Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    13/11/2012    4 recensioni
Dopo aver subito un "trauma" Tsunayoshi Sawada si ritrova a fare incubi tutte le notti.
Cosa gli sarà accaduto?
Soltanto Belphegor riuscirà ad aiutarlo, ma quale sarà il suo secondo fine?
Dalla stessa autrice di "Un marmocchio problematico", ecco un altra straordinaria (se come no xD) fan fiction!
Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Belphagor, Tsunayoshi Sawada
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tsuna aprì gli occhi. Accanto a lui c'era il principe, che lo stava osservando.

Le immagini della notte precedente gli invasero la mente, e per nascondere il suo imbarazzo affondò il viso nel cuscino.

<< Ushishishi non c'è bisogno di nascondersi >> disse la voce di Bel.

<< Ma è imbarazzante! >> mormorò il più piccolo.

Bel si avvicinò alla figura stesa accanto a sé. << Non c'è ragione di essere imbarazzati >>.

Il castano alzò il viso, guardando l'altro.

<< M-ma ieri... >> sussurrò.

Belphegor sorrise e mormorò all'orecchio dell'altro: << Non volevi farlo? >>.

<< Non è questo >> incominciò Tsuna, ma appena si rese conto di quello che stava dicendo riaffondò il volto nel cuscino.

Il biondo scoppiò a ridere. << Ushishishishishishishishi Sawada Tsunayoshi dovresti proprio vederti ora! >>.

Tsuna si permise un sorriso nascosto. Quella risata, per quanto strana, gli piaceva. Alzò il viso e si avvicinò all'altro, che lo guardò perplesso.

Il ragazzo si fece esitante, poi i diede coraggio e, avvicinandosi al biondo lo baciò piano.

Il principe sgranò gli occhi dietro la onnipresente frangetta.

Quando si allontanò il castano sorrise timido. Non sapeva se aveva fatto la cosa giusta. A giudicare dal sorriso ancora più folle del solito che si allargò sul volto del principe giudicò di si.

Quel momento di pace venne interrotto da una figura che entrò nella piccola stanza, sbraitando a gran voce: << Stupida feccia! Chi ti ha dato il permesso di scappare nel bel mezzo di una missione per venire qui? >>.

Tsuna impallidì, e per poco non svenne.

<< Ushishishi capo calmati. Quella cosa era tremendamente noiosa. Io sono un principe, ho il diritto, anzi, il dovere di divertirmi! >>.

Xanxus stava per scoppiare dalla rabbia.

<< Non hai avuto il mio permesso! >>.

<< Ushishishi mi sono solo andato a rilassare un po'! >> si difese il biondo indicando il ragazzo accanto a sé.

Il capo dei Varia fece una faccia disgustata.

Tsunayoshi era definitamente svenuto dalla vergogna.

 

Quando si riprese Xanxus non c'era più. Bel lo guardava, con uno dei suoi soliti sorrisi.

<< Ushishishi ben tornato fra noi >> gli disse.

Tsuna arrossì. Si vergognava un po' per essere svenuto.

Tuttavia non poté neanche chiedere scusa, Belphegor lo abbracciò e lo tirò verso di sé.

<< Bel-san? >> chiese perplesso.

Cosa aveva? Si comportava in modo strano.

<< Ushishi Tsunayoshi... sorridi >> gli disse all'orecchio.

<< Eh? >> disse perplesso.

Il principe lo guardò. << Sorridi >> ripeté.

Tsuna lo guardò. << Uhm... così all'improvviso... non posso farlo a comando... >> balbettò.

Bel lo guardò. Doveva averlo messo in imbarazzo.

Decise di rimediare. Gli prese il viso tra le mani e lo baciò.

Sawada si irrigidì, poi rilassandosi rispose a quel bacio.

<< Tsu-kun! Scendi, la colazione è pronta! >> urlò Nana dal piano di sotto.

Il ragazzo si staccò dall'altro e si vestì velocemente. Poi si votò verso il biondo. Quest'ultimo stava aprendo la finestra, con il chiaro intento di uscire da lì.

Tsuna sgranò gli occhi. Si fiondò verso di lui e lo afferrò per una manica.

<< Dove vai Bel-san? >> domandò con occhioni sperduti.

<< Ushishi sto uscendo. Come vuoi spiegare a tua madre la mia presenza qui Tsunayoshi Sawada? >> rispose.

Il castano parve rifletterci. << Non devo per forza darle una spiegazione no? >> disse.

Belphegor sorrise perplesso. << Come no? >>.

Tsuna alzò le spalle rispondendo: << A mia madre non è mai importato >>.

Lo prese per un braccio e lo condusse verso la porta.

Il biondo Varia non era molto entusiasta di incontrare la madre del suo... poteva definirlo fidanzato?

Si, decise di si.

Ma per esserne sicuro preferì verificare.

<< Tsunayoshi, mi ami? >> domandò a bruciapelo.

Il ragazzo si bloccò all'improvviso.

<< Allora Tsu-kun scendi o no? >> li raggiunse nuovamente la voce della donna.

<< No! Non ho molta fame scusa mamma! >> rispose il diretto interessato.

Poi rientrò nella sua stanza trascinandosi dietro il più grande.

Il ragazzo era rosso in volto.

<< Ma che domande fai... così all'improvviso poi... >> mormorò abbassando il capo.

Bel si avvicinò maggiormente.

<< Ushishi rispondi. Mi ami? >>.

Tsuna si mise a balbettare: << E-ecco... io... non è che non... solo che... io... >>.

Belphegor lo afferrò per le spalle, scuotendolo, impaziente.

<< Allora mi ami? >> chiese per la terza volta.

<< Uhm si... >> mormorò il castano. Poi, per la vergogna abbracciò il biondo ( che sorrideva come un maniaco ) e nascose il volto in fiamme nel suo petto.

<< Ushishishi, anche io >> gli sussurrò senza alcuna vergogna all'orecchio.

Tsunayoshi alzò di scatto la testa, gli mise le braccia al collo e lo baciò.

Bene, si disse il principe, aveva raggiunto pienamente il suo scopo. Ma mancava solo una piccolissima cosa...

<< Grazie Bel-san! >> gli disse con un bellissimo sorriso. Uno di quei sorrisi che non gli aveva mai rivolto.

Un sorriso pieno, felice, senza più ombra di paura e di preoccupazione.

Il suo vero sorriso.

Bel sorrise a sua volta, e lo strinse in modo diverso.

<< Bel-san? >> chiese Tsuna guardandolo con curiosità.

<< Ushishishi, il principe è al settimo cielo. Ha finalmente ottenuto quello che voleva. Ha visto il tuo sorriso >>.

 

 

 

 

Va bene... questa è la cosa più diabetica che io abbia mai scritto =)

non sono nemmeno certa che come finale sia accettabile -.-”

Vabbè, vorrei comunque ringraziare chi ha voluto leggere stà roba.

Un enorme grazie a:

bilo99

SweetHell

Isifiri

Killer Shizuku

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai