In questa notte di pioggia
di _ALE2_

19/10/09, ore 23:44

Bellissimaaaa!!! Dopo due anni, è troppo sperare in un seguito? Vorrei proprio vedere il mio povero Roy che si trova davanti VERAMENTE Edward... e che non riesce a nascondere, in quel momento, i suoi sentimenti! Ovviamente, Ed deve ricambiare alla grande! Seguito! Seguito!

21/06/07, ore 22:00

Molto bella, davvero. Mi è piaciuta un casino e voglio il seguito (HAPPY ENDING è_é)... Comunuque, voglio avvisarvi che siete state plagiate. Qui trovate il plagio, un copia-incolla completo... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=143100&i=1 by Shining_star. Segnalate a Erika.

27/05/07, ore 17:13

Ohhh... *__* Grazie per la dedica, pucciole mie... ^//^
Questa fic è bellissima, e davvero tristissima..ç___ç ho sperato davvero che Ed arrivasse, perché vedere Roy così mi ha spezzato il cuore... ç___ç Bellissimo l'espediente di Glacier. Questo 'ritornare alla realtà' grazie a lei. Chiedo troppo se supplico per un seguito happy happy?? *___* Intanto complimenti, perché ve li meritate tutti!!

Setsuka
27/05/07, ore 14:27

Ciao ragazze!!! Che bello gia' avete fatto un nuovo lavoro! L'ho letto ieri sera e mi stavo per commuovere... povero Roy-chan... T-T avrei tanto voluto coccolarlo (Ehi! Ma tu non ami me? NdEd)(Si, ma Roy mi fa tantra tenerezza perche'... PERCHE'TU 6 UNO STUPIDO TAPPO CHE NON SI ACCORGE DELLE PERSONE CHE DAVVERO TI AMANO!!!NdSetsuka) Cmq io sono strana... leggo cose davvero tristissime e non piango ma quando si tratta di Ed e Roy... scoppio in lacrime! (Ancora non mi sono ripresa)Comunque Roy qui e' davvero TROPPO puccioso e scommetto che se Ed avesse sentito i suoi pensieri e sapesse che e' andato alla stazione ad aspettarlo per tutto quel tempo (sotto la pioggia) sarebbe corso da lui e l'avrebbe riempito di coccole... insomma dopo che uno ti dimostra cosi' il suo amore ed e' un super figo come Roy, come puoi resistere? E poi mi e' piaciuta molto la fine, quando incontra Glacier e dice che non puo' permettersi in quel momento di essere indifeso, come avesse fatto un tacito patto con Hughes e gli avesse promesso che avrebbe sempre protetto Glacier al posto del suo migliore amico... forse nn volevate dire questo ma io ho voluto pensarla cosi'. Complimenti per questo delizioso lavoro e... io sono per il seguito della precedente fiction! Ah... un consiglio... nella nota Alessandra, hai detto che questo lavoro e' bello... hai ragione ma, non devi essere tu a dirlo, puoi dire che ti e' piaciuto realizzarlo, che e' uno dei tuoi (anzi vostri) lavori migliori, ma mai esprimere un giudizio su un proprio lavoro, questo spetta ai lettori, anche perche' cosi' peccate di presunzione e per quel po' che vi conosco non siete cosi' quindi non fatelo... un bacione enorme ad entrambe (vi ringrazio sempre per le vostre dediche, siete dolcissime!) un kissotto VVB!!!

27/05/07, ore 12:28

mi è piaciuta davvero moltissimo,anche perchè molte delle cose che ha detto Roy-chan mentre era sotto la poiggia le sento anch'io quando mi ritrovo fuori,bagnata e senza l'ombrello...la pioggia è davvero magica^^ è stata anche un po' triste perchè non c'è stato il lieto fine...ma credo che in questo caso un 'e vissero felici e contenti' avrebbe stonato (e poi io sono del partito 'facciamo soffrire Mustang e/o Edward' @_-) ancora complimenti e continuate così! 1KISSOTTO ^_-

26/05/07, ore 20:46

è stupenda!!com'è caruccia e commovente..davvero tanti complimenti..non vedo l'ora di leggere altri vostri lavori^^ davvero grandi!!!kiss