Recensioni per
Morire
di anna21

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/11/12, ore 10:12
Cap. 1:

Credo che qui ci sia tutta la tristezza di Al! È vero che comunque Heather cercava la vittoria sin dalla prima stagione, e il suo merito è stato proprio non cedere alle lusinghe del suo pur amato, ponendo la vittoria davanti agli interessi personali! Perlomeno, io la penso così: Heather ricambia Al, ma la voglia di vincere l'ha fatta rimanere "se stessa" fino alla fine, permettendole di vincere il reality, meritatamente anche! Una flash ben descritta, ben fatto!

Recensore Veterano
08/11/12, ore 22:37
Cap. 1:

Heilà!
Che bello, mi mancava proprio una AxH ed eccola che arriva xD
Che dire non mi hanno mai ispirato le flashfic, drabble e ff di questo tipo, però questa mi ha attratta e non so neanche perchè(si sono messa male D:)
Comunque: bella! Davvero, mi sono piaciuti molto i pensieri di Alejandro, sei riuscita a farmi provare pena per un personaggio che odio e che trovo veramente spregevole, xD
quindi si! Hai fatto un lavoro fantastico, e spero di leggere un'altra tua storia così *-*
Va bene, la sclerata (sottoscritta) se ne va a dormire e la smette di importunarti,
Ciao Ciao, baci <3 =)
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 10:40 pm)

Recensore Veterano
08/11/12, ore 21:28
Cap. 1:

Salve, Anna.
La tua flash non è male, ma ci sono degli errori che ti "condannano" ad una bandierina arancione. Ma non prendertela: l'arancione è un bellissimo colore, dopotutto ;)
Innanzitutto, per quanto non sia sbagliato scrivere "mazurCa", è preferibile usare la "K", perché il nome del ballo è polacco. Ma non è questo il punto critico, ovviamente.
"GLI URLI"? E cosa sarebbero, scusa? La grammatica vuole che il plurale sia femminile: correggi con "LE URLA";
"cosidetti": manca una "D" che hai perso per la strada. Ma non credi anche tu che sia veramente brutto leggere questa parola? Inoltre è un termine abbastanza infantile.
"Non prova rancore, una lacrima, un mi dispiace": sinceramente, questa frase è bella che scorretta. Fino a "rancore" ci siamo, ma non basta il solo verbo "prova" a reggere gli altri due complementi. Da quando è possibile "provare una lacrima"? Se ci sei mai riuscita, cerca di spiegarmelo...
"Quello che esce dalla mia bocca E solo un suono strozzato": un accento non avrebbe fatto male a nessuno, no?
"Comincio a SCIOVALE": che bello, è stato scoperto un nuovo, interessantissimo e curioso verbo! -.-
"Mi passano addosso, i miei amici": MAI SEPARARE IL SOGGETTO DAL VERBO PRINCIPALE! Questa regola viene insegnata in prima elementare!
Altra, piccola cosa: hai scritto "Ti amo?", con il punto interrogativo, ma perché? Non è (o almeno dovrebbe essere) un'affermazione di Alejandro? Che fa, interroga Heather sui sentimenti che in teoria dovrebbe provare lui stesso? Mah...
E, per finire: ti dispiacerebbe dirmi che senso ha questa frase? ---> "Bello prima di morire, morire dentro"
Che cosa è bello, perdonami? Ho letto e riletto l'ultima parte, ma non sono riuscita a capire...
Alla prossima,

Amor31