Helpless [traduzione di MyPassion]
di ivyblossom

11/11/12, ore 22:14

bellissima e tradotta alla grande, la trovata di George Cloney mi ha fatto sorridere ^_^ .... quasi finita? quindi Sherlock resterà affidato alle cure del buon dottore e noi a pregargli la salute... ma va bene, la storia è splendida :)

09/11/12, ore 19:59

Adoro questo capitolo, e il fatto che Mycroft cerchi di confermare la fiducia in John è segno di come il nostro Dottore sia ormai entrato di diritto nella "famiglia". Giacché questo capitolo è stato, più o meno, allegro... suppongo che il prossimo sarà di un angst devastante. Sappi che ho paura, tanta paura, infinita paura. E' sempre un piacere vedere l'aggiornamento di questa storia, mi piace davvero tanto. Baci!

Jess

09/11/12, ore 09:41

Questa storia è una tortura, per me. Aspetto con trepidazione i capitoli successivi, ma ogni volta è tremendo! è bellissima, c'è poco da fare, ma è anche molto triste e questo mi avvilisce un po'. Anch'io scrivo storie drammatiche, ma sono una fan dei lieto fine e non vedo l'ora di poter leggere il lieto fine di questa! Grazie ancora per la traduzione. Mini

08/11/12, ore 22:02

Ecco il biscottino Kronk! (cit) a prestissimo allora, non vedo l'ora :D con la traduzione sei andata migliorando di capitolo in capitolo, bravissima :D