Nel nome di
di Vitani

28/12/08, ore 18:00

poesia allo stato puro... come al solito Vi sei unica nel rendere appieno il corattere complicato di Sanzo... questa poi ti è uscita particolarmente bene, non voglio augurarti altre notti insonni però se ti dovesse ricapitare ^_^

03/06/07, ore 21:38

saranno 5 orette che io non riesco a staccare il naso dal pc, gli occhi evidentemente luccicanti- a momenti coronati da lacrime di commozione-, ed una montagna di fazzoletti a fianco, i quali hanno subito la tremenda tortura di asciugare fiumi di lacrime e soffiate di naso titaniche. Insomma, è un pomeriggio che leggo le tue fanfic di Saiyuki, che narrano della più bella coppia del manga, Goku e Sanzo. Commento qui una volta per tutte, nonostante il culmine della commozione e della felicità (è normale che uno saltelli felice mentre legge una storia? -_-") l'ho raggiunto con Ipse Dixit (che è assolutamente perfetta e stupenda a parte il titolo -.-" siamo agli sgoccioli della scuola e meno sento parole latine o greche e più sono contenta)... Ma anche questa tua ultima opera è fantastica, vedo che riesci sempre meglio a delineare i personaggi di Goku e Sanzo, tanto che leggendo sembra di trovarseli davanti, più vivi che mai... E adoro le descrizioni degli occhi, sempre presenti in ogni fanfic: è una mia fissazione, sono ossessionata dagli occhi e dalle emozioni che scaturiscono, dall'importanza che sembrano avere per definire la realtà di un individuo. Basta una tua descrizione degli occhi di Goku, infatti, per far comprendere che magnifico personaggio sia...*.* (idem x Sanzo! Nd me-con-la-pistola-di-sanzo-puntata-contro-la-tempia-non-molto-amichevolmente) ma sto divagando. Ancora complimentoni di cuore, spero di vedere al più presto tue nuove opere!!! E...in bocca al lupo per gli esami!!!! ^^ baci, Mis

30/05/07, ore 16:28

Stupenda, davvero **/ L'adoro davvero, diamine è così.. così... così Saiyuki XD Goku e Sanzo come li desideriamo da tempo e come, purtroppo, credo non li vedremo mai anche se èçé mai perdere la speranza. E' vero cmq, il 3x9 sta subendo un pò di tracollo ma rinascerà *-* più forte che mai *alza il pugno* Complimentoni per la fic, davvero, l'adoro *____* *si scioglie*

29/05/07, ore 13:36

Vit!!!** Non solo hai ripreso una delle parti che più mi ha emozionato (o meglio, ucciso) di Saiyuki, ma hai anche svilluppato la cosa nel modo in cui ogni fan 3x9 vorrebbe** E' stupenda, me stracommossa ç___ç Continuo a segnare sul tuo conto i fazzoletti consumati di lacrime...

27/05/07, ore 15:29

Ciau Vitani! Semplicemente Meravigliosa! Non si può dire altro... voglio il ricongiungimento dei due pucciiiiiiii! ç___ç Complimenti! Un bacio Didi

27/05/07, ore 08:41

oddio, è stupenda! non ci sono parole... mi è piaciuta tantissimo!! non mi dilungo per il semplice motivo che non trovo le parole tanto è bella!

26/05/07, ore 09:19

Graditissima direi. Effettivamente il 3x9 sembra che stia subendo una declassazione, ma ci sono ancora persone che lo amano come me, come te e tante altre persone, perciò non me ne preoccupo, senza contare che le tue storie sono sempre bellissime, scritte in maniera perfetta e con quel tocco in più che la rende unica ^_^. Complimenti per la storia.

26/05/07, ore 07:44

ç___ç..... Oh.... ç__ç davvero STUPENDA qst ff *o*!!! Complimenti ^__^!!! Adoro le 3x9 *ç* sn assolutamente la coppia ke adoro di + ^____-!!! E poi, quella parte del Reload manga mi ha tormentato x decenni qnd ho visto gli scan ç__ç!!! Così bella, quella parte, ma così shockante!!! La parte del combattimento Seiten vs Demon Hakky è stupenda ^__- e poi vedere il Seiten ke lancia fulmini è 1 figata *o*!! Peccato ke quello ke mi ha lasciato di sasso è stato vedere Gokuccio colpito ç__ç.... qnd ho visto l'immagine, giuro, mi sn messa a piangere dallo shock.... mamma ke brutto... nn lo dimenticherò mai... ogni volta ke rivedo la scena, sto quasi male.... adesso nn vedo l'ora ke arrivino anke qui a quel punto, anke se a dire la verità, c'ho 1 pò di paura.... x fortuna cmq poi Goku si salva...!! Ancora complimentissimi ^________^ CIAO TEMMI-CHANNNNNNNN ^__________________________________^

26/05/07, ore 00:49

*Pois stampa la oneshot della Vit* *Pois inserisce la oneshot in una busta e ci incolla sopra un francobollo* *Pois spedisce la missiva a una certa Kazuya Minekura, insieme alla scritta "SENSEI PRENDI ESEMPIO!!!!!"* Viiiiiiiit!!! Ma io ti adoro ç_____ç sto qui a tentare di ricompormi ma sarà dura! Tu non sai, anzi lo sai bene visto che stiamo sulla stessa barca, quanto vorrei che quei due si rincontrassero!! Hai scelto un pezzo bellissimo, e i sentimenti di Sanzo sono descritti meravigliosamente, tutto il dolore che ha provato...queste non sono congetture di fan svalvolate, i suoi occhi nel manga dicevano proprio le parole che hai scritto tu in questa fic! E Goku, la sua insicurezza e, allo stesso tempo, la sua inesauribile forza, che gli ha dato il coraggio di affrontare il monaco...ne sono assolutamente convinta, fra i 4 Goku è sempre stato il + forte. Qui l'ha dimostrato ampiamente, all'inizio facendosi una ragione dell'abbandono, ripromettendosi di ri-incontrarlo quando ne sarebbe stato degno, poi cercando sanzo, parlandogli per primo e con quei 3 baci iniziali. Meravigliose le descrizioni degli occhi di Sanzo, di quello che Goku ci legge dentro e poi quando il bonzo lo chiama per nome! Bellissimi i pochi, azzeccati dialoghi e la frase: « Di quello che ti ha quasi ucciso davanti ai miei occhi. » mi è piaciuta tanto, nella sua semplicità ma che sottintende tante di quelle cose...me si mette a piangere se ripensa a quelle scene!!! E la descrizione dei ricordi di Sanzo, di quando l'ha stretto a sè mentre Goku moriva... « Sanzo, stai tremando! » « Sì. Lo so. » Bellissimo!!! La conclusione che la commento a fare? Non poteva finire diversamente. Sanzo e Goku si appartengono l'un l'altro. Nel manga il loro rapporto non si evolverà mai verso un piano anche fisico, ma nelle fic lasciateci sfogare, giusto? XD Quei due sono nati per stare insieme, lo stanno dimostrando in maniera inconfutabile nel gaiden!! Concordo con te su tutto quello che hai detto a fine cap, in particolare "Un Sanzo così umano che nessuno lo dimenticherà facilmente, e che ancora fa tremare al solo ricordo." Grazie Vit, e se le nottate in bianco portano questi frutti, comincia a bere caffè a cena XD Ti ripeto che ti adoro, e sei sempre una delle + brave scrittrici su saiyu...e poi da quello che scrivi e da come lo scrivi si vede proprio che ami questa coppia, e questo è fondamentale per riuscire ad entrare nei personaggi ^^ Un bacione, Pois