||Taxi and memories
di CarlieS

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/13, ore 23:37

Mi sono divertita tanto a leggere la tua storia!!! La fine è fantastica, non potevi essere più chiara su come si amassero, hahah!!! Spero che scriverai altro, un continuo o un qualcosa del genere... Ti prometto che leggero anche le altre storie che hai scritto, mi diverte tanto il tuo modo di scrivere!!! Baci RadinA

07/03/13, ore 22:14

Ciao!^^
Ho letto tutta la tua storia e purtroppo negli ultimi capitoli non sono più riuscita a commentare..
Ci tenevo però a dirti che la tua storia mi è piaciuta tantissimissimo. Bella e il suo carattere forte e allo stesso tempo folle, era perfetta. Edward invece da sbavo!
Sono contenta che siano riusciti a coltivare il loro amore, ammetto che mi piacerebbe leggere qualche extra, magari riguardo al matrimonio o alla nascita dei figli..
L'autrice sei tu però, quindi qualunque decisione tu prenderai, sappi che la tua storia è semplicemente perfetta!!!
Un bacione grandissimo e ancora tantissimi complimenti!
Anna

27/02/13, ore 23:35

Epilogo stupendo, divertente come tutto il racconto, complimenti sei riuscita a non essere banale con il solito matrimonio BRAVAAAAA, continuerò a seguirti volentieri perchè mi piace il tuo modo di raccontare la vita dei personaggi ....un bacio e a presto smack GRAZIE

27/02/13, ore 23:09

Ma tu lo sai che io ti amo?
Far finire così questa sotria che già di per se è mitica è qualcosa di... boh, non ci sono di parole per descriverla.
Vabbè, a parte che sto morendo alle risate, te lo giuro.
Sono dispiaciuta perchè la storia è finita, ma questo epilogo rimarrà, di sicuro, nella storia degli epiloghi!!!
Quando Chris se ne uscito con "ho sognato che i bimbi li porta un taxi", stavo creapando.
C'è, tu mi vedevi a me che, nonostante andassi avanti col leggere, continuavo a ridere ripensando a quella frase.
Perché non bastava solo Bella ad avere una perversione verso i taxi, ma gli hai fatto nascere anche un figlio così!!!
E poi, la loro vita sessuale da invidiare!!!!! Chi lo avrebbe mai detto... ok, da lei me lo aspettavo, forse di meno da lui, ma... sono mitici insieme!!! Sempre "porcellini" quei due, eh!!
Solo una cosa non mi è piaciuta. La parte in cui Bella dice che Edward non è un padre presente o cose del genere. Quella parte ha rovinato un po' quello che era il tutto, ma questo è solo un mio parere.
Per il resto, tutto ok.
Bella sempre scaricatrice di porto!!!
Ci rileggiamo con Consequence!!!
Un bacio!
Fiamma
P.S: questa è la più grande recensione che ti abbia scritto!!!
P.P.S: non far caso ai punti esclamativi messi un po' dappertutto.

27/02/13, ore 21:09

Uffi... che peccato!! è finita la storia... mi dispiace tanto :-(((((((((((((((((((((((((
ciao ciao
veronika

13/02/13, ore 22:07

Oooooh!!!
Ma io ti amo!!!
Ritratto quello che ho detto la scorsa volta.
Ho gli occhi a cuoricino e sto per vomitare arcobaleni per quanto mi sento dolce a questa scena.
Mi dispiace che la storia sia finita.
Vabbè, mi consolerò con Consequence e tutti i miliardi di extra di cui ci riempirai, perchè non basteranno mai.
Sarà sempre nel mio cuore questa storia.
Ironica, divertente, spiritosa e romantica.
Un Bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/02/13, ore 21:44

ciao:D come va? ho scoperto questa storia solo ora (solo al primo capitolo infatti:P) ma conto di mettermi in pari presto! La trama mi sembra molto intrigante ed è anche scritta bene:D sono contenta di aver ricevuto notizie su RTI, a suo tempo la leggevo ed ero preoccupata della sua sparizione:P ok ero disperata, stavo per chiamare chi l'ha visto!!XD comunque grazie per questa nuova storia che si preannuncia molto simpatica e fresca=) non vedo l'ora di continuare la lettura! a presto :**

13/02/13, ore 18:49

ciaooo
wowwwwww
si sono incontrati! che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao ciao
ti prego, aggiorna prestissimo!

10/02/13, ore 17:35

ciaooo stai tranquilla per il ritardo.. basta che posti mooolto velocemente, ce non puoi finire un capitolo così.. è da cattiveeee uffii
non ci credo quei due si sono lasciati!! ma nuuu anche se contando che poi si sono dovuti trasferire forse è stato meglio così però, che dire  mi è piaciuta molto la riflessione che dice che la vita non è un film e che quindi non tutto va come speri ( o almeno io l'ho intesa così,magari sbaglio xD) hai ragione anche se non credo guarderei mai un film dove i due protagonisti non stanno assieme per me è da masochisti.. finendo di dire cavolate che dire sul capitolo?? molto bello anche se spero che si sistemi tutto!! e per questo spero di vedere il seguito il prima possibile :)
A presto
Ciaoo :)

09/02/13, ore 13:52

T.T T.T Noooooo li voglio insieme!!!! Ti pregoooo!!!!!!!! Nn può finire cosìì! Spero ke nel prossimo capitolo farai andare le cose nel verso giusto!!! xD Per il resto è un bel capitolo!!! Brava come sempre!!!! Invece a te come va?? Sei ritornata la Sara Sorridente??!! =) Un bacioooo <3<3<3 by Tappoluna98

08/02/13, ore 23:12

Ok, preparati perchè sono sotto casa tua con un bazuka in mano.
Ma dico io, come puoi farli lasciare ad un capitolo dalla fine???? Ma non hai un cuore? Non capisci che noi lettrici soffriamo???
Guarda, spera che nel prossimo ritornino insieme, perchè sennò ti picchio!!!
Sera.
Fiamma
P.S: non è che ti stai facendo contagiare dal dramma di Consequence???

08/02/13, ore 21:54

Ciaoo
bellissimo capitolo, complimenti! ciao ciao
veronika susan cullen
b y b y

okay, Veronika, prendi un bel respiro... dai... respira...
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io amo la tua FF! ti prego, aggiorna questo weekend! ti pregoooo

Non ti preoccupare... Ti aspetterò anche se non avresti detto che la storia finisse entro quelle tre settimane!!!! Non so cosa ti sia successo.. ma ti posso solo dire che devi vivere la tua vita! In ogni occasione.. in quelle brutte che ti fanno maturare e capire che cosa più importante della vita stessa non c'è e in quelle belle che ti danno la gioia e la soddisfazione di andare avanti!!! Perciò ritorna facendoci sapere il tuo sorriso! xD Buon stage!!!! E FORZAAAAAA SARAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio <3<3<3 Tappoluna98

Tranquilla io sono qui e ti aspetto.....però le promesse vanno mantenute, quindi prima di partire concludi questa fantastica storia.....un grande in bocca al lupo e un bacio smack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]