Insegnami a cercarti
di Laurana Lauranthalasa Efp

08/12/13, ore 21:13

Molto bella questa poesia, già dal titolo è davvero molto bella, Insegnami a cercare *_* Mi è molto piaciuta, sono un'ammiratrice delle poesie senza rima, perchè sono spontanee, perchè a volte è difficile farle in rima :-) Anche io mi cimento in poesie e in questa poesia un pezzo mi è rimasto impresso "Lascia che i miei sospiri siano i tuoi sospiri che le mie parole d’amore non cadano nel vuoto" :-) Brava, i miei complimenti :-)

09/11/12, ore 19:02

Questa poesia fa riflettere, e da un punto di vista personale direi che hai azzeccato le parole giuste per un significato armonioso della ricerca di chi si ama.
Mi piace e mi trasmette mille diverse emozione e devo dirti anche se un po mi hai illuminato su ciò che vorrei esprimere io avvolte su un contesto.
Comunque sia splendida.
Una solo parola... bella!
complimenti!
kiss da Selenity

09/11/12, ore 15:28

Sono imperdonabile...
Tu ti sei dimostrata così gentile nei miei confronti,hai letto tutto ciò che ho scritto lasciandomi stupendi commenti e io non l'ho mai fatto per te çwç
Questo motivo comunque sia conta poco; Sapendo quanto vale ciò che scrivi avevo il dovere più che assoluto di farti i miei più sinceri complimenti!
Ad incominciare da questa poesia, una stupenda poesia.
Mi è piaciuta davvero molto **
Questo bisogno di conferme, di sicurezza, in un certo senso mi ha intenerito.
Gli ultimi versi poi sono splendidi, carichi di emozione e promessa.
Bravissima *^*