Recensioni per
The Moment I Knew
di Lully Cullen

Questa storia ha ottenuto 52 recensioni.
Positive : 50
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/12/12, ore 21:42
Cap. 6:

Ciao, mi sono imbattuta per caso in questa storia, e la trovo molto carina, ma davvero molto somigliante a remember me. Può capitare, ci sono tantissime storie che si somigliano e anche per i flashback, io stessa ci ho fatto il callo. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato lo spiattellare il fatto di non voler continuare la storia per una critica, perchè ho notato una rivolta verso la persona che te l'ha fatta, tanto più che le recensioni sono lievitate per un avviso che non è stato cancellato, e che tecnicamente contravviene le regole di efp. Ognuno dovrebbe poter esprimere la propria opinione, perchè somiglianze ce ne sono e quindi chi te lo ha fatto notare non ha sbagliato, che poi ci sia un distacco da remember me, credo sia normale visto che altrimenti sarebbe plagio, ma non si dovrebbe mettere nessuno al patibolo, perchè chi ti ha recensito si è rivolto a te, e non a tutte le tue lettrici. Così è troppo facile. Detto questo, passo alla storia. Non amo le storie con tradimenti, e soprattutto sono stufa di vedere ogni volta Bella soffrire per Edward. Poche autrici hanno trovato il coraggio di far andare avanti la vita di Bella, senza quel mezzo uomo che l'ha tradita. Lei ha un cedimento qui, vero ma dopo spero di non vedere fiumi di lacrime per quell'essere immondo. Vorrei che lei vada avanti con la sua vita di mamm e donna, invece di vivere nella speranza che lui la riprenda con sè. Ho letto che lei diventerà più cazzuta, ora mi chiedo se tu hai quel coraggio per distaccare da altre migliaia di storie simili, e rendere felice Bella, anche con un altro uomo accanto. Vorrei che per una volta fosse Edward a rodersi di gelosia e andarle dietro come un cagnolino. Magari poi torneranno insieme, ma sarebbe interessante leggere finalmente una nuova Bella, anzichè il surrogato che ormai ci viene propinato da anni, e allora sì che questa storia farà la differenza, altrimenti: "E' solo la copia di mille riassunti"
Ti saluto, ciao!
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 09:46 pm)

Nuovo recensore
29/11/12, ore 15:19
Cap. 5:

Ciao, di solito seguo le tue storie con piacere, ma stavolta ho da farti un appunto... Hai decisamente scopiazzato Remember me di DouglasSpunk, e in alcuni tratti ( vedi gli occhi di Edward come i prati di Irlanda, ) Someone like you.
Non dire no, perché la cosa è proprio palese: L'Irlanda, i flashback, i dettagli del letto ( più volte messo in risalto da Rosie ), il giorno del compleanno, il tradimento fatto in quel modo, il momento in cui lo scopre...
Hai fatto un pastrocchio enorme, e credimi, per quanto a me piacciano le tue storie e il tuo modo di scrivere, credo proprio che non sarai all'altezza di far provare ' quelle ' emozioni.
È ovviamente un mio parere, ma non sono la prima che nota questa cosa.