The Moment I Knew
di Lully Cullen

09/11/12, ore 17:28

Ciao :)
Come inizio mi sembra molto interessante, non ho capito bene se il maledetto schifoso, per non dire altro che l'ha tradita e le ha fatto proprio un bel regalo di natale sia Edward o qualcun'altro. In qualsiasi caso spero che non lo perdoni, è stato veramente un bast...o! E lei è anche incinta, poverina! Povera Bella ç_______ç
Aspetto il primo per vedere com'è e se continuarla.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/11/12, ore 11:31

inizio davvero interessante, beh spero che bella non lo perdoni, sono arci stufa che lei perdoni sempre tutto e tutti, e basta un pò di sana cattiveria non le farà poi tanto male anzi la farà crescere e maturare in +, credo che le farà acquistare maggiore fiducia in se stessa, da quanto ho capito lei è incinta, quindi che pensi al suo bambino e gli altri vadano tutti a farsi un giro.Un bacione grandissimo ciao *___*

08/11/12, ore 21:29

Immagino di cosa parli questa storia ed è stupendo..non è molto semplice a mio parere scrivere una storia su questo argomento e penso ne uscirà una bella storia ;) Povera Bella invece, proprio alla vigilia di Natale :( Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci :*

08/11/12, ore 21:10

Quando pubblichi il primo capitolo??? Voglio sapere,mi piace la storiaaaaaa =)

08/11/12, ore 20:45

Credo che qui su EFP siano tutti a conoscenza del fatto che AMO alla follia le storie di questo genere.
Cioè quelle altamente tristi con tutti casini, quindi niente, aspetto con ansia il primo capitolo!
Inoltre, spero davvero che quello che "ha invocato il nome della tizia" mentre la ragazza entrava sia Edward. Mi sono stancata dell'Edward perfettino!

A presto! <3

08/11/12, ore 19:55

questa storia sembra abbastanza triste e a me di solito non piacciono le storie tristi,ma questa sembra molto bella!!

08/11/12, ore 19:34

E NOOOOOOO!!!!!! cavolo possibile che questa povera Bella deve essere sempre cornuta e poi lo perdona non ci sto più........ dal prologo sembra così e mi piace un casino, sei una brutta stronza lo sai che le tue storie mi attirano come il miele, anche se mi fai incazzare, la storia è Edward/Bella vero? beh stavolta mi auguro che quello che lei ha visto non era Edward ma un altro e dopo magari conoscerà LUI il suo principe azzurro.....oppure mi sto facendo delle sane pippe mentali forse è la mamma di Edward che scopre il tradimento e lei è incinta.....boh lo sai che tu mi farai impazzire vero?......un bacio e a presto
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 07:48 pm)

08/11/12, ore 19:10

Quella lestofante di mia sorella... PUAHAHAHAHAHAH!
Ma a parte questo momentino esilarante, COSA HAI OSATO SCRIVERE *furia, furia cieca*?
Chi è la puttana? Dai, dai! Vuota il sacco. Sappi che sto scrivendo modalità Carrie! E se hai buona memoria sai che significa. Nonostante ciUò, leggerò e recensirò con molto piaciUere questa storia.

Una pacca sulla spalla e un bacione grande così,

La tua compagnetta di stanza Cass :3

P.S. Niussss?
P.P.S. AGGIORNA LUIGIA IL PANE SE CI TIENI ALLA MIA - E TUA - SALUTE!
P.P.S. L'hai fatto apposta perché odio i tradimenti, ammettilo T______T
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 07:13 pm)