Ice Storm
di britt4ever

17/01/14, ore 19:45

Amo la tua storia è stupenda però è passato troppo ma troppo tempo da quando hai aggiornato l' ultima volta... La recensione sarà positiva però ti prego fai un piccolo sforzo e ci fai leggere un altro capitolo?

23/08/13, ore 14:05

ciao! ho appena finito di leggere la tua storia e ho da dire solo una cosa: è eccezionale!
spero di poter leggere presto un nuovo entusiasmante capitolo.
se vuoi puoi passare dalle mie due storie e leggerne o una o l'altra, oppure tutte e due.
non ti sentire obbligata, ma se tu passasti, te ne sarei molto grata e ovviamente ricambierò.
Bacioni, Vane:)

15/04/13, ore 15:45

Ciao! Devo dirti la verità ho trovato questa storia per caso e ho iniziato a leggerla così mi inspirava, ma poi quando ho scoperto che ti chiami come me ho detto : Allora sarà sicuramente un genio! E lo sei scrivi bene benissimo!! Mi sono fermata a recensire questo capitolo perché volevo dirtelo! Davvero eccezionale! Inoltre Beatrix è il soprannome che ho dato a mia cugina Beatrice! Sei un genio! Sicura di non essere telepatica? ;) Comunque se ti va mi piacerebbe che passassi a dare un'occhiata alla mia storia! Continuerò a seguire la tua comunque vada! Un bacio Giulia. (Non mi firmo mai Giulia, di solito mi firmo G., ma ho cambiato per l'occasione! :D )

08/04/13, ore 16:59

Un altro capitolo stupendo!!!!!! ** Sono dolcissimi insieme, adoro questi momenti romantici <3 Spero che aggiornerai prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere come continui <3 Un bacione Frannie :)

24/02/13, ore 20:55

Prologo col botto direi!! Complimenti! Mi hai incuriosita parecchio! Ma questa rossa che il Generale vuole fare uccidere per caso è Beatrix?! Mah, lo scoprirò!! ^^
A proposito di Beatrix, mi piace molto la spiegazione che hai dato del suo nome... non l'abbiamo ancora incontrata (bhe ovvio, questo era il prologo xD) ma mi ispira simpatia!!
Corro a leggere il prossimo capitolo *_*

29/01/13, ore 22:25

Ancora siamo solo al prologo ma hai presentato il protagonista, quindi vale la pena di fare una recensione! Di certo non sei andata sul classico e non hai scelto il tipico principe azzurro come protagonista! ;) Mi piace l'idea di incentrare la storia su questo colonnello brutale e violento e talmente pieno di se stesso da non rendersi conto che la sua violenza non sarebbe proprio cosa da elogiare (come gli ricorda il suo superiore). Mi chiedo se lo trasformerai in un personaggio da amare o se lo lascerai nel suo fascino malvagio e maledetto.
Non mi aspettavo proprio la conclusione. Questo generale che fa il moralista sui metodi bruti di Tavington e poi gli affida come lavoro uccidere una donna  senza dargli ragione. Wow. Mi chiedo cosa ci sia dietro (quindi sei brava a creare suspense). Ho adorato come hai strutturato il finale, quel "cosa devo fare della donna?", la piccola descrizione del movimento del generale che si alza prima di pronunciare il fatidico "dovete ucciderla". Lapidale e diretto. Sarebbe la scena perfetta per un film con il cut proprio dopo questa frase. ;)

08/11/12, ore 19:12

Ancora non si può dire niente ma credo che questa storia sia veramente bella, inoltre tu scrivi molto bene e questo rende la lettura molto più piacevole. Chissà come si svilupperà, spero di saperlo presto.