You are not alone.
di _Ludovica

09/11/12, ore 17:14

ciao, ciao, ciao, ciao, ciao ludo, yo. indovina chi sono? si, sono sara, sara nunziata, yo.
cosa penso di questa one-shot? dire che č stupenda č poco, dico sul serio. Payson č stupenda ed Harry č stupendo, soprattutto quando dice la frase presa da 'little things' fhjgjhfhjg. falli sposare a 'sti due, cioč fhjdghjfdjhgfjdhgjhdjhgjfhdjhgjhfd. Ma 'sti stronzi che si sono permessi di picchiarla io li ammazzo! cioč, che stronzi. come vi permettete di picchiare quella dolcissima e tenera payson? ma poi, alla fine, tatatatattatatatatatn, arriva styleeeeeeeeeeeeeeees fhghgfdjhgjhfdjhgfhdjghjfdjhgjhd. quel ragazzo č l'amore, cioč djhfghdjghjfdhghfdhghjd.

ok, mi dileguo.

-sarah.

08/11/12, ore 19:29

Bella, mi č piaciuta tantissimo, sei migliorata un sacco :')
Un bacione.

08/11/12, ore 16:02

Sono iscritta da un giorno e sto guardando un po' in giro le storie che ci sono qui. Lo so non c'entra un tubus in questo momento (lol) ma comunque volevo dirti che sono stata catturata dalla frase di presentazione che hai messo *-* Allora mi sono incuriosita e ho cominciato a leggere questo testo;spettacolare *-*
Mi ha colpito moltissimo,mi piace come scrivi e spero di leggere altre tue storie :D Sei veramente brava,continua così è farai successo :3
Mi farebbe anche piacere se leggessi anche la mia storia,sono ancora all'inizio xD
P.s. sono anche io una directioner <3