Morire
di anna21

08/11/12, ore 21:28

Salve, Anna.
La tua flash non è male, ma ci sono degli errori che ti "condannano" ad una bandierina arancione. Ma non prendertela: l'arancione è un bellissimo colore, dopotutto ;)
Innanzitutto, per quanto non sia sbagliato scrivere "mazurCa", è preferibile usare la "K", perché il nome del ballo è polacco. Ma non è questo il punto critico, ovviamente.
"GLI URLI"? E cosa sarebbero, scusa? La grammatica vuole che il plurale sia femminile: correggi con "LE URLA";
"cosidetti": manca una "D" che hai perso per la strada. Ma non credi anche tu che sia veramente brutto leggere questa parola? Inoltre è un termine abbastanza infantile.
"Non prova rancore, una lacrima, un mi dispiace": sinceramente, questa frase è bella che scorretta. Fino a "rancore" ci siamo, ma non basta il solo verbo "prova" a reggere gli altri due complementi. Da quando è possibile "provare una lacrima"? Se ci sei mai riuscita, cerca di spiegarmelo...
"Quello che esce dalla mia bocca E solo un suono strozzato": un accento non avrebbe fatto male a nessuno, no?
"Comincio a SCIOVALE": che bello, è stato scoperto un nuovo, interessantissimo e curioso verbo! -.-
"Mi passano addosso, i miei amici": MAI SEPARARE IL SOGGETTO DAL VERBO PRINCIPALE! Questa regola viene insegnata in prima elementare!
Altra, piccola cosa: hai scritto "Ti amo?", con il punto interrogativo, ma perché? Non è (o almeno dovrebbe essere) un'affermazione di Alejandro? Che fa, interroga Heather sui sentimenti che in teoria dovrebbe provare lui stesso? Mah...
E, per finire: ti dispiacerebbe dirmi che senso ha questa frase? ---> "Bello prima di morire, morire dentro"
Che cosa è bello, perdonami? Ho letto e riletto l'ultima parte, ma non sono riuscita a capire...
Alla prossima,

Amor31