Dolce attesa tra sospiri e sapore di cioccolata
di Giusyna

Che dolcioso Ronald, che testardo com'è va a prendere la cioccolata per Hermione anche sotto una bufera :3
Bellissima anche questa storia *^* Ron che chiama le sterline stelline mi ricorda un gioco di mia sorella alla Wii dove i soldi si chiamano stelline XD
Ad ogni modo, mi è piaciuta davvero tanto, dolce al punto giusto e Ron, bé, potrebbe essere più adorabile? *^*
Mervaigliosa, uns aluto *^*
Giuly

Ma quanto è dolce questa storia, davvero tenerissima. E' una bella immagine che hai dato della coppia Ron e Hermione, fai cenno ai loro battibecchi, ma sottolinei che non sono mai niente di serio perchè prevale sempre e comunque l'amore. E poi lui che vuole a tutti i costi soddisfare la voglia di cioccolato della sua Hermione è proprio adorabile, a dispetto di tutte le volte che viene dipinto come superficiale e insensibile <3
Brava ^_^

Malgrado non abbia mai letto interamente un libro della saga di Harry Potter, trovo che tu sia stata veramente brava a riutilizzare questi due personaggi della Rowling nella tua shot. =)

Si nota tantissimo quanto tu conosca il mondo di HP, il carattere di Ron e Hermione è del tutto  fedele alle storie originali. E' un capitolo alquanto semplice, in quanto non sono presenti riferimenti allo stesso Harry e al Signore Oscuro, ma ciò non vuol dire che non sia carino. Hai narrato una situazione normale di una giovane coppia che aspetta un bambino/a. Non avrei mai immaginato però, che Ron viziasse tanto Hermione!!! =)    Complimenti :)

Oh, che bella storia. Molto carina e scorrevole, mi è proprio piaciuta. Dolce e tenera, non è per nulla pesante.
La grammatica delle storie che leggo la guardo raramente proprio perché mi concentro più sullo stile, che reputo nettamente più importante, e per questo di devo fare i miei complimenti: il tuo stile mi piace è chiaro e semplice, non usi giri di parole e via dicendo.
Solitamente non uso il grassetto, ma devo dire che non stona per nulla, stacca e in un certo senso cambia il punto di vista, diventa più diretto come POV di Hermione, che è molto interessante.
Quindi ti faccio i miei complimenti perché la storia è molto carina, davvero molto bella.
Mi ha fatto molto piacere leggerla.

Giulia *-*

È bellissima *-* sei un talento diamine, complimentonissimissimi!
È così carina e fluffosa ;) brava!!
Fede, un abbraccio!

Sei stata molto brava,mi e piaciuta perchè mi hai fatto immedesimare nel natale che adoro,la ff la aggiungo alle seguite

A presto Federica :)

È bellissima anche questa, ma ti dirò, la migliore rimane sempre l'altra :) mi piace di piú :)

Hola, chica! (si scrive così? Boh) Alloraa la tua OS è davvero carina: lieve e spensierata. Fa venire voglia di cioccolata e calduccio intorno al camino :3
Tuttavia, a mio avviso, ci sono un po' di cose che potresti migliorare (nulla di grave, eh!)
Innanzitutto, la punteggiatura non mi convince molto e andrebbero aggiunte un po' di virgole qua e là (a posto dei punti fermi, per esempio) e i due punti (:) a posto di altre virgole; per rendere il discorso più organico e fluido.
Pooii, le parti in grassetto io ti consiglierei di scriverle in corsivo: è più elegante e al contempo sottolina il concetto.
E, sinceramente parlando, mi sembra un po' OOC, soprattutto Ron. Beh, fare una Romione IC è difficile ti capisco: sappiamo il loro carattere definito e non è facile farlo corrispondere precisamente alla storia che abbiamo in mente.
Io non lo vedo Rn che dice sempre "amore"; ma che scherza, magari prendendola in giro per il peso o chessoio, capisci cosa intendo?

Una volta fatte queste precisazioni, ti ripeto che a me continua a piacere! Sono solo piccoli consigli che ho provato a dare per aiutarti a scrivere meglio. Sapessi quanti ne danno a me!
Ora vado, bella! Ancora complimenti, un bacio!