi in prima persona continua sempre così, quando narravi il flash-back hai cambiato persona, però non è niente di che solo un piccolo consiglio che puoi decidere se seguire o no ^^ Comunque brava! =) Aspetto qualche altra fic che le Zonami scarseggiano XD
Rogi