Voglio vedere il tuo sorriso...
di fliflai

03/05/15, ore 15:42

bellina,
mi ero un pò aspettata che l'avesse ucciso ma per il resto è stata veramente dolce grazie per la storia.
Ciao

03/01/13, ore 18:28

BelxTsuna... devo dire che non ci avevo mai pensato e non pensavo che come coppia mi sarebbe piaciuta XD ma mi hai proprio fatto cambiare idea, complimenti questa storia è davvero stupenda ;)

16/11/12, ore 01:47

bellissimo finale!!! ma avrei voluto vedere la faccia di nana al sentire le parole di tsuna "mamma questo è il mio fidanzato" non me la sarei immaginata mai e figurarsi quella di iemistu! e non c'è di che, mi è piaciuto leggerla!

13/11/12, ore 21:22

Ahhhhh!!!!
che dolci!!!!
Xanxus rompe sempre le scatole, poi far svenire Tsuna.....
Sono una bella coppia, Bel e Tsuna, però, ci vuole un bel coraggio a fare quello che ha fatto Tsuna.
Bell che fa domande del tipo "mi ami?"
no, se non ti amava non avrebbe fatto quello che ha fatto!!!
comunque bel capitolo.
Spero di vedere presto il prossimo, a presto!!

13/11/12, ore 20:45

=) non ti abbattere, il finale è carino e ben scritto! Sinceramente ho creduto fino all'ultimo che Bel lo stesse prendendo in giro, ma sono contenta che non sia così. Brava!
P.s. Non ci credo!!! Xanxus non ha ammazzato di botte il principino per la sua uscita?! =) E tra l'altro, cm diavolo è entrato? Lo ha fatto passare Nana? =)

11/11/12, ore 20:44

Ma salve!!!
come sono carini!!!!
Bell è venuto a trovare Tsuna anche a casa, grande passo.
Poi alla fine ha fatto quello che voleva, però gentilmente.
Tsuna finalmente, o meglio spero che abbia superato il trauma, fortuna!!!
chi sa cosa accadra il matino seguente, come reagirà Tsuna? però non so perchè sento che il brutto, il male non sia ancora passato...possibile? ho mi faccio i film mentali? beh....si scoprirà.
Complimenti e....alla prossima.
AGGIORNA PRESTO!!! ^-^

10/11/12, ore 16:30

Wow!!!!
questa poi.....Bel x Tsuna dunque....splendido.
Non me lo sarei mai aspettato, si stavano per beciare....che teneri!!! ma che cavolo però!!! stupid Squalo! rovina sempre tutto.
Ma non poteva starsene buono al suo posto?
uffi...starazio strazioso -_-
coraggio Bell!! puoi farcell, siamo tutti con te!!
Poi Tsuna, no ha dormito senza Bell, poverino!!
ahhhh!! sono all'apice della curiosità!
non vedo l'ora di scoprirlo!!!
ALLA PROSSIMA.

AGGIORNA PRESTO!!!!! ^-^

10/11/12, ore 16:17

Ciao!!!!
Allora....cosa sta succedendo????
cosa ha in mente il principe?
spero nulla di perverso....povero Tsuna, già ha sofferto abbastanza.
Però, non mi aspettavo la proposta di Bell, alla fine però ha funzionato, buono a sapersi.
Ma....alla fine Tsuna ha ucciso il suo...ehm....aggressore, benissimo, cosi impara U.U
ok, scusa per le troppe chiacchiere e al prossimo!! ^-^

10/11/12, ore 15:24

=) Che tempismo quello di Squalo! Entra urlando, agguanta il principini, lo imbavaglia e se lo porta via!! =) Chissà come se la passerà Tsuna?? Sono troppo curiosa! =)

09/11/12, ore 22:26

Vai Tsuna! Sinceramente non mi aspettavo che avesse incenerito il suo aggressore! =) bella trovata. Fa un pò strano vedere Bel così disponibile, ma nella storia sta bene, per cui... =) Attendo con ansia la prosecuzione!!

09/11/12, ore 21:29

Mi sono appena accorta di questo racconto..
Piccolo Tsuna, a fatto bene a incenerirlo, se lo meritava!
Non ho mai letto una B27, ero curiosa (poi adoro vedere Tsuna uke) u.u
Mi piace, mi interessa molto come storia e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :D (Quindi andrà ovviamente tra le seguite u.u)
A presto. :)

09/11/12, ore 18:48

Ok, eccomi nuovamente. felice di aver letto il nuovo capitolo. Interessante......Xanxus che ci fa dov'è? cosa avrà in mente? Tsuna si era quasi ripreso, però Dino nel tentativo di chiarimenti lo ha fatto ricadere.....mannaggia! Sono ancora più curiosa, la tua storia si fa sempre più intrigante. Ahhhhh!! sono all'apice della curiosità, sulle spine. Spero che riusciranno ad aiutare Tsuna, ma soprattutto che riescano a trovare e magari ad eliminare quel farabutto. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima e.... AGGIORNA PRESTO!!!! Ps: ci conto èh!

09/11/12, ore 18:37

Haaai!!! è la prima volta che leggo una ff del genere......sono letteralmente stupita e un po arrabbiata. Vorrei sapere chi è quel pezzo di idiota maniaco sessuale che ha....o santo celo, non riesco nemmeno a pensarci. Mi dispiace tanto, però sono curiosa, vorrei proprio vedere il seguito, come potrà riprendersi il pvero Tsuna? spero di scoprirlo. Ok, alla prossima.

08/11/12, ore 21:36

Ushishishi Continua!!!!!!!! Adoro la situazione drammatica che hai creato Hikari!!

_Killer Shizuku_