- when your heart skips a beat.
di Fujiko_Matsui97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/19, ore 05:52

Ciaoo poche parole amo questa storia,è bellissima e scritta benissimo!Ametto che mentre leggevo il finale mi sono comossa povera Minto,lei non è la mia preferita ma mi piace molto,e sono felicissima per kisshu e ichigo li amo troppo!A presto!^^

22/06/19, ore 22:45

poche parole
amo la storia
adoro lo svolgimento
bellissimo finale
TI ODIO(UN PO) PER AVER UCCISO MINTO

22/01/15, ore 09:51

ALLORA, A D O R O questo capitolo, me ne sono innamorata completamente, poi vabbè io da sempre  shippo la coppia kichigo, e sono felicissima perché finalmente quella stupidina di Ichigo ha capito che Kisshu è l'amore della sua vita, e non l'ameba abbraccia alberi aka Masaya.  Devo dire che Aiko mi sta letteralmente sul cazzo, come si permette di annunciare a tutti il fidanzamento ufficiale con il mio Kisshu, io boh. Bellissima storia, so che ormai arrivo in ritardo per recensire, dato che sono passati due anni, ma vbb, penso faccia sempre piacere ricevere dei commenti, soprattutto se positivi! BRAVA BRAVA BRAVA!!!

24/09/13, ore 19:02

Ciaooooo!!!! Oddio, grazie per avermi avvertito, come avevi promesso! Mi dispiace immensamente per averti 'ignorato' per tutto questo tempo, davvero! Ma, tra scuola e tutto, questa è la prima volta che metto piede in EFP, appena ho visto la tua storia sono venuta qui a mi sono precipitata a leggerla... (spero tu mi possa perdonare T.T <3<3)
Veniamo alla recensione... MA IO TI ODIOOOOOOOO!!!!!! No, non è vero. Ti adoro! Ma... mi dovevi far morire Minto? Beh, certo, che così la storia è molto più.... come posso dire, c'è qualcosa di superlativo rispetto a 'stupefacente'? Come sempre scrivi in una maniera tale, che fin dalle prime righe, mi veniva da piangere, non so come spiegarti, ma il tuo modo di comunicare sensazioni ed emozioni è senza dubbio unico e inconfondibile. Insomma, è perfetto! Davvero, io non ho parole e il finale a sorpresa...?! Fantastico! Pai che risolve la situazione non l'avrei mai immaginato...
M'immagino anche il povero Kei... come ci sarà stato male.... povero...
Però c'è di bello che Kisshu e Ichigo, ora, staranno sempre assieme.... è una cosa così romantica <3 <3
Non vedo l'ora, ti giuro, di poter leggere altre storie scritte da te! Te lo dico e te lo ripeto, sei la mia autrice preferita e come tale ti venero! (*-*)
Grazie per l'abbraccio che mi hai (virtualmente) mandato, e lo ricambio completamente!!!
Un bacione enorme!!!
With Love,
Icchy <3
P. S. tutte le mie bandierine verdi saranno sempre per te!!

20/09/13, ore 00:53

Ciaooo..
Ho letto adesso il tuo messaggio. E non mi ero accorta della storia -.-' che scema!
XD Purtroppo non ho taantissimo tempo,da come puoi notare è tardi. E domani ho anche scuola.
Ma che palle. -.-'
Andiamo alla storia:
Che dire? Come finale è tremendamente perfetto.
Come sempre scrivi divinamente,nemmeno un errore. Neanche di punteggiature. Come fai? U___U Rivelami il tuo segreto,su.
Ahahahahahaha scherzo!
In ogni caso,la morta di Mina mi ha sconvolta un pò...D:
Nonostante io non straveda per lei,comunque. La mia preferita era,è e rimarrà Ichigo. xD
Anche se la preferisco con Ryou.. :\ XD
Ma amo anche da morire la coppia PurinxTaruto *_* piccoli mostriciattoli. xD
Lo so,come recensione fa schifo. E' poco dettagliata e scritta con tantissima fretta.
Ma se non vado la mi mamma mi ammazza. Ahahahah e mi avrai sulla coscienza U___U Sì,sì,sì. XD
Ancora bravissima. Complimenti! <3

18/09/13, ore 04:44

Ciao bella!
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo decisivo. Non ci credo ancora che questa storia sia finita, l'ho seguita da sempre, e, tra queste righe, sento di aver lasciato un pezzo di me.
Perfetta l'orchestrazione, perfetto il linguaggio, tutto è semplicemente perfetto.
La morte di Minto mi ha sconvolta. Il suo addio è stato straziante, così come la reazione di Kyle e Zakuro. Ma, alla fine, è la guerra. Immaginavo anche io che Kyle avesse bisogno di staccare, allontanandosi da tutto e da tutti: il dolore per la perdita dell'amata è troppo grande.
Mi ha stupita davvero Pie, che, in poche mosse, è riuscito a riscattarsi: effettivamente, era giusto che fosse lui ad uccidere Aiko. Il gesto di Kisshu di nominarlo re è stato veramernte nobile. Chi meglio di Pie, che ha fatto la spia, ha lottato e protetto le persone a lui care con astuzia e determinazione, sangue freddo e coraggio, poteva essere sovrano?
E il finale, in cui Kisshu chiede a Ichigo di sposarlo... Fenomenale! Amo questo pairing in questa storia (solitamente non mi piacciono troppo le KisshuXIchigo a causa del comportamento di lei, ma tu l'hai resa molto più matura).
Spero che i due possano vivere una vita serena sulla Terra, finalmente insieme.
Che dire adesso? Aspetto il sequel, nonostante non adori la coppia Purin e Taruto, ma spero ci sia anche spazio per Kisshu e Ichigo!
Ancora una volta: bravissima, ti faccio i miei sinceri complimenti.
Un abbraccio forte,

24/07/13, ore 19:08

Ciao ^^! COme da te chiesto ho provato a leggere questa ficcy... E' davvero bella ^^! Adoro come hai reso il rapporto tra Ichigo e Kisshu, non sono mai stata troppo a favore di un idilliaco "ok, scelgo te Kisshu!" (detta così sembra che stia parlando dei pokémon -.-""): la rossa è troppo malata per l'ameba e Kisshu troppo di lei, le cose no possono essere semplici! Sono davvero colpita ^^!
Ok, Aiko deve morireeeeee *____*!!! *aria assassina* che brutta BEEEP!!! Oddio e adesso?! Che succede?! Non farmi aspettare troppo x3!
Spero tu riesca ad aggiornare presto ^w^! Spero riuscirai ad inserirmi qualche altra scenetta con Pai-chan e Retasu x3 (amo quei due!! >\\\< ! - Pai "che"? -.-"" ndPai) e magari qcsa con Taru-Taru e Purin (non sono adorabili x333?!?

20/02/13, ore 19:13

ciao!! ho conosciuto la tua ff solo oggi e volevo farti i miei complimenti!!
La trama è molto bella e tu scrivi bene, è un piacere leggere questa tua opera!
adoro kisshu alla follia e credo che tu abbia reso particolarmente bene il suo personaggio XP
Ho solo due piccole osservazioni da farti! anzi una visto che l'altra è solo un mio desiderio personale..XD
In pratica secondo me il triangolo tra straw/kisshu/ ameba s'è risolto in modo un pò troppo veloce! Non fraintendere! sono contenta che l'ameba non sia stato molto presente ed "eliminato" velocemente ma il cambiamento di straw è stato troppo rapido! è passata dal ti odio (con comunque qualche battitto di troppo per il bell'alieno) al ti amo alla follia... diciamo che avrei visto meglio il percorso psicologico, che lei intraprende per capire i veri sentimenti che la legano a kisshu, più graduale!
Invece un mio piccolo desiderio personale (non per questa ff ma per le prossime che magari, e mi auguro vivamente, che farai) è un approfondimento sulle altre coppie! in particolare su una che non hai proprio toccato, cioè taruto e purin! io ci vedo del gran potenziale in loro due!! XD (non hai idea delle follie che mi passano per la mente)
Detto tutta sta valanga di roba, direi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bravaaaaaaaaa e tu sia lodata per la rapidità con cui aggiorni!! XD

19/02/13, ore 20:57

Ciaooooooo...
*____* ma quando ho aspettato questo capitolo...bellissimoo!!!
Ecco U___U Pai secondo me ti sta bene...
Pai: ç.ç
E senza che fai quella faccia U.U è vero.
Ryan aveva ragione quando diceva di aver riconosciuto il loro simbolo reale...e tu allocco ti sei fatto giocare come un principiante cretinoooo!!
Pai: Eeeeehhhiiiii...adesso non credi di star esagerando???? -____-
Naaah u.u
Torniamo alla FF:
Da come ho capitolo,l'assassinio dei loro genitori era tutto un piano studiato da quella strega mezza matta,quando era piccola e più capricciosa di adesso. -.-' che rabbiaa!!
Fatela fuooooorrrriiii...
Ok,non so perché urlo xD ma da un tocco in più alla recensione!!
Ichigo -grazie al cielo- è stata liberata...perché la volevano anche uccideree!!
Gioia! Adesso mi chiedo: Come ha fatto a riprendersi così in fretta? XD no dico,era conciata abbastanza male e adesso combatte anche?
Non è che ci centra Pai e qualche suo bella tisana? XD
Sto vaneggiando lo so...ahahahah ma dai,sognare non fa male (O___O)
Kisshu in versione spadaccino mi piace un botto...xDD
Bellissimo quella sua aria ma macho-man...
Kisshu: Io sono macho-man u.u
Se ok...
Adesso vado...immagino che,il prossimo sarà l'ultimo vero? =(
KIsshu: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-.-' belli personaggi che ci andiamo a cercare vedi?
XD No davvero,scappo perché non vorrei essere uccisa...ahahahah!
Un bacione e alla prossima!! <3 <3

19/02/13, ore 20:14

Ciao, ben tornata!! Oddio non so cosa dire, questo capitolo è spettacolare: descritto nei minimi dettagli, impeccabile, grandioso! Mi ha fatto impazzire il modo in cui hai descritto la fredda furia di Kisshu; in questa FF lo adoro, è troppo macho :)
Quindi l'assassinio dei genitori di Kisshu... era stato tutto architettato da Aiko quando era bambina? Non posso crederci. E Ryan aveva ragione quando ha riconosciuto il simbolo della famiglia reale; lo avevo capito anche io, ma non sospettavo tutti questi intrighi, tradimenti e misteri! Ancora brava e ancora complimenti! Amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Che cominci la battaglia finale!! ^^ Un abbraccio fortissimo,

19/02/13, ore 18:48

Awww!!!!!!!! Che capitolo stupendo... sbavo :Q____!!!!
ti giuro, è stupendo!! Ci credi che dopo aver letto tutte le tue storie ancora mi sorprendo di quanto tu possa essere brava a scrivere? beh... credici! Con questo capitolo mi è sembrato di stare leggendo un libro e m'immaginavo le scene come fosse un'anime!!! *-* bravissima come al solito!!!! <3
Certo, il capitolo è un po' lungo, ma ti giuro che lo si legge (almeno questo riguarda me) in una maniera tanto scorrevole che ho dovuto riguardarli un paio di volte prima di accorgermi di aver letto tutta quella roba!!!! XD
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, finalmente quella brutta antipatica tro... hem hem... contegno... XD comunque, le prenderà di santa ragione!!! Vai Kisshu, fatti valere!!!
Poi, Ichigo nell'ultima scena...? Fantastica, come sempre! La sua determinazione non aveva pari neppure nel manga... ma tu la fai trasparire ancora di più! voglio dire... è quasi morta!!!
aspetto con trepidazione (non è un'iperbole... ma quasi una diminuzione del significato che volevo esprimere) il prossimo chappy!!!
With love,
Icchy <3<3

05/02/13, ore 20:19

Ti prego, aggiorna! Seguo la tua FF dall'inizio e ormai mi ci sono affezionata! Non posso non sapere cosa succederà adesso!
Sperando in un tuo prossimo aggiornamento,

03/01/13, ore 12:55

ç_ç oddio, adesso piango!!! Le emozioni che hai trasmesso con questo capitolo sono a dir poco stupende! La tensione, la paura... tutto è semplicemente perfetto!! Già alle prime righe, quando Pai uccide sua madre mi si è fermato il cuore!!! :')
Nonostante la tristezza di questo capitolo, sono contenta, perché stiamo giungendo alla fine! Cioè, non mi fraintendere... la storia è talmente bella che vorrei continuasse all'infinito, ma dopo tutta questa angosciosa attesa... voglio il lieto fine!!!!
Anche se suppongo che non sarà così lieto per tutti... non mi sembri una da dire: "Beh! Lasciamo che miracolosamente dopo una sanguinosa e violenta battaglia, se la cavino tutti i buoni senza neppure un graffio, mentre i cattivi muoiono tra le più terribili torture!" o sbaglio???
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! *-*
Ci sentiamo presto, un bacione!
ichigo_sakura <3 <3 <3
P. S. Direi ce "inesperta autrice" sua riduttivo, in quanto scrivi molto meglio di alcune persone che si definiscono "autrici fatte e finite" ;)

02/01/13, ore 21:41

Ciaoooo :D
eccomi qui.
Il capitolo è molto,ma molto bello *O* è sempre pieno di emozioni e io le vivo tutte in prima persona XD non posso nemmeno spiegare i brividi che mi dai.
Majika è morta U___U poveraccia l'ha fatta fuori XD
Voglio proprio vedere se Pai non combatterà,se sarà così sadico da tradire suo fratello -.-''
Pai: Ma che vuoi? è.é è lei che scrive non sono io a decidere.
Si certo,e intanto lo tradiva con Aiko...meschino -.-'''
Torniamo alla tua FF e lasciamo stare Pai xD
Stanno per attaccarla....e ucciderla. Siiiiiiiiiiii *-* da come ho capito,Ichigo non è ancora stata liberata giusto?
Povera!
Speriamo proprio che la fanno fuori u.u non la posso vedere chi si crede di essere? Quella Aiko,regina dei miei stivali -.-'
XD ok basta lasciamo stare.
Ma come l'ultimo? O___O ma noooo,mi mancherà tantissimo ='( ma aspetto le altre tue FF eheheh...
Ti dico ancora brava! <3
Alla prossimaaa! <3
Raffaella... <3 <3
P.S. Ho creato,per la fine dell'anno,una FF con la coppia KisshuxIchigo. So che ti piace da matti XD spero che la leggerai,anche senza recensirla :) Volevo dirtelo perché so che ti piace molto questa coppia.
Un bacione!

26/12/12, ore 21:11

Hahahah!! Ringrazio per il regalo, è stato assai gradito, ache se l'ho scartato solo ora <3
Leggere un tuo capitolo dopo tanto tempo, mi ha fatto saltare all'occhio la tua bravura nel descrivere le cose, una bravura tale che in pochi altri autori ho trovato... quindi complimenti complimenti!!!
Hai detto altri due capitoli al massimo??? No, perché così presto??? Mi piaceva tanto!!! Va beh, mi dedicherò alla tua prossima storia <3 (se è demenziale è meglio, così sdrammatizziamo un po', dopo questa storia ci vuole!!)
Mi auguro che questa recensione ti sia piaciuta come regalo!!! XD
Ti auguro buone feste e un felice anno nuovo (non dico Buon Natale perché è già passato XD)
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Un bacione!!!
ichigo_sakura <3