Morire
di anna21

11/11/12, ore 10:12

Credo che qui ci sia tutta la tristezza di Al! È vero che comunque Heather cercava la vittoria sin dalla prima stagione, e il suo merito è stato proprio non cedere alle lusinghe del suo pur amato, ponendo la vittoria davanti agli interessi personali! Perlomeno, io la penso così: Heather ricambia Al, ma la voglia di vincere l'ha fatta rimanere "se stessa" fino alla fine, permettendole di vincere il reality, meritatamente anche! Una flash ben descritta, ben fatto!

08/11/12, ore 22:37

Heilà!
Che bello, mi mancava proprio una AxH ed eccola che arriva xD
Che dire non mi hanno mai ispirato le flashfic, drabble e ff di questo tipo, però questa mi ha attratta e non so neanche perchè(si sono messa male D:)
Comunque: bella! Davvero, mi sono piaciuti molto i pensieri di Alejandro, sei riuscita a farmi provare pena per un personaggio che odio e che trovo veramente spregevole, xD
quindi si! Hai fatto un lavoro fantastico, e spero di leggere un'altra tua storia così *-*
Va bene, la sclerata (sottoscritta) se ne va a dormire e la smette di importunarti,
Ciao Ciao, baci <3 =)
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 10:40 pm)

08/11/12, ore 21:28

Salve, Anna.
La tua flash non è male, ma ci sono degli errori che ti "condannano" ad una bandierina arancione. Ma non prendertela: l'arancione è un bellissimo colore, dopotutto ;)
Innanzitutto, per quanto non sia sbagliato scrivere "mazurCa", è preferibile usare la "K", perché il nome del ballo è polacco. Ma non è questo il punto critico, ovviamente.
"GLI URLI"? E cosa sarebbero, scusa? La grammatica vuole che il plurale sia femminile: correggi con "LE URLA";
"cosidetti": manca una "D" che hai perso per la strada. Ma non credi anche tu che sia veramente brutto leggere questa parola? Inoltre è un termine abbastanza infantile.
"Non prova rancore, una lacrima, un mi dispiace": sinceramente, questa frase è bella che scorretta. Fino a "rancore" ci siamo, ma non basta il solo verbo "prova" a reggere gli altri due complementi. Da quando è possibile "provare una lacrima"? Se ci sei mai riuscita, cerca di spiegarmelo...
"Quello che esce dalla mia bocca E solo un suono strozzato": un accento non avrebbe fatto male a nessuno, no?
"Comincio a SCIOVALE": che bello, è stato scoperto un nuovo, interessantissimo e curioso verbo! -.-
"Mi passano addosso, i miei amici": MAI SEPARARE IL SOGGETTO DAL VERBO PRINCIPALE! Questa regola viene insegnata in prima elementare!
Altra, piccola cosa: hai scritto "Ti amo?", con il punto interrogativo, ma perché? Non è (o almeno dovrebbe essere) un'affermazione di Alejandro? Che fa, interroga Heather sui sentimenti che in teoria dovrebbe provare lui stesso? Mah...
E, per finire: ti dispiacerebbe dirmi che senso ha questa frase? ---> "Bello prima di morire, morire dentro"
Che cosa è bello, perdonami? Ho letto e riletto l'ultima parte, ma non sono riuscita a capire...
Alla prossima,

Amor31