Ice Storm
di britt4ever

29/09/13, ore 19:23

Certo che il titolo Legati è proprio adatto hahahahahah
Ci avrei scommesso che Banastre era legato come un salame nudo nel letto hahahahah potrei pensare che sia stata Well, ma anche se non fosse stata lei colei che lo ha fregato così ha tutta la mia stima hahahahahah
Povera Beatrix ç_ç nelle sue condizioni non è il massimo essere rapita, trascinata sotto il sole a piedi fino alla dimora di un'americano che oltre ad essere un nemico, nemmeno sa che deve farci con lei e la contessa ç_ç
Tutta via non so se sono io oppure effettivamente è così, ma trovo che sia leggermente caotico il racconto nella parte riferita alla battaglia. Nel senso prima si ha pace, poi si ha un grosso caos dove nessuno comprende nulla e poi nuovamente una pace uguale a quella precedente, che definirei ingenua. William è tranquillo nel capitolo, perchè i ribelli sono andati via dopo un attacco massiccio e a sorpresa del forte. Lo trovo incoerente. Voglio dire degli americani, non istruiti alla guerra hanno attaccato e con successo un forte inglese, che invece è addestrato e armato fino hai denti. Sono entrati con estrema velocità, hanno fatto qualche morto e poi sono andati via senza un apparente motivo. Erano in vantaggio, palese anche! perchè lasciare una battaglia probabilmente vinta? se fossi stata in te non avrei caratterizzato william in diversa maniera nel capitolo, traspare una tranquillità che non dovrebbe avere date le vicissitudini. Sembra come se l'attacco non lo avesse toccato, come se fosse scontato che i ribelli se ne sono andati e non tornano. Ha una sicurezza che a mio parere non dovrebbe avere, dovrebbe mostrarsi più scosso ( sempre in maniera inglese ovviamente xD). Non lo so sinceramente non mi convince questi capitolo. Anche se trovo ugualmente magnifica la faccenda di Banastre xD